Visualizzazione Stampabile
-
Rif: basta dirlo
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
non ti ci sprecare, oramai fli e' moribonda, un incubo d'autunno, fini-to.
Fini-TO?
Lo davo a montecarlo !
A to si candida a sindaco lo smilzo, sarà dura per fini, specie ora che non ha l'appoggio di berlusconi.
-
Citazione:
apibroker
Io ho sempre votato AN (prima MSI) ma non ho mai militato. Diciamo che in realtà ho votato sempre per Fini, anche perchè la sua maturazione politica ha seguito di pari passo la mia maturazione personale. Sarebbe strano se si fosse e la si pensasse ugualmente sia a 18 anni, che a 40, si chiama immaturità.
L'ardore giovanile magari ti fa pensare da estremista, ma poi le esperienze, gli studi economico-sociali, la professione, ti dovrebbe portare a cambiare ed a convergere verso il centro (io verso una concezione liberista).
OK!
e adesso che siete maturi entrambi, potete anche cadere dall'albero, perchè la frutta troppo matura marcisce :D
-
Citazione:
Mariox
Io di anni ne ho quasi cinquanta. L'unica "metamorfosi" politica si è verificata nel momento in cui presi la decisione di non diventare più parte attiva-militante/funzionario- di nessun partito. I miei ideali, i miei valori ed i miei riferimenti, non per questo, sono cambiati. Di conseguenza devo dedurne che ai tuoi occhi anch'io sono un immaturo.:gratgrat:................ a mia volta, alla luce di quanto sopra, mi tocca pensare che tu ragioni per luoghi comuni. Spero di essere smentito, in ambo i casi, da una tua risposta meno scontata e supportata da elementi in grado di soddisfare questa mia curiosità. Sempre che tu ne abbia capacità e voglia.
E' un giudizio speculare a quello che tu dai di chi effettua un percorso politico. Io mi sono beccato tanti di quei traditore, che un immaturo te lo puoi beccare in allegria.
-
Citazione:
apibroker
E' un giudizio speculare a quello che tu dai di chi effettua un percorso politico. Io mi sono beccato tanti di quei traditore, che un immaturo te lo puoi beccare in allegria.
Dato che io del traditore non l'ho dato a nessuno, in allegria non mi becco proprio nulla.Rispedisco al mittente.
-
ma che bello vedere un post di flame e provocazioni... CHIUSO