Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Accolto il ricorso dei rom sulle case "Il Comune di Milano li ha discriminati"

    Il giudice accoglie il ricorso dei rom
    "La Moratti consegni le case ai nomadi"
    In dieci si erano rivolti al tribunale di Milano per chiedere al Comune di rispettare l'intesa sull'assegnazione
    di 25 alloggi popolari. Il provvedimento è rivolto anche al ministro Maroni e al prefetto Lombardi

    Il giudice accoglie il ricorso dei rom "La Moratti consegni le case ai nomadi" Il sindaco Letizia Moratti


    Il giudice Roberto Bichi, della prima sezione civile del tribunale di Milano, ha accolto il ricorso promosso da dieci rom del campo nomadi di via Triboniano contro la mancata assegnazione delle 25 case popolari e ha ordinato al sindaco Letizia Moratti, al prefetto Gian Valerio Lombardi e al ministro dell'Interno, di adempiere agli accordi firmati lo scorso settembre con la Casa della carità, Ceas e Consorzio Farsi prossimo. Le case - si legge nell'ordinanza - vanno consegnate "entro e non oltre il 12 gennaio 2011".

    Accolto il ricorso dei rom sulle case "Il Comune di Milano li ha discriminati" - Milano - Repubblica.it
    Ultima modifica di ItaliaLibera; 21-12-10 alle 11:20 Motivo: adeguamento titolo all'originale linkato

  2. #2
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il giudice accoglie il ricorso dei rom "La Moratti consegni le case ai nomadi"

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Il giudice accoglie il ricorso dei rom
    "La Moratti consegni le case ai nomadi"
    In dieci si erano rivolti al tribunale di Milano per chiedere al Comune di rispettare l'intesa sull'assegnazione
    di 25 alloggi popolari. Il provvedimento è rivolto anche al ministro Maroni e al prefetto Lombardi

    Il giudice accoglie il ricorso dei rom "La Moratti consegni le case ai nomadi" Il sindaco Letizia Moratti


    Il giudice Roberto Bichi, della prima sezione civile del tribunale di Milano, ha accolto il ricorso promosso da dieci rom del campo nomadi di via Triboniano contro la mancata assegnazione delle 25 case popolari e ha ordinato al sindaco Letizia Moratti, al prefetto Gian Valerio Lombardi e al ministro dell'Interno, di adempiere agli accordi firmati lo scorso settembre con la Casa della carità, Ceas e Consorzio Farsi prossimo. Le case - si legge nell'ordinanza - vanno consegnate "entro e non oltre il 12 gennaio 2011".

    Accolto il ricorso dei rom sulle case "Il Comune di Milano li ha discriminati" - Milano - Repubblica.it
    Come dire, la moratti se prima firma degli accordi poi non e' che ci puo' ripensare, si svegli.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il giudice accoglie il ricorso dei rom "La Moratti consegni le case ai nomadi"

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo Visualizza Messaggio
    Come dire, la moratti se prima firma degli accordi poi non e' che ci puo' ripensare, si svegli.
    noi il nostro futuro ce lo siamo giocato con le firme per l'europa unita e per la moneta unica

  4. #4
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il giudice accoglie il ricorso dei rom "La Moratti consegni le case ai nomadi"

    Se si fosse un paese con un minimo ancora di rispetto e dignità, i disoccupati e i pensionati al minimo ONESTI italiani occuperebbero le case e inizierebbero a tirare i sanpietrini a chi tenta di farci entrare gli zingari, ottenendo la solidarietà di tutta la popolazione.

    Altro che zona rossa di Roma e le manifestazioni degli studentelli fancazzisti... :giagia:


    Comunque, con questa decisione, la campagna elettorale della Lega per il Comune è bella che pronta!
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 21-12-10 alle 01:24
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  5. #5
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il giudice accoglie il ricorso dei rom "La Moratti consegni le case ai nomadi"

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    noi il nostro futuro ce lo siamo giocato con le firme per l'europa unita e per la moneta unica
    punto molto interessante , sicuramente da approfondire.

  6. #6
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il giudice accoglie il ricorso dei rom "La Moratti consegni le case ai nomadi"

    SOMARO PADANO TARTASSATO

    DELINQUENTE IMMIGRATO PRIVILEGIATO
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il giudice accoglie il ricorso dei rom "La Moratti consegni le case ai nomadi"

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    SOMARO PADANO TARTASSATO
    DA TVEMONTI DEL PDL CON L'APPOGGIO DI GOVERNO DELLA LEGA
    Ultima modifica di Gauss; 21-12-10 alle 02:19

  8. #8
    Licenziamo i Padreterni!
    Data Registrazione
    20 Dec 2010
    Località
    Macondo
    Messaggi
    2,368
     Likes dati
    1,138
     Like avuti
    829
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il giudice accoglie il ricorso dei rom "La Moratti consegni le case ai nomadi"

    Se questo fosse un paese onesto e con un minimo di legalità, sbatterebbe fuori a pedate i leghisti e tutto il loro anacronistico ed ignorante razzismo.

    Difendono un misero orticello non riuscendo a guardare oltre il proprio naso.
    Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

  9. #9
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il giudice accoglie il ricorso dei rom "La Moratti consegni le case ai nomadi"

    Questi appartamenti che verranno "demoliti" dai rom..utilizzati come base per spaccio e smercio di roba riciclata..faranno più pubblicità al Sindaco che cento proclami.Pensa a quei pensionati che attendono,oppure alla coppia di giovani,oppure a quel monoreddito...saranno felicissimi di lasciare spazio ed aiutare questa meravigliosa integrazione.Queste solo le cose che fanno prosperare il movimento leghista..unitamente alle cazxxxe che scrive Obi (ns grande supporter ..in terra straniera e in incognito):giagia:iaociao:

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il giudice accoglie il ricorso dei rom "La Moratti consegni le case ai nomadi"

    Io mi chiedo sempre perchè per mostrarsi razzisti, ignoranti e idioti c'è sempre la fila.. repapelle:
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 20-07-13, 08:21
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-04-11, 14:06
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-09-07, 00:50
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 15:29
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 13:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito