Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito >>> COMUNICATO UFFICIALE DEL PDS <<<

    Il Comitato Centrale del Partito DemocraticoSocialista riunito in seduta plenaria il 21 Dicembre 2010 ritiene:

    a) che il comportamento scorretto avuto da altri giocatori, volto chiaramente a danneggiare il nostro partito, è oramai stato smascherato: i nostri sospetti sulla nascita del PCV (partito che ora si è ripulito di queste scorie) e su certi "voti sospetti" al Partito Liberale si sono rivelati veri. Quando eravamo i soli a denunciare queste scorrettezze nessuno ci ha ascoltato, ed ora che il marcio è venuto a galla siamo indicati come responsabili quando invece siamo le uniche vittime. Abbiamo inoltre scoperto che giudice Mastrangelo, che ritenevamo un genuino membro del Partito, altri non era che un infiltrato di questa Organizzazione di farabutti. Abbiamo appurato che queste "talpe" volevano lavorare per spaccare il nostro partito. Ma oggi invece di essere indennizzati, invece di ricevere le scuse dovute da parte di tutti, siamo oggetto di punizioni e critiche.
    Anche chi doveva controllare e che ha ignorato i nostri ripetuti appelli fatti in passato a maggior controllo su certi utenti ci dovrebbe delle scuse.

    b) che la decisione di dichiarare Occidentale vincitore delle elezioni ci pare pretestuosa, dato che il sospetto è che molti più siano i cloni/droni che hanno taroccato il voto. Queste elezioni sono una truffa ed una farsa ed andrebbero annullate in toto: non vi sono vincitori ma solo sconfitti.

    c) che l'atteggiamento dell'Amministrazione nei nostri confronti ci pare tutt'altro che comprensivo, mentre vediamo una inspiegabile condiscendenza verso chi meriterebbe più di una domanda sul suo - eventuale - coinvolgimento nello scandalo. Non comprendiamo perchè Liberamente fosse nella chat dell'Amministrazione quando si discusse questa vicenda, come da lui dichiarato.
    Riteniamo inoltre che il coinvolgimento diretto di due amministratori nella contesa politica (Nicola come tramite verso alcuni degli utenti sospetti e Templares come leader di un partito sostenitore di Occidentale) di Transatlantico non giovi all'equilibrio del giudizio: su POL i tre Amministratori (Seurosia, Jaki ed Alessandra) non giocarono mai un ruolo così diretto nella vita politica di Camera.
    Il ruolo inoltre del supermoderatore Benjamin Linus, che per l'intera campagna elettorale ha gettato fango su di noi e che continua ancora adesso con la sua opera, ci ha lasciato perlessi: è il solo supermod nella storia recente di PIR a giocare un ruolo attivo in un partito. Ronnie e Garat ai loro tempi da SuperMod non furono giocatori attivi su Transatlantico.

    d) che ciò che si vuole fare è chiaramente un "volemose bene", avvallando la vittoria di Occidentale e cambiando un paio di seggi al Congresso. Ciò non è possibile, dato che gli eventi gravi accaduti richiedono una tabula rasa che passi, in primis, dall'annullamento del ballottaggio e dal trovare una soluzione transitoria che metta però in chiaro le responsabilità dei colpevoli di questo caos.

    Prendendo atto di questa analisi della situazione il Comitato Centrale del Partito DemocraticoSocialista delibera che:

    1) Le attività del Partito sono sospese e il partito stesso messo in Ibernazione. Secondo le normative vigenti nessuno potrà usare nome e simbolo dello stesso in alcuna competizione elettorale.

    2) Il PDS ritira le sue delegazioni parlamentari da Camera e Senato.

    3) Il PDS farà campagna attiva per l'astensionismo a tutte le successive elezioni pirriane.

    Tali decisioni sono irrevocabili e tutti gli iscritti sono chiamati a prenderne atto.

    Il Comitato Centrale si riserva di far ritornare il PDS nel gioco qualora le condizioni che hanno portato al nostro abbandono siano mutate.

    Nello specifico chiediamo:

    I) Che le elezioni Presidenziali siano annullate, e sia formata un'assemblea costituente dai partiti attuali che riveda costituzione e legge elettorale.

    II) Che gli Admin riducano il loro intervento come attori politici all'interno del gioco e rimangano solo come arbitri esterni, seguendo il modello datoci dagli Admin della vecchia POL, soprattutto del compianto Seurosia.
    Stesso discorso per i supermod: o si fa il supermod o il giocatore attivo di Transatlantico, come Ronnie, Garat e altri ci hanno insegnato.

    III) Che venga fatta una accurata e profonda inchiesta su tutti i nominativi di utenti da noi segnalati come cloni o droni.

    Tali disposizioni hanno effetto immediato dalla pubblicazione del seguente comunicato. Il Presidente ed il Segretario del Partito si incaricheranno di svolgere gli adempimenti per il congelamento del Partito, del suo simbolo e del suo nome. I membri eletti del Partito sono chiamati a presentare le loro dimissioni irrevocabili da Deputati e Senatori.

    Il Sole dell'Avvenire risorgerà!

    Il ventunesimo giorno del mese di Dicembre del sessantacinquesimo anno dalla Liberazione d'Italia,

    Il Comitato Centrale del Partito DemocraticoSocialista
    Ultima modifica di John Galt; 21-12-10 alle 20:35
    Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

  2. #2
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    38,189
     Likes dati
    4,284
     Like avuti
    9,327
    Mentioned
    391 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Rif: >>> COMUNICATO UFFICIALE DEL PDS <<<


    Mario Merola - Il Re della sceneggiata Napoletana












    :gluglu:
    Ultima modifica di Supermario; 21-12-10 alle 20:54
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,851
     Likes dati
    906
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: >>> COMUNICATO UFFICIALE DEL PDS <<<

    Condivido totalmente. E, mi dispiace per Supermario, non è affatto una sceneggiata. Ne prenderete atto.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  4. #4
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    38,189
     Likes dati
    4,284
     Like avuti
    9,327
    Mentioned
    391 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Rif: >>> COMUNICATO UFFICIALE DEL PDS <<<

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Condivido totalmente. E, mi dispiace per Supermario, non è affatto una sceneggiata. Ne prenderete atto.
    Guarda abbiamo già fatto una volta a meno delle sinistra in passato ( anche se poi ovviamente è ritornata sotto altre forme ) quindi ne potremo fare a meno tranquillamente anche in futuro senza problemi.

    Avete citato più volte Seurosia, l' ex amministratore di POL, in questo comunicato.

    Bene..

    Laico, anche tu Monsieur e i più vecchi ricorderanno bene che davanti ad un comunicato della sinistra di Estewald e di Metapapero anche meno arrogante e duro di questo, Seurosia bannò a vita proprio Estewald e mandò a spazzare il fondo del mare il resto degli iscritti, fregandosene bellamente proprio di quel comunicato.

    Non si può ricattare l' amministrazione.


    E non si può neppure pensare di essere autorizzati a imporgli un ultimatum, e delle condizioni.

    State facendo lo stesso demente sbaglio che fece la vecchia classe politica della sinistra.. e me ne meraviglio molto.. proprio pensando al fatto che alcuni di voi ci sono già passati..
    Ultima modifica di Supermario; 21-12-10 alle 21:38
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: >>> COMUNICATO UFFICIALE DEL PDS <<<

    Sono contrario all'aventino e all'astensionismo per le prossime elezioni. Per il resto trovo condivisibile il comunicato. Certe cose andrebbero evitate in quanto distruggono il divertimento e il gioco stesso.
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

  6. #6
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: >>> COMUNICATO UFFICIALE DEL PDS <<<

    Questo comunicato ha all'interno diversi punti condivisibili e giusti e fa denunce importanti ma nel complesso ,nelle strade che apre,aventiniane e astensioniste,è un comunicato inutile e forse dannoso

    difatti ho votato contro al Comitato Centrale,la sinistra non sparirà da Transatlantico,o almeno io e altri lavoreremo affinchè non sparisca in seguito ad una vicenda sicuramente brutta ma che mi risulta superabile tramite un Governo di salute pirriana degli onesti

    ovviamente ,essendo stato eletto con le Preferenze e,corregetemi se sbaglio,non presentando la Costituzione di Pir il vincolo di mandato,NON mi dimetto da Senatore

    ringrazio l'amico della Rosa Bianca Popolare di non prestarsi a questo Aventino

    ps : senza nessuna polemica con i dirigenti del centrosinistra che hanno optato per questa decisione
    Ultima modifica di SteCompagno; 21-12-10 alle 21:36
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  7. #7
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: >>> COMUNICATO UFFICIALE DEL PDS <<<

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Guarda abbiamo già fatto una volta a meno delle sinistra in passato ( anche se poi ovviamente è ritornata sotto altre forme ) quindi ne potremo fare a meno tranquillamente anche in futuro senza problemi.

    Avete citato più volte Seurosia, l' ex amministratore di POL, in questo comunicato.

    Bene..

    Laico, anche tu Monsieur e i più vecchi ricorderanno bene che davanti ad un comunicato della sinistra di Estewald e di Metapapero anche meno arrogante e duro di questo, Seurosia bannò a vita proprio Estewald e mandò a spazzare il fondo del mare il resto degli iscritti, fregandosene bellamente proprio di quel comunicato.

    Non si può ricattare l' amministrazione.


    E non si può neppure pensare di essere autorizzati a imporgli un ultimatum, e delle condizioni.

    State facendo lo stesso demente sbaglio che fece la vecchia classe politica della sinistra.. e me ne meraviglio molto.. proprio pensando al fatto che alcuni di voi ci sono già passati..
    Il ban di estewald avvenne per altri motivi, se non sai le cose perchè parli?

    Non leggo nessun ricatto all'admin. iaociao:
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,267
     Likes dati
    13,411
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: >>> COMUNICATO UFFICIALE DEL PDS <<<

    non so se il messaggio l'ha scritto John Galt ma è scritto benissimo, chiaro, conciso, senza giri di parole bizantini e andando al punto, l'aria britannica ti sta facendo bene a quanto vedo

  9. #9
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: >>> COMUNICATO UFFICIALE DEL PDS <<<

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Guarda abbiamo già fatto una volta a meno delle sinistra in passato ( anche se poi ovviamente è ritornata sotto altre forme ) quindi ne potremo fare a meno tranquillamente anche in futuro senza problemi.

    Avete citato più volte Seurosia, l' ex amministratore di POL, in questo comunicato.

    Bene..

    Laico, anche tu Monsieur e i più vecchi ricorderanno bene che davanti ad un comunicato della sinistra di Estewald e di Metapapero anche meno arrogante e duro di questo, Seurosia bannò a vita proprio Estewald e mandò a spazzare il fondo del mare il resto degli iscritti, fregandosene bellamente proprio di quel comunicato.

    Non si può ricattare l' amministrazione.


    E non si può neppure pensare di essere autorizzati a imporgli un ultimatum, e delle condizioni.

    State facendo lo stesso demente sbaglio che fece la vecchia classe politica della sinistra.. e me ne meraviglio molto.. proprio pensando al fatto che alcuni di voi ci sono già passati..
    Non è un ultimatum: è una richiesta legittima che si basa su precedenti consolidati.


    Comunque visto che non siete riusciti a toglierci di mezzo coi vostri mezzucci ce ne andiamo noi, così sarete contenti.

    Non sappiamo cosa farete ora che la vostra ossessione per il PDS non ha più il grande spauracchio.

    Ciao ciao caro il nostro Rockfeller de sta cippa iaociao:iaociao:
    Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

  10. #10
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: >>> COMUNICATO UFFICIALE DEL PDS <<<

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    non so se il messaggio l'ha scritto John Galt ma è scritto benissimo, chiaro, conciso, senza giri di parole bizantini e andando al punto, l'aria britannica ti sta facendo bene a quanto vedo
    Secondo me è l'aria comunista che sta facendo male a te, invece
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicato Ufficiale PDS
    Di Garat nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-10, 15:00
  2. Comunicato Ufficiale SLR
    Di DanieleP.92 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-08, 22:55
  3. +++ Comunicato ufficiale di RN/CR+RC +++
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 16-11-07, 15:47
  4. +++Comunicato ufficiale del M R+++
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 14:57
  5. Comunicato Ufficiale
    Di Celtic nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-07-06, 17:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito