Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,636
     Likes dati
    26,998
     Like avuti
    26,454
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Chi sta con Silvio deve morire

    ... Le due ex deputate di Futuro e libertà che non hanno sfiduciato il Cav hanno ricevuto «minacce gravi». Catia Polidori, dal giorno successivo al voto a Montecitorio va in giro con due agenti armati e un'auto blindata. Sotto scorta anche i genitori e il fratello. Mentre per Maria Grazia Siliquini all'attivo un'auto rovinata (di un collaboratore) e «pesanti intimidazioni che si commentano da sole e che dimostrano la delusione di chi voleva andare al potere percorrendo la via più breve, scavalcando il confronto con i cittadini»...
    Il Tempo - Chi sta con Silvio deve morire


    *******

    Ronzulli: "Hanno minacciato di morte mia figlia"
    L'eurodeputata del Pdl denuncia le intimidazioni subite su internet. Gli avvertimenti arrivati dopo la polemica in Aula con Sonia Alfano (Idv).
    ...«Ho ricevuto molte e-mail di minacce alla casella di posta elettronica del Parlamento europeo, su Facebook e sulla casella di posta elettronica del Pdl. Gli insulti più comuni erano "Troia infame", "Puttana di merda", "Devi morire, tu e quella lurida figlia di puttana di tuo figlia che voglio vedere morta", "Stai attenta che ti veniamo a prendere"»...
    Il Tempo - Politica - Ronzulli: "Hanno minacciato di morte mia figlia"
    Ultima modifica di acquazzurra; 19-12-10 alle 09:44

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con Silvio deve morire

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    ... Le due ex deputate di Futuro e libertà che non hanno sfiduciato il Cav hanno ricevuto «minacce gravi». Catia Polidori, dal giorno successivo al voto a Montecitorio va in giro con due agenti armati e un'auto blindata. Sotto scorta anche i genitori e il fratello. Mentre per Maria Grazia Siliquini all'attivo un'auto rovinata (di un collaboratore) e «pesanti intimidazioni che si commentano da sole e che dimostrano la delusione di chi voleva andare al potere percorrendo la via più breve, scavalcando il confronto con i cittadini»...
    Il Tempo - Chi sta con Silvio deve morire


    *******

    Ronzulli: "Hanno minacciato di morte mia figlia"
    L'eurodeputata del Pdl denuncia le intimidazioni subite su internet. Gli avvertimenti arrivati dopo la polemica in Aula con Sonia Alfano (Idv).
    ...«Ho ricevuto molte e-mail di minacce alla casella di posta elettronica del Parlamento europeo, su Facebook e sulla casella di posta elettronica del Pdl. Gli insulti più comuni erano "Troia infame", "Puttana di merda", "Devi morire, tu e quella lurida figlia di puttana di tuo figlia che voglio vedere morta", "Stai attenta che ti veniamo a prendere"»...
    Il Tempo - Politica - Ronzulli: "Hanno minacciato di morte mia figlia"


    Tanto ,secondo la magistratura di sinistra, il fatto non costituisce reato.

    MALA TEMPORA CURRUNT.

  3. #3
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con Silvio deve morire

    C'è da chiedersi come mai quando un parlamentare del Pdl o Lega transita in altre formazioni politiche nessuno si permette di minacciare di morte od inveire . Eppure mi pare che il Pdl di parlamentari ne abbia persi 59 negli ultimi tempi ivi compresi i bastardi traditori dell'Fli .... ma il centrodestra ha saputo ben reagire come "democrazia" insegna .

    Non si può dire altrettanto con la feccia che attualmente si trova all'opposizione , il livore del bovaro molisano , dei bastardoni traditori e dei comunisti , tutti concordi nel dire che chi si permette di valicare la soglia della merdaccia deve morire .

    Ma qualche savio avrà pur pensato che le due deputate di Fli , sono state elette nel Pdl e che sono state raggirate da quel coglione di Fini e suoi scagnozzi di merda e giustamente sono rientrate nella loro vera casa .

    Che cazzo vogliono ancora questi imbecilli ?.... ritornare all'era fascista ? Fortuna che li abbiamo rintuzzati a calci nei denti e nel culo.
    Faranno bene a rammentare che oltre due terzi di An è rimasta nel Pdl e se c'è da menare le mani certamente avrebbero la peggio .

    Il livore è molto più grande in questi ultimi che se avessero tra le mani i bastardoni traditori li farebbero a pezzi. Questo è quanto ancora capto nei circoli di An che frequento . Indi , se ne stessero tranquilli e non rompano i coglioni ulteriormente.hefico:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con Silvio deve morire

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    C'è da chiedersi come mai quando un parlamentare del Pdl o Lega transita in altre formazioni politiche nessuno si permette di minacciare di morte od inveire . Eppure mi pare che il Pdl di parlamentari ne abbia persi 59 negli ultimi tempi ivi compresi i bastardi traditori dell'Fli .... ma il centrodestra ha saputo ben reagire come "democrazia" insegna .

    Non si può dire altrettanto con la feccia che attualmente si trova all'opposizione , il livore del bovaro molisano , dei bastardoni traditori e dei comunisti , tutti concordi nel dire che chi si permette di valicare la soglia della merdaccia deve morire .

    Ma qualche savio avrà pur pensato che le due deputate di Fli , sono state elette nel Pdl e che sono state raggirate da quel coglione di Fini e suoi scagnozzi di merda e giustamente sono rientrate nella loro vera casa .

    Che cazzo vogliono ancora questi imbecilli ?.... ritornare all'era fascista ? Fortuna che li abbiamo rintuzzati a calci nei denti e nel culo.
    Faranno bene a rammentare che oltre due terzi di An è rimasta nel Pdl e se c'è da menare le mani certamente avrebbero la peggio .

    Il livore è molto più grande in questi ultimi che se avessero tra le mani i bastardoni traditori li farebbero a pezzi. Questo è quanto ancora capto nei circoli di An che frequento . Indi , se ne stessero tranquilli e non rompano i coglioni ulteriormente.hefico:
    :giagia:
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  5. #5
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con Silvio deve morire

    C'è un clima infame...e di certo gente come La Russa ed Alfano non può che far peggiorare le cose
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  6. #6
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con Silvio deve morire

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    ... Le due ex deputate di Futuro e libertà che non hanno sfiduciato il Cav hanno ricevuto «minacce gravi». Catia Polidori, dal giorno successivo al voto a Montecitorio va in giro con due agenti armati e un'auto blindata. Sotto scorta anche i genitori e il fratello. Mentre per Maria Grazia Siliquini all'attivo un'auto rovinata (di un collaboratore) e «pesanti intimidazioni che si commentano da sole e che dimostrano la delusione di chi voleva andare al potere percorrendo la via più breve, scavalcando il confronto con i cittadini»...
    Il Tempo - Chi sta con Silvio deve morire


    *******

    Ronzulli: "Hanno minacciato di morte mia figlia"
    L'eurodeputata del Pdl denuncia le intimidazioni subite su internet. Gli avvertimenti arrivati dopo la polemica in Aula con Sonia Alfano (Idv).
    ...«Ho ricevuto molte e-mail di minacce alla casella di posta elettronica del Parlamento europeo, su Facebook e sulla casella di posta elettronica del Pdl. Gli insulti più comuni erano "Troia infame", "Puttana di merda", "Devi morire, tu e quella lurida figlia di puttana di tuo figlia che voglio vedere morta", "Stai attenta che ti veniamo a prendere"»...
    Il Tempo - Politica - Ronzulli: "Hanno minacciato di morte mia figlia"

    Qua mi pare che il Tempo abbia preso una grossa cantonata , le due deputate in oggetto sono state "elette" con i voti del Pdl, tra cui anche il mio voto, dato a questi farabutti dell'Fli... così come tanti altri ex An .

    Oggi stanno facendo i gradassi con i voti altrui ( tra cui il mio) ma quando si ritornerà alle urne si accorgeranno di quanti calci nel culo li attenderanno .... saranno cazzi amari :giagia:ncav:


    iaociao:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  7. #7
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con Silvio deve morire

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    C'è un clima infame...e di certo gente come La Russa ed Alfano non può che far peggiorare le cose
    Chi deve porgere l'altra guancia sta da un'altra parte ... e' bene che qualcuno cominci a ricordarlo se non vuole dispiaceri
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  8. #8
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con Silvio deve morire

    Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    Chi deve porgere l'altra guancia sta da un'altra parte ... e' bene che qualcuno cominci a ricordarlo se non vuole dispiaceri
    nessuno di noi vuole la guerra civile... e non credo che vi convenga numericamente, peraltro, a meno di non scatenare le forze di polizia.
    Ma non voglio pensarci
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  9. #9
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con Silvio deve morire

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    nessuno di noi vuole la guerra civile... e non credo che vi convenga numericamente, peraltro, a meno di non scatenare le forze di polizia.
    Ma non voglio pensarci
    Per le forze armate e forze di polizia sarebbe una grande rivalsa prendervi a calci nel culo ed io "sarei" tra di loro di sicuro .:giagia:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  10. #10
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con Silvio deve morire

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Per le forze armate e forze di polizia sarebbe una grande rivalsa prendervi a calci nel culo ed io "sarei" tra di loro di sicuro .:giagia:
    è facile fare il duro dietro un monitor...
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il duce deve morire
    Di Gorn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-11, 18:25
  2. Chi sta con Silvio deve morire
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 22-12-10, 08:52
  3. Chi non è omologato deve morire
    Di "Caenazzo" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 11-12-08, 02:37
  4. nn si può, nn si deve morire così!
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 20:12
  5. Trenitalia Deve Morire!
    Di Enrico1987 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 14:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito