Un primo importante passo è stato compiuto nell’obiettivo di poter creare ROM cucinate anche per i terminali Windows Phone 7. Un abile cuoco di XDA, ansar, ha fatto alcuni esperimenti *nell’obiettivo di arrivare a creare custom ROM anche su dispositivi che montano il sistema operativo mobile di Microsoft
Continua a leggere...




Rispondi Citando