Riferimento: Ma secondo voi alla sx conviene....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
...il mio è solo un punto di vista verso l'utilizzo dei mezzi statali per uso pubblico: chi sbaglia deve pagare aldilà che l'opposizione sia un cesso visto che anche chi è al governo è un vespasiano o vuoi continuare questi giochetti dello scarica barile (anche Mastella ecc. ecc.) all'infinito?
Anche il mio è un punto di vista sullo stesso argomento, che sia una pratica da eliminare è fuor di dubbio, che costituisca causa di dimissioni è molto diverso, e la prova della strumentalizzazione della snx la si ha dal fatto che non mi pare che qualcuno del governo prodi e dei giornali della stessa area abbiano mai richiesto le dimissioni per questa ragione, diverso è sperare che accada, e chi vive sperando.... vota i dilettanti.
Citazione:
karasumi
Anche il mio è un punto di vista sullo stesso argomento, che sia una pratica da eliminare è fuor di dubbio, che costituisca causa di dimissioni è molto diverso, e la prova della strumentalizzazione della snx la si ha dal fatto che non mi pare che qualcuno del governo prodi e dei giornali della stessa area abbiano mai richiesto le dimissioni per questa ragione, diverso è sperare che accada, e chi vive sperando.... vota i dilettanti.
Perché ora il governo PDL sta chiedendo le dimissioni? :gratgrat:
Come risolveresti questa schifezza dell'uso dei mezzi statali per uso privato da parte dei politici parlamentari?
Citazione:
mosongo
Come risolveresti questa schifezza dell'uso dei mezzi statali per uso privato da parte dei politici parlamentari?
Avesse perlomeno dato un passaggio che so, ad un premio Nobel, un professore, invece no....un menestrello da metropolitana.:D
Citazione:
I' Perozzi
Avesse perlomeno dato un passaggio che so, ad un premio Nobel, un professore, invece no....un menestrello da metropolitana.:D
Come se non avesse soldi per avere jet privati...
Citazione:
trilex
a sx: Berlusconiiiiii (mills, veline, etc)
Il fatto che ti "sembrino" uguali il caso Mills a quello delle Veline,è illuminante .
Citazione:
mosongo
No chi ha chiesto le dimissioni più volte sono stati esponenti politici del pd,
quelli al'opposizione, che 2 anni fa sugli stessi argomenti le reputavano cose risibili, risptto alla caduta di un governo, con ragione, sia allora che adesso, per me.
Sul sistema di risoluzione dell' uso dei mezzi statali, essendo un problema trasversale, si dovrebbe cercare di risolverlo assieme, senza strumentalzzazioni, personalmente userei sanzioni amministrative, sia per i politici che le compiono, sia per i militari che le eseguono consapevoli di commettere un' illecito.