Visualizzazione Stampabile
-
Rif: temperature polari!
A me più che i giornalai, mi danno fastidio i vecchiacci (che molti vorrebbero più saggi, esperti e titolari della "memoria storica") che ogni volta che fa freddo ed ogni volta che fa caldo dicono che è la prima volta che ci sono queste temperature :(
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Il mio grosso problema, però, visto che per quasi tutta la mattinata mi ritrovo a lavorare a zonzo, è che con queste temperature le penne non riescono praticamente più a scrivere.
Azz, ti ci vuole la penna dell'astronauta: Fisher Space Pen Co.
Oppure fai come i sovietici, che, mentre gli ameregani si scervellavano a trovare una penna adatta allo spazio ed investivano milioni di dollari allo scopo, utilizzavano semplici matite. :p
-
Citazione:
Perdu
meglio le cagate di mosca delle vostre cozze allevate nelle fogne per ingrassare meglio! :D
Il problema è che tu mentre racconti solo leggende sentite tra un racconto di pecoraro e l'altro, le cagate di mosca te le mangi davvero... :paura:
-
Citazione:
Immanuel
Il problema è che tu mentre racconti solo leggende sentite tra un racconto di pecoraro e l'altro, le cagate di mosca te le mangi davvero... :paura:
see see nega nega :D
-
Comunque, Perdu o non Perdu fa un cazzo di freddo...
-
Citazione:
pomponio leto
Comunque, Perdu o non Perdu fa un cazzo di freddo...
Ore 11,10, temperatura esterna (in pieno centro e con il sole) -1 :
http://img413.imageshack.us/img413/551/immag0780.jpg
-
Stamattina quando sono uscito io (verso le 9) c'era -4. :sofico:
-
Citazione:
Fenris
Stamattina quando sono uscito io (verso le 9) c'era -4. :sofico:
:giagia: :giagia:
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
A me più che i giornalai, mi danno fastidio i vecchiacci (che molti vorrebbero più saggi, esperti e titolari della "memoria storica") che ogni volta che fa freddo ed ogni volta che fa caldo dicono che è la prima volta che ci sono queste temperature :(
Azz, ti ci vuole la penna dell'astronauta:
Fisher Space Pen Co.
Oppure fai come i sovietici, che, mentre gli ameregani si scervellavano a trovare una penna adatta allo spazio ed investivano milioni di dollari allo scopo, utilizzavano semplici matite. :p
Molto saggio, spero che la burocrazia italiana -lavoro per conto dell'Istat- non si riveli peggiore di quella sovietica e che mi consenta di usare le matite.
-
Citazione:
Alessandro
per avere un benessere salutare, la differenza fra dentro e fuori dovrebbe essere di max 5 gradi...quindi casa tua 4 gradi e a casa di fenris 1! :D
-
Citazione:
Perdu
per avere un benessere salutare, la differenza fra dentro e fuori dovrebbe essere di max 5 gradi...quindi casa tua 4 gradi e a casa di fenris 1! :D
:crepapelle:
Nein nein, a casa mia come vedi difficilmente si va sotto i 23 :sofico: