Io e Carla, la mia Bernese, abbiamo più o meno la stessa età ma non avevo bisogno del PetClub per capirlo.
C'è una tabella simile anche per i serpenti?
Visualizzazione Stampabile
leggo che qualcuno pensa che i politici siano tutti uguali: promettono e basta. Da una parte ciò conferma le mie convinzioni e motiva il fatto che non sarò mai un politico nel senso che si intende oggi. Io credo che sia possibile fare politica in modo diverso da quello attuale e sempre, quando mi è capitato di fare promesse sono riuscito a mantenerle. Fortuna? forse... di fatto non mi è mai passato nell'anticamera del cervello di promettere ciò che sapevo che non avrei mai potuto mantenere. Qualcuno, già una trentina di anni or sono sosteneva che i politici fossero essenzialmente dei falliti, bisognosi di approvazione. Sarà che io non ho bisogno dell'altrui approvazione, sarà che mi sento realizzato per ciò che sono.... di fatto posso propormi come politico perché tanto lo so che nessuno mai mi voterà.... dopotutto nemmeno sento il bisogno di essere votato. Sono nato e morirò come tutti gli altri e la mia vita sarà stata solamente una parentesi. L'importante è che io lasci questo pianeta meglio di come l'ho trovato... impresa ardua? forse.... ma non mi scoraggio!
Candidarsi?
Un bel golpe no?
Tutto il resto è in discesa.
per attuare un golpe occorrono alcuni ingredienti che a me mancano... comunque, candidarsi con questi compagni di viaggio è una sorta di roulette russa.
Io invece se fossi eletto magnerei a più non posso, non andrei mai alla camera e le poche volte che ci andrei mi metterei a leggere il giornale.
E ai giornalisti che mi chiedessero conto della mia attività parlamentare farei una gran pernacchia
Se vuoi 15.000 euro mensili + pensione di 3.500 euro netti dopo neanche cinque anni di far nulla dillo subito, ti firmo direttamente un assegno e ci eviti le false promesse della candidatura. :D