Recentemente dopo i gravi fatti di Roma,pare che il governicchio lecchista-pdl voglia dare un bel giro di vite repressivo(almeno a parole..) contro i manifestanti.
Sentiamo come pulsano i polsi dei forumisti..
Recentemente dopo i gravi fatti di Roma,pare che il governicchio lecchista-pdl voglia dare un bel giro di vite repressivo(almeno a parole..) contro i manifestanti.
Sentiamo come pulsano i polsi dei forumisti..
Ho votato:
mai con lo Stato antifascista
Sono solidale con gli studenti, più i precari, i lavoratori, che hanno manifestato e manifesteranno. Si tratta dell' inizio di una protesta di vaste dimensioni contro lo Stato mafioso-massonico e il sistema in generale. Non tutti quelli che stanno manifestando sono persone inquadrate di sinistra, ci sarà anche gente che ha votato Berlusconi e ora se ne pente.
Inoltre, seppure la sinistra non mi potrà far fare salti di gioia, perchè dovrei invocare degli atti repressivi che poi colpiranno l' area nazional-rivoluzionaria quando metterà fuori in naso?
Ultima modifica di Avanguardia; 20-12-10 alle 00:35
supporto totale a queste manifestazioni...anzi spero che vi sia un escalation di violenza tale da provocare dei risultati...
Ho sempre detestato i sionistri ma con lo stato antifascista mai.
Oggi tocca a loro,domani a noi.
p.s=di certo non toccherà agli "entristi" pideillini