Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Exit Poll
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
be bisogna vedere se il nick originario ha votato con il clone
Quello è un compito che spetta all'Amministrazione, per il resto io faccio il possibile :sofico:
-
Citazione:
Giò91
Io l'ho considerato invalidato perchè Templares ha detto che è un clone.
Dai conteggi che avevamo fatto con Laico e Templares il suo voto era già stato scremato, tutt'al più possiamo parlare di errore materiale nella trascrizione dei dati o di mera dimenticanza.
Se poi Sborrow non è un clone, buon per lui, però io finché non mi dicono altrimenti non lo calcolo.
PL = 68 voti totali – 22,89 %
Cabrazinho 15 (... jack sborrow...)
Mclovin 17
Anticlericale 4
Zulux 16
Seyen 1
Dodoshady 1
solo lista 14
Mi spiace, ma è stato considerato valido, i conti tornano (somma 68)... ho controllato anche il n. di preferenze riportate e Jack Sborrow fa parte dei 15.
Ergo se è stato considerato valido al primo turno deve esserlo anche al secondo turno.
http://forum.politicainrete.net/1672702-post203.html
-
Citazione:
Gualerz
Mclovin 17
Anticlericale 4
Zulux 16
Seyen 1
Dodoshady 1
solo lista 14
Mi spiace, ma è stato considerato valido, i conti tornano (somma 68)... ho controllato anche il n. di preferenze riportate e Jack Sborrow fa parte dei 15.
Ergo se è stato considerato valido al primo turno deve esserlo anche al secondo turno.
Questa non è la commissione elettorale Gualerz, ne è l'amministrazione (gli unici che decideranno quali cloni annullare). Giò sta semplicemente facendo un lavoro volontario utile a tutti e si limita a segnalare a chi deciderà i sospetti cloni come Sborrow
-
Citazione:
Supermario
Amelie è quella sul letto.
:postridicolo: ti sbagli .. ! non ho il sedere peloso :D
cmq non vedo cosa ci sia di strano a chiedere il voto di liberamente per occidentale :gratgrat: ... ora glielo chiedero' ufficialmente (il voto) !
-
Metà del pdl reale si richiama al craxismo...
-
Citazione:
Gualerz
Mclovin 17
Anticlericale 4
Zulux 16
Seyen 1
Dodoshady 1
solo lista 14
Questo è un problema di chi ha convalidato i voti senza ricontrollare, ma io non posso farci nulla.
Tanto nei miei calcoli metto anche i voti non validi, per l'Amministrazione è un attimo controllare. Se Jack Sborrow è un clone - comunque - vanno modificati i risultati (1 voto non cambia nulla) della precedente tornata elettorale e considerato non valido il suo voto (fermo restando quello che giustamente ha osservato benfy).
Se invece di clone non si tratta, allora nihil obstat.
Presumo comunque che si sia trattato di un errore di trascrizione da parte di Laico perchè eravamo già stati concordi con Templares nell''annullare il voto, in quanto clone.
Ci sono i posts che lo testimoniano.
Detto questo, le mie sono solo stime, spetta all'Amministrazione - come sempre - l'ultima parola.
-
Citazione:
C@scista
Questa non è la commissione elettorale Gualerz, ne è l'amministrazione (gli unici che decideranno quali cloni annullare). Giò sta semplicemente facendo un lavoro volontario utile a tutti e si limita a segnalare a chi deciderà i sospetti cloni come Sborrow
Ecco, sarebbe giusto sottoporre alla commissione elettorale e all'Amministrazione il problema.
-
Citazione:
Gualerz
Ironizzare sugli zombie sarebbe una polemica?
Mi spiace se qualcuno si sente toccato da queste affermazioni... eppure non c'è niente da nascondere, no? :gratgrat:
Ironizza anche su quelli che avevi candidati in lista al primo turno.
Per par condicio.
-
Citazione:
C@scista
Questa non è la commissione elttorale Gualerz, ne è l'amministrazione gli unci che decideranno quali cloni annullare. Giò sta facendo un lavoro volontario utile a tutti e si limita a segnalare a chi deciderà i sospetti cloni come Sborrow
Va beh va beh... lasciam perdere.
-
Citazione:
benjamin_linus
Ironizza anche su quelli che avevi candidati in lista al primo turno.
Per par condicio.
:postridicolo:
Manco gasparri...