Serata fuori con amici, birrette, caffè corretti e grappini, canzoni al piano e alla chitarra dentro un bar e a fine serata amica in crisi esistenziale che ti piange fra le braccia sotto un portico nel "freddo ppppppolare" tanto caro ai TG... it's my life. Buona notte a tutti.![]()




Rispondi Citando
