User Tag List

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 173
  1. #141
    ERA DEL KALI YUGA
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,735
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Santanché: "Veronica ha un compagno"

    Citazione Originariamente Scritto da tenerino Visualizza Messaggio
    di cosa ti preoccupi? della povera Veronica ? dopo tutto il casino montato dall'ingegnere :gluglu:
    beh, di sicuro qui qualcuno ha montato.....
    Rama sta tornando....

  2. #142
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Santanché: "Veronica ha un compagno"

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner_60 Visualizza Messaggio
    fosse vero che l'ha incornato!

    gli starebbe benissimo. Il minimo che potrebbe capitare.

    Adesso può mettere anche questo copricapo.

    se è un copricapo celtico porta via un sacco di voti alla lega.
    chissà se Franceschini, dopo averlo seguito nel copricapo da ferroviere ( che gli stava decisamente meglio ) lo vorrà imitare anche con questo. :giagia:

  3. #143
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Santanché: "Veronica ha un compagno"

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    si tratta di una donna che era separata dal marito da anni e che aveva l'amante, Berlusconi imiti l'amico Sarkozy, si risposi con una super top model 40 enne cosi' ci fa bella figura all'estero
    possibilmente una stangona alpina; così voi monarchici rivivreste l'emozione di Curtatone e Montanara

  4. #144
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Santanché: "Veronica ha un compagno"

    Pare che la Santanchè sia sia spinta un po' troppo oltre. Forse non ha capito bene cosa doveva dire...

    Berlusconi: "Basta illazioni"

    Rivelazioni della Santanchè su un presunto «compagno» di Veronica

    UGO MAGRI
    INVIATO A BARI

    Che disastro gli ha combinato la Santanchè. Berlusconi se n’è reso conto immediatamente, ieri mattina, leggendo i giornali. La regina del gossip ha raccontato a «Libero» che Veronica Lario «da lungo tempo ha un compagno». Si tratterebbe di una guardia del corpo, al secolo Alberto Orlandi, 37 anni. Berlusconi, lo difende la Santanché, «ha messo da parte il suo orgoglio di uomo» per non sfasciare tutto, pensando ai figli... Ahi! I figli. Ecco il tasto da non toccare. Mai. Franceschini li aveva chiamati in causa goffamente, e ancora non sa darsi pace. Invece la Santanché ci si tuffa a corpo morto, descrive i cuccioli nati da Silvio e Veronica come tutti dalla parte del babbo, «si sono schierati al fianco suo, senza se e senza ma». Sottinteso: per forza, visto come stanno le cose... Avesse taciuto, per Silvio sarebbe stato meglio.

    Alle sei di sera, in conferenza stampa a Bari, un cronista chiede al Cavaliere che cosa ne pensa. Ululati dei supporter, che non gradiscono la domanda. Ecco la (cauta, cautissima) risposta del marito di Veronica: «Sono spiaciuto che si vengano a portare sulle prime pagine dei giornali situazioni che dovrebbero attenere esclusivamente alla vita di una famiglia ». Non dice «ero all’oscuro », tantomeno «ben lo sapevo ». Berlusconi, nella veste di presidente del Consiglio, quasi commenta la vicenda in terza persona. Prova a farne una questione di privacy che riguardaun po’ tutti i cittadini di questa Repubblica. Perché «di pettegolezzi», dice il portavoce Bonaiuti, «la gente ne ha le tasche piene».

    In realtà, già a quell’ora della giornata Silvio intuisce che una nuova bufera si sta addensando sul suo capo. Stavolta non politica,ma familiare. Grava il sospetto che la Santanché abbia svelato gli amori di Veronica, veri o presunti, per farsi perdonare dal premier il «tradimento » di un anno prima con la Destra di Storace. E corre voce che il «Giornale», quotidiano della famiglia Berlusconi, voglia pubblicare una foto di Veronica con il body-guard. Alle dieci di sera Luigino, il più giovane dei figli nati da Veronica, si ribella. Fa circolare una dichiarazione sdegnata contro la «DamaNera ». Io a spada tratta dalla parte di mio padre contro mia madre? Ma neanche per sogno. «Non voglio prendere le parti né dell’uno né dell’altra, chiedo di non essere strumentalizzato». Sono le 23,15 di questa lunga domenica quando il premier è costretto a intervenire.Ea prendere le distanze tanto dalla Santanché che dagli attacchi contro Veronica. Dirama una nota, «nemmeno io voglio essere strumentalizzato », e invece «constato con amarezza che la mia vita privata viene continuamente utilizzata mediaticamente a fini politici... I miei tre figli più giovani non hanno in alcun modo preso posizione rispetto alla separazione, e d’altronde non desidero che lo facciano... Credo che nessuno debba permettersi di interpretare arbitrariamente il loro apprezzabile riserbo».

    Per quanto stia cercando di scrollarsida dosso il caso Noemi, Silvio proprio non ci riesce. Ieri da Bari invano aveva tentato di parlarne come se fosse acqua passata, «siamo arrivati a toccare il fondo» però ora finalmente si torna alla politica (che lui concepisce in chiave di propaganda sui «fatti» del governo). «Ma non vi rendete conto», aveva finto stupore davanti ai cronisti, «che su di me non c’è mai stato nulla, solo e soltanto calunnie?». L’ira dei giorni scorsi, la grande nevrosi del premier sotto assedio che veniva descritto in preda alla tentazione di sciogliere le Camere («mai passata per la mente un’idea simile», precisa ora l’interessato), a metà pomeriggio pareva in via di riassorbimento. Il Cavaliere tornava finalmente a riaffacciarsi per strada senza il terrore di essere insultato. Il giovane ministro Fitto, padrone senza rivali del Pdl pugliese, gli aveva organizzato una claque fantastica, centinaia di sostenitori invasati che lo trascinavano tipo Padre Pio per le vie di Bari. Davanti al teatro Petruzzelli gli avevano preparato una contestazione (altrettanto organizzata), ma Berlusconi era stato dirottato altrove, manco se n’era accorto. Tutto sembrava volgere al bello.

    La lettera che l’ex-fidanzatino di Noemi aveva scritto al «Corsera » per scusarsi delle sue rivelazioni piccanti e per sostenere di essere stato «strumentalizzato» contro il premier. Poi la denuncia di una «velina», Laura Drezwicka, la quale giurava che le sarebbero stati offerti tanti denari per accusare Silvio (il «Giornale » dice di avere in mano le bobine che provano il tentativo andato a vuoto, «l’Espresso» si difende esibendo altre intercettazioni)... L’intervista della Santanché a «Libero» sarebbe stata perfetta, ciliegina sulla torta per il premier, se si fosse limitata a svelare il segreto di Veronica, quello che Berlusconi aveva evocato sospirando («Un giorno la verità verrà a galla e si capiranno tante cose») e il fido Confalonieri aveva lasciato intuire («Chi è senza peccato scagli la prima pietra... »). Ma chi troppo vuole, a volte, nulla stringe.
    Berlusconi: "Basta illazioni" - LASTAMPA.it

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  5. #145
    meno male che silvio c'è!
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    856
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lara Comi conferma: "Veronica aveva un amante"

    «Se mi deve chiedere di Veronica, le dico subito: sì lo so, lo sapevo, l’ho sempre saputo che aveva un compagno. Lo sapevano in tanti». Telegramma da Lara Comi, 26 anni, candidata all’Europarlamento con il Pdl che, ieri, fotocopiando l’uscita del giorno prima, fatta dall’ex deputata Daniela Santanchè, ha esposto il concetto durante la registrazione del programma «Speciale Iceberg» che andrà in onda oggi su Telelombardia e l’ha ribadito in una breve conversazione con noi.
    Così fan tutti, dunque. O meglio, dato il caso specifico, «così san tutti».
    Ma è proprio vero, allora? Il mistero della presunta relazione della first lady con il capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio, il trentasettenne Alberto Orlandi, che puntualmente ieri ha subito smentito, resta in ogni caso sospeso nell’aria rarefatta di questo clima surreale.
    «Anch’io, da qualche tempo, sapevo della love story della signora Lario. Ma preferisco fermarmi qui, non voglio parlare di vicende che riguardano la vita privata delle persone», si è limitata ad aggiungere Lara Comi, raggiunta telefonicamente, tra una tappa e l’altra del suo tour de force pre-elettorale[...]

    Il giallo dell’amante di Veronica "In tanti lo sapevamo da tempo" - Interni - ilGiornale.it del 02-06-2009
    niente firma

  6. #146
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Lara Comi conferma: "Veronica aveva un amante"

    Ah beh....se una candidata del PdL dice che la Lario ha un amante DEVE essere vero.
    Se poi è scritto su iggionnale la cosa NON la si può smentire.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #147
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,681
     Likes dati
    5,331
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    374 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Lara Comi conferma: "Veronica aveva un amante"

    Alègher, alegher, che 'l bus del cul l'è negher....... :gluglu:

  8. #148
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Lara Comi conferma: "Veronica aveva un amante"

    ...ma che schifo...

  9. #149
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,383
     Likes dati
    34,122
     Like avuti
    53,250
    Mentioned
    7063 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Lara Comi conferma: "Veronica aveva un amante"

    Forse non avete capito.
    Berlusconi e la Veronica non stavano insieme da anni e giustamente ognuno faceva i cavoli propri .
    Regressista amante della pucchiacca.

  10. #150
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,927
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Lara Comi conferma: "Veronica aveva un amante"

    Lara Comi è la stessa deficiente che ha dato del razzista a Salvini perchè non vuole la Turchia in Europa.

 

 
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-04-10, 10:28
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-08-09, 14:21
  3. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-06-09, 14:35
  4. Radio France:"Veronica Lario, arma di distrazione di massa"
    Di Sverdlov nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-05-09, 19:02
  5. Veronica Berlusconi: "Sono la leghista della famiglia"
    Di victorino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 27-04-08, 10:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito