Attualmente ci sono due ragazze russe con cui potrei intraprendere una relazione.
La prima si chiama Katarina e non la conosco da molto, faceva la croupier al casinò di Berlino dove l'ho vista un paio di volte, senza mai parlarci pero. Da qualche mese ha dato le dimissioni e lavora solo nelle bische, dato che puo' guadagnare il multlipo di quanto prenderva al casinò.
È un gran pezzo di figa, ha delle tette grosse e sode, un bel culo e tra noi c'è stata subito simpatia. Ci sono stati da parte sua anche dei flirt, del tipo "mi posso sedere vicino a te?" "Mi coccoli?" una volta che aveva bevuto un paio di vodka mi dice scherzando che se l'accompagno a casa in posso fare tutto quello che voglio con lei e roba simile.
Io ho preso il tutto amichevolmente, dando anche risposte spinte, cosi come sono solito fare, ma senza malizia o secondi fini, dato che lei c'ha solo 20 anni e per me sta su un'altro pianeta. Col passare delle settimane mi sono accorto che lei comunque becca solo me, e qualche pensierino me lo son fatto, arrivando alla conclusione che fosse solo immaginazione perchè non poteva essere.
La settimana scorsa vengo a sapere in confidenza da una mia buona amica che abbiamo in comune che si è presa una cotta per me.
Solitamente sono orientato verso le donne mature e cerco una relazione stabile e duratura e dubito fortemente che con una ragazza che ha 12 anni in meno si possa instaurare, però resta il fatto che è una figa di serie A che non capita tutti i giorni.
A complicare la situazione è che ce n'è un'altra, sempre russa, si chiama Viktoria, ha 27 anni, la conosco da 3 anni e anche lei, come quasi tutte le russe, è una figa di altissimo livello, a differenza di Katarina che potrebbe anche passare per tedesca, Viktoria ha i tipici lineamenti slavi, viso triangolare, occhioni tondi e tette, fianchi e culo mooolto sviluppati, potrebbe essere uscita da un manga.
A parità di condizioni, tra lei e Katarina la sceglierei sicuramente senza pensarci due volte, però non è tanto semplice.
Innanzitutto lei ha un marmocchio di 8 anni, e nonostante io abbia già avuto 3 relazioni con donne madri, di solito le evito come il diavolo l'acqua santa, altro problema, sicuramente il più grosso è che il padre del monello è un mio amico e prossimamente socio in affari.
Lui, chiamiamolo Andrea, non convive più con lei da parecchi anni, dicono peste e corna l'uno dell'altro, si picchiano, dicono di non essere ufficialmente insieme, eppure ogni 2-3 a volte anche 10 mesi riescono a riapacificarsi per un paio di settimane per poi tornare nemici come prima, ma c'è qualcosa di perverso che li lega.
Lei a differenza di Katarina è una tipa introversa (che preferisco), da poca confidenza e all'apparenza sembra che se la tiri, anche se in verità è insicurezza. Di lei non sono sicuro come dell'altra, però ci sono parecchi particolari che mi fanno pensare che da parte sua ci possa essere interesse. Ultimamente parlando di cucina italiana mi ha invitato a casa sua ad assaporare le sue dubbie (in quanto russa:soficoarti culinarie. Io ho accettato, però ho preso tempo per una serie di motivi.
Per primo non saprei come la prenderebbe Andrea, se io vado a casa sua mi vedrà il figlio e sicuramente lo racconterà al padre, e se io esco con lei voglio prima avere il benestare del mio amico e qui arriviamo al prossimo ostacolo, chiedergli se gli va che io esca con la madre di suo figlio sarebbe una delle cose più penose e imbarazzanti che abbia mai fatto in vita, inoltre, anche se acconsente, non saprei se mi dice la verità e se ci fosse anche un briciolo di speranza nel futuro della loro relazione io mi tirerei indietro, anche per non togliere il padre ad un bambino.

arti culinarie. Io ho accettato, però ho preso tempo per una serie di motivi.

repapelle:
iango: