User Tag List

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    25 May 2009
    Messaggi
    30
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Laura del Grande Fratello 9: "L'Espresso mi voleva pagare per incastrare

    Il Giornale pubblica oggi un articolo in cui Laura Drezwicka , una delle concorrenti del Grande Fratello, afferma che due giornalisti del settimanale L'Espresso hanno avuto con lei una trattativa ed "erano pronti a pagarmi per incastrare Berlusconi".

    "Laura - scrive il quotidiano - spara di aver avuto una relazione con il Cavaliere e chiede cinquantamila euro per concedere l'intervista. Loro sono disposti a trattare e uno di loro dice alla ragazza: io ti pago - riporta Il Giornale- se hai le foto e se hai i gioielli. Tutto ciò avviene a Napoli in un incontro nel corso del quale i cronisti tempestano la ragazza di domande scabrose".
    La direzione del settimanale romano, in una nota, afferma di riservarsi ogni azione legale nei confronti del quotidiano milanese e precisa: " Il 27 maggio Roberta Arrigoni, titolare dell'agenzia fotografica Unopress, contattava ripetutamente un nostro collega proponendogli un'intervista con Laura Drezwicka, disponibile a raccontare i suoi rapporti con Silvio Berlusconi. Nel corso dell'incontro, alla richiesta di denaro per rilasciare l'intervista, il collega precisava che mai sarebbe stata pagata un'intervista. Se l'agenzia avesse proposto fotografie, queste sarebbero state valutate ed eventualmente acquistate secondo una normale prassi. Le telefonate intercorse con l'agenzia fotografica e l'incontro del nostro collega con la signorina Drezwicka - conclude la nota- sono state registrate".
    Puntuale arriva la controreplica del quotidiano diretto da Mario Giordano. In merito all'articolo 'Pronti a pagarmi per incastrare Berlusconi', il Giornale conferma "tutto quanto riportato dell'edizione di oggi". "Abbiamo la registrazione del colloquio - continua la nota del quotidiano - fra Laura Drezwicka e i giornalisti dell' Espresso. E siamo pronti a esibirla in ogni sede opportuna".

    fonte Tiscali.it

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Laura del Grande Fratello 9: "L'Espresso mi voleva pagare per incastrare

    Chiedo al clone di pubblicare anche il link come da regolamento.


  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    868
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Laura del Grande Fratello 9: "L'Espresso mi voleva pagare per incastrare

    Polpetta avvelenata non andata a segno, anche se le tv diranno altro.

    L'espresso | Piovono rane » Blog Archive » Intanto, la risposta ufficiale di Alessandro Gilioli


    Intanto, la risposta ufficiale

    Prima di tutto, come prassi, la risposta della direzione de “L’espresso” all’articolo di Stefano Zurlo, già consegnata all’Ansa.

    In relazione all’articolo pubblicato oggi da “Il Giornale”, la direzione de “L’espresso”, riservandosi ogni azione legale nei confronti del quotidiano milanese, precisa:

    il 27 maggio alle ore 12 la signora Roberta Arrigoni, titolare dell’agenzia fotografica Unopress srl, contattava ripetutamente un nostro collega proponendogli un’intervista con Laura Drezwicka, disponibile a raccontare i suoi rapporti con Silvio Berlusconi.

    L’incontro veniva fissato per l’indomani 28 maggio alle 14.30 presso il ristorante “La scialuppa ” di Napoli.

    Nel corso dell’incontro, alla richiesta di denaro per rilasciare l’intervista, il collega de “L’espresso” precisava che mai sarebbe stata pagata un’intervista.

    Se l’agenzia avesse proposto fotografie, queste sarebbero state valutate ed eventualmente acquistate secondo una normale prassi.

    Le telefonate intercorse con l’agenzia fotografica e l’incontro del nostro collega con la signorina Laura Drezwicka sono state registrate.

    Fin qui la risposta formale de “L’espresso”. Seguirà il racconto più analitico di come sono andate le cose, scritto da Marco Lillo.

    Di tutto quello che la direzione de “L’espresso” e Lillo hanno scritto e scriveranno, il nostro settimanale ha le prove registrate.

    Anticipo che quel ch’è successo è piuttosto semplice: c’è stato un incredibile tentativo da parte dell’entourage berlusconiano e dei suoi scendiletto editoriali di tendere una trappola a un settimanale che stava indagando sulle bugie del premier.

    Il tentativo di trappola - con tanto di set allestito dai berluscones al ristorante La scialuppa di Borgo Marina - è andato totalmente a vuoto in quanto i colleghi Marco Lillo e Claudio Pappaianni sono stati deontolgicamente perfetti: dopo essere stati contattati da un’agenzia fotografica che li ha messi in contatto con Laura Drezwicka, sono andati all’appuntamento e hanno specificato più volte che non erano disposti a versare un solo euro per l’intervista alla Drezwicka, ma semmai solo ad acquistare delle foto con regolare fattura dall’agenzia in questione.

    Inoltre sia Claudio sia Marco hanno specificato che l’eventuale intervista non doveva vertere sull’eventuale relazione tra il premier e la Drezwicka, ma su questioni pubbliche e politiche riguardanti eventuali bugie dette dal premier nell’ultimo mese ed eventuali pressioni del medesimo su canali televisivi per inserire le sue protette nei programmi.

    Di tutto questo, se non è ancora chiaro, “L’espresso” ha le prove.

    In questi giorni sta emergendo quali sono le regole dei giornali e dei giornalisti del presidente del Consiglio: se ci sono in giro delle foto sgradite del premier si chiama immediatamente Ghedini per farle sequestrare; se un settimanale sta facendo un’inchiesta per sbugiardare il premier, si organizza una trappola nel tentativo di screditarlo.

  4. #4
    meno male che silvio c'è!
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    856
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Laura del Grande Fratello 9: "L'Espresso mi voleva pagare per incastrare

    l'ho già scritto
    comunque tutti i nodi vengono al pettine, questa buffonata orchestrata da Repubblica sarà finalmente smascherata
    niente firma

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Laura del Grande Fratello 9: "L'Espresso mi voleva pagare per incastrare

    La replica dell'Espresso. La direzione del settimanale romano, in una nota, smentisce seccamente e afferma di riservarsi ogni azione legale nei confronti del quotidiano milanese e precisa: "Il 27 maggio Roberta Arrigoni, titolare dell'agenzia fotografica Unopress, contattava ripetutamente un nostro collega proponendogli un'intervista con Laura Drezwicka, disponibile a raccontare i suoi rapporti con Silvio Berlusconi".



    "Nel corso dell'incontro - si spiega ancora nella nota - alla richiesta di denaro per rilasciare l'intervista, il collega precisava che mai sarebbe stata pagata un'intervista. Se l'agenzia avesse proposto fotografie, queste sarebbero state valutate ed eventualmente acquistate secondo una normale prassi. Le telefonate intercorse con l'agenzia fotografica e l'incontro del nostro collega con la signorina Drezwicka - conclude il settimanale - sono state registrate".
    Interviste pagate, Il Giornale contro L'Espresso La replica: "Alla richiesta abbiamo detto no" - Politica - Repubblica.it

    per par condicio..e ora..potete scannarvi..
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    868
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Laura del Grande Fratello 9: "L'Espresso mi voleva pagare per incastrare


  7. #7
    Pallone gonfiato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Laura del Grande Fratello 9: "L'Espresso mi voleva pagare per incastrare

    Citazione Originariamente Scritto da tenerino Visualizza Messaggio
    l'ho già scritto
    comunque tutti i nodi vengono al pettine, questa buffonata orchestrata da Repubblica sarà finalmente smascherata
    Aspettiamo di sentire la registrazione, per il momento nessuno ha fornito prove.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    868
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Laura del Grande Fratello 9: "L'Espresso mi voleva pagare per incastrare

    Citazione Originariamente Scritto da tenerino Visualizza Messaggio
    l'ho già scritto
    comunque tutti i nodi vengono al pettine

    Infatti, vengono al pettine le ennesime bugie del Giornale, proprietà berlusconiana.

    iaociao:

  9. #9
    meno male che silvio c'è!
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    856
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Laura del Grande Fratello 9: "L'Espresso mi voleva pagare per incastrare

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    La replica dell'Espresso. La direzione del settimanale romano, in una nota, smentisce seccamente e afferma di riservarsi ogni azione legale nei confronti del quotidiano milanese e precisa:
    ostridicolo:repapelle:ostridicolo:
    azioni legali dei cazzari
    niente firma

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    868
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Laura del Grande Fratello 9: "L'Espresso mi voleva pagare per incastrare

    Citazione Originariamente Scritto da Shadowing Visualizza Messaggio
    Aspettiamo di sentire la registrazione, per il momento nessuno ha fornito prove.
    La registrazione è nel link che ho messo io. Il Giornale di Berlusconi racconta le solite bugie.

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-02-13, 15:29
  2. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-12-10, 20:49
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-05-09, 19:42
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 03:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito