Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Exit Poll
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Calma: ancora non si sa nulla di ufficiale e quindi non c'è nessun risultato elettorale.
rivolgo un invito a tutti i nostri del PCF a non commentare stasera e ad avere pazienza fino a quando l'amministrazione non avrà controllato tutto e proclamato il risultato.
è vergognoso lo stesso :giagia: questi voti scandalosi ci sono stati
-
Citazione:
Amalie
è vergognoso lo stesso :giagia: questi voti scandalosi ci sono stati
Aspettiamo con calma: non si sa ancora nemmeno chi ha vinto le presidenziali
-
Citazione:
benjamin_linus
Qualcosa mi dice che questo post ti rimarrà sullo stomaco...
Staremo a vedere.
Io commento quello che vedo ed i risultati sono chiari, ora se tu sai qualcosa che altri non sanno allora il discorso cambia........e cambia di molto nel senso che i votati del secondo turno sono gli stessi votanti del primo turno ed io mi chiedo come mai le irregolarita' si scoprono ora e non si sono scoperte prima ?
-
Citazione:
SPYCAM
Io commento quello che vedo ed i risultati sono chiari, ora se tu sai qualcosa che altri non sanno allora il discorso cambia........e cambia di molto nel senso che i votati del secondo turno sono gli stessi votanti del primo turno ed io mi chiedo come mai le irregolarita' si scoprono ora e non si sono scoperte prima ?
meglio che aspetti la scrematura dai cloni :D
hai controllato tutti i nick per dire che sono gli stessi? magari l'altra volta sono stati piu' furbi
-
Citazione:
Amalie
meglio che aspetti la scrematura dai cloni :D
Aspettiamo: che volete che sia un giorno di attesa in piu o uno in meno a questo punto?
Io dico: che l'amministrazione si prenda tutto il tempo che serve fossero anche tre o cinque giorni
-
Citazione:
SPYCAM
Infatti le scoperte odierne avranno effetto, nel caso, retroattivo, incidendo anche sui risultati del primo turno.
-
-
Citazione:
Templares
Infatti le scoperte odierne avranno effetto, nel caso, retroattivo, incidendo anche sui risultati del primo turno.
Anche per la Camere?
-
Citazione:
Templares
Cosa che mi sembra di assoluto buonsenso: perchè lasciare il risultato del primo turno, stando alle voci tarocco, inalterato e valido, sarebbe davvero un'ingiustizia.
Chi si è comportato bene non deve avere nulla da temere.
-
Citazione:
diegol22
Cosa che mi sembra di assoluto buonsenso: perchè lasciare il risultato del primo turno, stando alle voci tarocco, inalterato e valido, sarebbe davvero un'ingiustizia.
Chi si è comportato bene non deve avere nulla da temere.
E' presto per dire come stanno le cose ora: aspettiamo .