Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Exit Poll
Sto fatto che unon faccia il controllore ed il giocatore non mi piace.
Poi che entra anche a gamba tesa ed in maniera scorretta contro
la parte a lui avversa e' ancora piu' grave..... il signore dovrebbe avere la decenza di astenersi nel fare certe dichiarazioni....
-
direi che l'unica cosa al momento è attndedere commenti in merito da parte degli admin
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
la parte a lui avversa e' ancora piu' grave..... il signore dovrebbe avere la decenza di astenersi nel fare certe dichiarazioni....
Infatti sia io che ronnie con lo stesso ruolo siamo stati lontani dal gioco, non siamo intervenuti. Idem templares.
-
Citazione:
SPYCAM
cosa c'entra? :conf: cambia forse il risultato del gioco? beh certo se avete molti cloni che votano per voi immagino di sì :crepapelle:forse è proprio su questi che contavate visto che vi inalberate tanto ora
-
Citazione:
Garat
Infatti sia io che ronnie con lo stesso ruolo siamo stati lontani dal gioco, non siamo intervenuti. Idem templares.
caro quando c'eravate tu e ronnie supermod non ci sono state votazioni quindi il paragone non regge.
e ci credo poco che non avreste controllato :D
-
Citazione:
Amalie
caro quando c'eri tu non ci sono stati votazioni quindi il paragone non regge
Cara, io neanche postavo sul forum, forse non te ne rendi conto.
-
Citazione:
Garat
Cara, io neanche postavo sul forum, forse non te ne rendi conto.
pero' postavi sul nazionale! non mi pare ti fosse vietato cmq........
-
Citazione:
Amalie
caro quando c'eravate tu e ronnie supermod non ci sono state votazioni quindi il paragone non regge.
e ci credo poco che non avreste controllato :D
Garat si è dimesso dal suo ruolo per fare il supermod, ed è rientrato in gioco solo dopo che ha smesso di esserlo.
Non mi pare che il tuo paragone regga.
Citazione:
Amalie
cosa c'entra? :conf: cambia forse il risultato del gioco? beh certo se avete molti cloni che votano per voi immagino di sì :crepapelle:forse è proprio su questi che contavate visto che vi inalberate tanto ora
quando l'abbiamo detto ci hanno sbeffeggiati. Occidentale ha pure detto che lui era un avversario ma rispettoso e che non avanzava i sospetti, come parte della sua strategia di corteggiamento (senza contare che gradirei venissero contati anche i suoi voti, tipo quello del pope nazionalista serbo con 130 posts).
Ora, che la giustizia scatti a orologeria, proprio non mi va. Se dei cloni c'erano al primo turno, e non son stati notati, qualcuno responsabile c'è.
-
Citazione:
Amalie
Non postava su Transatlantico.
-
Citazione:
Amalie
Amalie, che cacchio c'entra il nazionale con transatlantico?
Ma la smetti di dare aria alla bocca per il purissimo gusto di contradire?