User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    INVICTIS VICTI VICTURI
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    4,268
     Likes dati
    589
     Like avuti
    647
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Appello agli uomini e alle donne di buona volonta' di unirsi a noi

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Berlusconi ormai è leggenda..mito...e come tale acquista anche un aspetto mistico..compassionevole..messianico..

    Berlscone perdona tutti..tranne l'Anticristo..e apre le braccia per accogliere i figli che hanno peccato..seguendo le false parole del nemico..

    Berlusconi è misericordioso..non serva rancore per chi lo ha ferito e cospirava..

    Il PDL..adesso si candida ad essere il rifugio dei delusi..degli scontenti..dei traditi.. e per questo ormai non appartiene più alla destra....ma è ecumenico..come qualsiasi vera religione che aspira a convertire tutti alla buona novella.. ..

    Berlusconi è il Cristo della politica..
    morto e resuscitato dopo un mese..
    e prossimamente getterà la bestia giù dal trono della Presidenza della Camera..

    relegandola nella fogna da cui era sorta per sviare le genti..rego:


    9:

  2. #22
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Appello agli uomini e alle donne di buona volonta' di unirsi a noi

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Semplice constatazione dei fatti. Io quando vedo una cosa tendo a cercarne una spiegazione. Ad una gliela posso dare....a due inizio a faticare...a tre inizio a pensare che ci sia altro.

    Se tu pensi che Silvio sia in politica per il bene della nazione credici pure, c'è chi crede a tante puttanate, non vedo perchè non dovresti. Ma che poi tutti i suoi "politici" siano spinti tutti dallo stesso amor della patria....vabbè.

    Cone questo non voglio cmq dire che da l'altra parte ci siano dei santi uomini senza macchia...tutt'altro. Ci sono altri lupi affamati che ultimamente sono sempre più affamati perchè stanno mangiando poco. Per questo che spero e cerco partiti "non di potere" da seguire, quei partiti che sono spinti da una base popolare VERA, e da almeno un MINIMO di buon senso e amor proprio. E devo dire che fatico sempre più a ritrovarli.....
    Veramente io credo che i politici siano più o meno tutti della stessa specie e sono sorpresa che ancora una volta mi metti in bocca una cosa rispetto a Berlusconi che mai e poi mai troverai scritta da me da qualche parte.

    Attualmente penso che sia come molti dicono: il meno peggio. Ma spero in Renzi essendo invece convinta del valore in sè del bipolarismo che da una alternativa che, attualmente, manca.
    E quanto sopra perchè? Per le proposte e le cose che si fanno. La sinistra spesso fa delle proposte lodevoli che poi immancabilmente non realizza e, come per la cedolare secca, realizza poi la destra. Ma potrebbero essere delle opinioni queste, quindi le accantono.
    Invito anche te ad accantonare le tue di opinioni, si discuterebbe meglio con maggior vantaggio per tutti. Non credi?

    Quanti ai partiti con una base popolare vera .... non si capisce cosa tu intenda visto che Berlusconi stesso rappresenta una certa realtà, la Lega direi ancora di più e meglio definita, analogamente il PD rappresenta una certa base popolare ....
    Se invece intendi che essi perseguano un qualche ideale superiore .... be non ce ne sono da nessuna parte.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #23
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    30,861
     Likes dati
    10,655
     Like avuti
    20,717
    Mentioned
    693 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Appello agli uomini e alle donne di buona volonta' di unirsi a noi

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Infatti l'aveva....solo che poi la delapidata per aver pensato ai piacere solo della Lega....
    Ma che cosa avrebbe poi ottenuto la lega? A me pare proprio niente di concreto in definitiva.

  4. #24
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,399
     Likes dati
    8,043
     Like avuti
    10,843
    Mentioned
    1019 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: Appello agli uomini e alle donne di buona volonta' di unirsi a noi

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Veramente io credo che i politici siano più o meno tutti della stessa specie e sono sorpresa che ancora una volta mi metti in bocca una cosa rispetto a Berlusconi che mai e poi mai troverai scritta da me da qualche parte.

    Attualmente penso che sia come molti dicono: il meno peggio. Ma spero in Renzi essendo invece convinta del valore in sè del bipolarismo che da una alternativa che, attualmente, manca.
    E quanto sopra perchè? Per le proposte e le cose che si fanno. La sinistra spesso fa delle proposte lodevoli che poi immancabilmente non realizza e, come per la cedolare secca, realizza poi la destra. Ma potrebbero essere delle opinioni queste, quindi le accantono.
    Invito anche te ad accantonare le tue di opinioni, si discuterebbe meglio con maggior vantaggio per tutti. Non credi?

    Quanti ai partiti con una base popolare vera .... non si capisce cosa tu intenda visto che Berlusconi stesso rappresenta una certa realtà, la Lega direi ancora di più e meglio definita, analogamente il PD rappresenta una certa base popolare ....
    Se invece intendi che essi perseguano un qualche ideale superiore .... be non ce ne sono da nessuna parte.
    Ne sei proprio convinta?

    Guarda...io ho iniziato ad avere le certezze di quello che pensavo su Berlusconi quando ho iniziato a vedere CON I MIEI OCCHI certe cose relative alla gestione degli appalti e dei soldi per le emergenze della protezione civile. Da quello che ho visto CON I MIEI OCCHI ho constato che SQUALLIDO strumento hanno messo in piedi per far guadagnare i propri amici alle spalle delle casse pubbliche....il tutto senza che nessuno possa quasi controllare. Quel quasi è proprio dovuto al fatto che il delitto perfetto non esiste....e meno male.

    Io purtroppo ti dico che allo stato attuale il male minore NON è certo Berlusconi, anzi---forse è UNO dei peggiori di mali (forse non il peggio in assoluto). Di sicuro avrei difficoltà ad indicare quello "meno peggio".....anche perchè quelli che sembrano i meno peggio sono solo quelli che fino ad ora non hanno avuto la possibilità di farlo....ergo è solo una fiducia da valutare.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  5. #25
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,399
     Likes dati
    8,043
     Like avuti
    10,843
    Mentioned
    1019 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: Appello agli uomini e alle donne di buona volonta' di unirsi a noi

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Ma che cosa avrebbe poi ottenuto la lega? A me pare proprio niente di concreto in definitiva.
    Gli ha dato risonanza, poltrone e la possibilità di infarcire i proprio adepti con delle speranze "più concrete".

    Naturalmente dentro mettici che molti leghisti sono imprenditori...e con il sistema ideato da Berlusconi hanno fatto bei soldoni...soldoni che mai avrebbero visto se fossero alleati con il CSX....sarebbero stati le ultime ruote del carro.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  6. #26
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    30,861
     Likes dati
    10,655
     Like avuti
    20,717
    Mentioned
    693 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Appello agli uomini e alle donne di buona volonta' di unirsi a noi

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    ...e la possibilità di infarcire i proprio adepti con delle speranze "più concrete".
    Solo che le speranze sono tuttora delle belle speranze.

  7. #27
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,399
     Likes dati
    8,043
     Like avuti
    10,843
    Mentioned
    1019 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: Appello agli uomini e alle donne di buona volonta' di unirsi a noi

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Solo che le speranze sono tuttora delle belle speranze.
    Ovviamente.....
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  8. #28
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Appello agli uomini e alle donne di buona volonta' di unirsi a noi

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ne sei proprio convinta?

    Guarda...io ho iniziato ad avere le certezze di quello che pensavo su Berlusconi quando ho iniziato a vedere CON I MIEI OCCHI certe cose relative alla gestione degli appalti e dei soldi per le emergenze della protezione civile. Da quello che ho visto CON I MIEI OCCHI ho constato che SQUALLIDO strumento hanno messo in piedi per far guadagnare i propri amici alle spalle delle casse pubbliche....il tutto senza che nessuno possa quasi controllare. Quel quasi è proprio dovuto al fatto che il delitto perfetto non esiste....e meno male.

    Io purtroppo ti dico che allo stato attuale il male minore NON è certo Berlusconi, anzi---forse è UNO dei peggiori di mali (forse non il peggio in assoluto). Di sicuro avrei difficoltà ad indicare quello "meno peggio".....anche perchè quelli che sembrano i meno peggio sono solo quelli che fino ad ora non hanno avuto la possibilità di farlo....ergo è solo una fiducia da valutare.
    Sai, io ho visto coi miei occhi il sistema di corruzione messo in piedi dalla sinistra romana. Penso non ci sia differenza e che il sistema della sinistra sia infinitamente più capillare, ma poco cambia.
    Ma non è per quello che penso che Berlusconi ORA sia il male minore. La corruzione c'è ovunque, a destra come a sinistra, sopra o sotto. Quindi il metodo di valutazione deve per forza essere un altro, non certo la corruzione che è di tutti.
    A sinistra c'è un gravissimo problema, ed è uno solo: la mancanza di un progetto riformatore che, al di là delle velleità, la fa poi scadere nel conservatorismo più banale. Come detto spero in Renzi, sangue fresco che forse può tirar fuori qualcosa di buono e sembra anche dotato del coraggio sufficiente del quale a sinistra troppi mancano. In primis Veltroni che penso avesse visto giusto due anni fa.
    A destra c'è un progetto che bene o male perseguono. Onestamente non ci sono elementi per valutarlo non essendovene altri alternativi (la sinistra non ne ha appunto).
    Solo per questo è il male minore, ha un progetto. Il PD no.
    Un progetto lo ha anche il terzo polo, ovvero fare da ago della bilancia o ripristinare la vecchia DC sempre al potere. Cosa che di sicuro non auspico ritenendo che avere una scelta sia catalanamente meglio che non averla. Lo sparigliamento degli uomini che ora cerca di fare Berlusconi da una bella botta ai terzopolisti. Spero che il PD ne approfitti ma è evidente che Bersani non è capace, pare proprio non capisca. Veltroni forse ha capito l'opportunità ma non è chiaro come la interpreti.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #29
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,399
     Likes dati
    8,043
     Like avuti
    10,843
    Mentioned
    1019 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: Appello agli uomini e alle donne di buona volonta' di unirsi a noi

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Sai, io ho visto coi miei occhi il sistema di corruzione messo in piedi dalla sinistra romana. Penso non ci sia differenza e che il sistema della sinistra sia infinitamente più capillare, ma poco cambia.
    Ma non è per quello che penso che Berlusconi ORA sia il male minore. La corruzione c'è ovunque, a destra come a sinistra, sopra o sotto. Quindi il metodo di valutazione deve per forza essere un altro, non certo la corruzione che è di tutti.
    A sinistra c'è un gravissimo problema, ed è uno solo: la mancanza di un progetto riformatore che, al di là delle velleità, la fa poi scadere nel conservatorismo più banale. Come detto spero in Renzi, sangue fresco che forse può tirar fuori qualcosa di buono e sembra anche dotato del coraggio sufficiente del quale a sinistra troppi mancano. In primis Veltroni che penso avesse visto giusto due anni fa.
    A destra c'è un progetto che bene o male perseguono. Onestamente non ci sono elementi per valutarlo non essendovene altri alternativi (la sinistra non ne ha appunto).
    Solo per questo è il male minore, ha un progetto. Il PD no.
    Un progetto lo ha anche il terzo polo, ovvero fare da ago della bilancia o ripristinare la vecchia DC sempre al potere. Cosa che di sicuro non auspico ritenendo che avere una scelta sia catalanamente meglio che non averla. Lo sparigliamento degli uomini che ora cerca di fare Berlusconi da una bella botta ai terzopolisti. Spero che il PD ne approfitti ma è evidente che Bersani non è capace, pare proprio non capisca. Veltroni forse ha capito l'opportunità ma non è chiaro come la interpreti.
    Il problema che ha SOLO il progetto....poi non lo mette neanche lontanamente in atto. Ed è un progetto molto populista e di facile "presa" per le persone semplici. Diciamo che il giochino del bel programma poteva andare bene nel 1994, magari anche nel 2001.....ma adesso sa di stantio e di presa per il culo. Pertanto ribadisco quanto detto....non è il male minore.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  10. #30
    Mi sono fatto da solo.
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    600
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Appello agli uomini e alle donne di buona volonta' di unirsi a noi

    Citazione Originariamente Scritto da Atlantideo Visualizza Messaggio


    9:
    FANTASTICO!

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il capitalismo benedica gli uomini di buona volontà
    Di Immanuel nel forum Fondoscala
    Risposte: 171
    Ultimo Messaggio: 16-05-13, 21:10
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-05-10, 17:13
  3. Lettera aperta alle donne e agli uomini della Protezione Civile
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-02-10, 00:33
  4. un appello ai congressisti di buona volontà
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-11-08, 00:06
  5. Appello ai forumisti di buona volontà
    Di LIBERAL_ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-12-07, 20:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito