liga, copa del rey e champions! (e sicuramente pallone d'oro)

liga, copa del rey e champions! (e sicuramente pallone d'oro)

cmq prima volta nella storia che berlusconi si è fatto riprendere con zapatero
che strano sembrava che il premier spagnolo fosse aznar (almeno a giudicare i media del truman show italiano)

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

sì certo

certissimo:
Spagna, disoccupazione in forte aumento. Ai massimi da 13 anni
commenti - |Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci
3 febbraio 2009
Pubblicità
Ancora un forte aumento della disoccupazione in Spagna, dove a gennaio ha superato quota 3,3 milioni, con quasi 200.000 senza lavoro in più rispetto a dicembre. Lo ha reso noto oggi il ministero del Lavoro, secondo cui l'aumento mensile è stato del 6,35%.
Per la precisione, a gennaio i disoccupati hanno raggiunto la cifra di 3.327.801. Anche se gennaio è tradizionalmente un mese negativo, spiega il ministero, l'aumento mansile di 199.000 disoccupati è il peggiore negli ultimi 13 anni.
Si tratta del decimo aumento consecutivo della disoccupazione, che ormai in Spagna è del 14% della popolazione attiva: nell'ultimo anno i disoccupati nuovi sono stati 1.065.876, il 47,1% in più, soprattutto come effetto della pesante crisi del mercato immobiliare e delle costruzioni, ma anche dei servizi e l'industria.
Spagna, disoccupazione in forte aumento. Ai massimi da 13 anni - Il Sole 24 ORE

mo' postami un grafico del bergaminchia

se ti riferisci a brunik ti ricordo che non è consentito offendere altri utenti, c'è gente che è stata bannata per questo (io stesso)
cmq si parlava della vittoria del barca, di cui zapatero è tifoso
la disoccupazione è OT

io non mi riferisco a nessuno, se poi hai un capo che ti prescrive i post son cazzi tuoi.
non parlarmi di OT proprio tu che ti lamenti sempre della sparizione dei tuoi post sul nazionale. mai venuto il dubbio che tu sia sempre ot?
torniamo al zappa: quello che ha ridotto la spagna come neanche l'ex urss... cosa mi dici?

Gran gol di Zapatero, è stato veramente incisivo.ostridicolo:
Quello nero del primo gol era il ministro dell'immigrazione spagnola?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.