Recentemente dopo i gravi fatti di Roma,pare che il governicchio lecchista-pdl voglia dare un bel giro di vite repressivo(almeno a parole..) contro i manifestanti.
Sentiamo come pulsano i polsi dei forumisti..
Recentemente dopo i gravi fatti di Roma,pare che il governicchio lecchista-pdl voglia dare un bel giro di vite repressivo(almeno a parole..) contro i manifestanti.
Sentiamo come pulsano i polsi dei forumisti..
Ho votato:
mai con lo Stato antifascista
Sono solidale con gli studenti, più i precari, i lavoratori, che hanno manifestato e manifesteranno. Si tratta dell' inizio di una protesta di vaste dimensioni contro lo Stato mafioso-massonico e il sistema in generale. Non tutti quelli che stanno manifestando sono persone inquadrate di sinistra, ci sarà anche gente che ha votato Berlusconi e ora se ne pente.
Inoltre, seppure la sinistra non mi potrà far fare salti di gioia, perchè dovrei invocare degli atti repressivi che poi colpiranno l' area nazional-rivoluzionaria quando metterà fuori in naso?
Ultima modifica di Avanguardia; 20-12-10 alle 00:35
supporto totale a queste manifestazioni...anzi spero che vi sia un escalation di violenza tale da provocare dei risultati...
Ho sempre detestato i sionistri ma con lo stato antifascista mai.
Oggi tocca a loro,domani a noi.
p.s=di certo non toccherà agli "entristi" pideillini
comunque il sondaggio è mal posto...qui c'è una generazione perdente costituita da persone che per la prima volta nella storia moderna avranno un tenore di vita peggiore di quello della generazione precedente... una generazione disillusa, vittima della tirannia di una società corrotta, materialista, vecchia, che ha portato l'occidente a perdere tutti i suoi primati economici, politici e culturali per arricchire schifosamente un manipolo di persone...a manifestare ci sono tantissimi precari che saltano da un posto (mal pagato) all'altro (pagato ancora peggio), per andare a elemosinare un salario, in cambio di un lavoro che gli fa schifo...le forze antagoniste di tutti gli schieramenti dovrebbero salutare positivamente questo sano furore...riprendiamoci il nostro futuro e andiamo avanti fino a che non otteniamo quello che chiediamo
Ultima modifica di dedelind; 20-12-10 alle 16:12
Sì vabbè , però basta con 'sta storia della Repubblica delle Banane come stato UNICAMENTE antifascista. La repubblica che ci sottomette è , aspetto non certo trascurabile, rappresentanza di un sacco di altri interessi! Non c'era solo il CLN dietro la costituente. A 'sto punto dovremmo sputare su Chavez perché ha definito i fascisti "serpenti" o maledire eternamente De Gaulle perché s'è opposto alla Rep. di Vichy.
Io, in ogni caso, sto dalla parte di chi si oppone a questo sistema. Poco importa se si tratta di cs, di marxisti-leninisti, di autonomi nazionali o di militanti forzanovisti. Il parlamento e la partitaglia (da Storace a Vendola, passando per i ben più rappresentativi Berlusconi, Fini e Bersani) sono miei nemici. Mi schiero, inoltre, con la FIOM che scende in piazza contro Marchionne, con gli artigiani e i commercianti che protestano contro l'usura bancaria, con le persone spoliticizzate del "No dal Molin" ecc...
Esiste un sistema (capitalista, globalista, americanocentrico e sionista) e i suoi nemici. Poco importa qual è il loro colore. Almeno per adesso.
Riguardo cassonetti e macchine bruciate: quello è l'operato di una minoranza di cretini fatti e finiti. Cosa pensano di ottenere saccheggiando beni di pubblica utilità o l'automobile di un comunissimo cittadino? Per fortuna la maggior parte dei contestatori focalizza la propria attenzione altrove. In questo senso, lasciatemelo scrivere, non trovo nulla di male nell'imbrattare le vetrine delle agenzie interinali o delle banche.
hefico: In effetti questo potrebbe essere il pretesto per reprimere poi chiunque sia veramente antisistema , già lo schedare la gente in dimostrante buono - dimostrante cattivo la dice lunga ...
E mi sembra che tutto sommato la sinistra " ufficiale " non stia facendo le barricate per opporsi ,a parte le solite dichiarazioni in politichese , forse che sia un provvedimento bipartisan :sofico: ?
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .