Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Exit Poll
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Bene, sono un maniaco allora.
Ma preferisco vederci chiaro.
Se poi qualche idiota, almeno si esimesse dall'attaccarmi senza motivo quando si trova in situazioni poco regolari, magari non mi insospettirei.
Ma sarebbe chiedere troppo a certa gentaglia...
Ti ripeto: parla chiaro. Se hai da dire dillo.
Anche in PM, se non vuoi in pubblico, sennò sei solo una boccuccia di rosa senza palle sotto.
-
Citazione:
C@scista
Non mi pare.
PL ha deciso di lasciare liberi i suoi elettori di votareManfr o occidentale per cui mi sembra perfettaente coerente che ora al ballottaggio il voto dei suoi militanti ed elettori sia diviso a metà
è divisa ma gli elettori sono presenti in percentuale minima... c'è proprio uno scarso interesse... alcuni intervenuti al congresso nemmeno hanno votato
-
Citazione:
zulux
è divisa ma gli elettori sono presenti in percentuale minima... c'è proprio uno scarso interesse...
Si ma se il vostro congresso decide per la libertà di scelta personale degli elettori è ovvio che nelle opzioni rientra anche l'astensione.
In fondo è tutto molto chiaro.
-
Citazione:
C@scista
Si ma se il vostro congresso decide per la libertà di scelta personale degli elettori è ovvio che nelle opzioni rientra anche l'astensione
certamente... ma non è tanto naturale un'affluenza così bassa... si è anche cercato di suscitare un dibattito interno, ma con scarsa fortuna
-
Citazione:
zulux
certamente... ma non è tanto naturale un'affluenza così bassa... si è anche cercato di suscitare un dibattito interno, ma con scarsa fortuna
Anche a questo c'è una spiegazione tutto sommato logica
Cabraizinho è rimasto tagliato fuori dal secondo turno ed era prevedibile che il vostro elettorato non si sarebbe mobilitato al ballotttaggio come nelle precedenti elezioni in cui invece al ballottaggio c'era Cabra.
Penso che se al ballottaggio fosse rimasto tagliato fuori Occidentale oppure Manfr i rispettivi elettorati avrebbero reagito alla stessa maniera
-
Citazione:
Gualerz
No guarda, non è il discorso in sè...
E' tutto il forum che mi sta rompendo... sono stanco.
fatti sospendere per un mesetto :D
-
Citazione:
C@scista
Anche a questo c'è una spiegazione tutto sommato logica
Cabraizinho è rimasto tagliato fuori dal secondo turno ed era prevedibile che il vostro elettorato non si sarebbe mobilitato al ballotttaggio come nelle precedenti elezioni in cui invece al ballottaggio c'era Cabra.
Penso che se al ballottaggio fosse rimasto tagliato fuori Occidentale oppure Manfr i rispettivi elettorati avrebbero reagito alla stessa maniera
sì questo ha giocato contro... come pure, purtroppo, certi atteggiamenti di Gualerz e soprattutto di Laico
-
comunque siamo ormai a 181 votanti complessivi: non mae per le prime 24 ore di voto
-
Citazione:
Garat
Ti ripeto: parla chiaro. Se hai da dire dillo.
Anche in PM, se non vuoi in pubblico, sennò sei solo una boccuccia di rosa senza palle sotto.
Le palle del sottoscritto non sono cosa che ti riguardino.
E se vuoi le info fattele dare da chi dei tuoi era alla cena pirriana.
Qualcuno le ha.
-
Citazione:
benjamin_linus
Le palle del sottoscritto non sono cosa che ti riguardino.
E se vuoi le info fattele dare da chi dei tuoi era alla cena pirriana.
Qualcuno le ha.
Pollo.:gluglu: