Brutti, sporchi e cattivi...un capolavoro!!!


Brutti, sporchi e cattivi...un capolavoro!!!




capolavoro del cinema horror
a volte mi considero cinico e sghignazzo, ma spesso mi intenerisco e certe cose non le reggo (sto rincoglionendo prima del previsto).


filmonissimo.
davvero, guardarlo è obbligatorio




In realtà... non sottovalutatelo!
Bellissimo!




sta tutto sul tubo, coi sottotitoli in spagnolo (solo i barbari doppiano i film importanti)


Visto per la prima volta un paio d'anno fa, bellissimo. Un Manfredi strepitoso.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.