Visualizzazione Stampabile
-
Rif: W il Daspo
se dovessimo applicare il daspo a tutto il parlamento, il pdl sarebbe in netta minoranza
-
Rif: W il Daspo
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non capisco quota e poi parla della sua testa???????
ok, almeno brunik mi fa sorridere, tu manco quello.
Ignore.
-
Rif: W il Daspo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
ok, almeno brunik mi fa sorridere, tu manco quello.
Ignore.
Io non faccio mica il comico leghista come lei.
-
Rif: W il Daspo
-
Rif: W il Daspo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
ok, almeno brunik mi fa sorridere, tu manco quello.
Ignore.
dai non fare il permaloso, siamo qui sul forum per discutere. se ignori tutti quelli che non la pensano come te allora cosa ci fai a stare qui? tanto vale guardare la tv raiset, dove ascolti quello che vuoi sentire
-
Rif: W il Daspo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
dai non fare il permaloso, siamo qui sul forum per discutere. se ignori tutti quelli che non la pensano come te allora cosa ci fai a stare qui? tanto vale guardare la tv raiset, dove ascolti quello che vuoi sentire
Ma lui si è messo alla finestra il giorno che il nano ci fece pagare i debiti di alitalia.
-
Rif: W il Daspo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
guarda, avrei puntato 10 a 1 per questa risposta demenziale.
rilancio, speriamo che ti devastino l'ufficio o ti scambino per un celerino.. tanto sei un deficiente...
avrei puntato 10 a 1 che offendevi ma .. gia te sei abituato al forum delle libertà....
-
Rif: W il Daspo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
quoto.
Tanto le teste di merda che piantano sti casini sono le stesse che frequentano gli stadi, ne più ne meno.
Mai uno che vada a fare lo smargiasso contro la camorra, tutti a picchiare i poliziotti padri di famiglia e bruciare macchine e vetrine di poveri cristi.
che vigliacchi di merda, bisogna fare qualcosa.
Tipo smetterla di sparare cazzate.
Sarebbe un buon inizio :sofico:
-
Rif: W il Daspo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
quoto.
Tanto le teste di merda che piantano sti casini sono le stesse che frequentano gli stadi, ne più ne meno.
Mai uno che vada a fare lo smargiasso contro la camorra, tutti a picchiare i poliziotti padri di famiglia e bruciare macchine e vetrine di poveri cristi.
che vigliacchi di merda, bisogna fare qualcosa.
Applicare criteri restrittivi a persone che dovrebbero avere il diritto di manifestare è una operazione degna di un regime dittatoriale.
Se sono colpevoli è giusto che paghino la pena per il reato compiuto.
e' assurdo arrestare o cancellare dei diritti a carattere "preventivo".
sarebbe come sbattere in galera uno perchè FORSE un giorno POTREBBE compiere il reato!!!
Vigliacchi sono coloro che al chiuso dei loro palazzi non vogliono neanche sentire le proteste di piazza e la gente che si lamenta.
Sono come il ricco signore di un tempo passato che disturbato dalla questua del disgraziato di turno lo faceva frustare dal proprio servo!!!
Invece di assumersi il compito di ascoltare il popolo che lo ha eletto e che dovrebbe rappresentare!!!:incav:
Saluti
-
Rif: W il Daspo
Evviva il daspo che non serve ad un cazzo.
Maroni tu dovresti essere il primo a riceverlo, sei il peggior ministro degl interni di sempre!