Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Gasparri ha ragione da vendere...

    La proposta di Maurizio Gasparri di adottare azioni preventive verso coloro che utilizzano "cortei pacifici" per propri scopi certamente meno "pacifici" sembrerebbe sensata.

    Dalle sinistre si vorrebbe far credere che il "fascista" Gasparri abbia proposto di "arrestare" preventivamente gli "studenti pacifici ". Soltanto gli imbecilli sinistrati fanno finta di non accorgersi che i "moti" su Roma sono stati organizzati da frange estremiste comuniste sin nei minimi particolari di cui gli studenti manifestanti non c'entrano un cazzo .

    Soltanto gli imbecilli sinistrati non si rendono conto che la popolazione romana ne ha le palle piene di manifestazioni "pacifiche" a cui i sinistrati ne fanno pieno uso . Ormai sono sgamati da tempo questi buzzurroni rossi che utilizzano innocenti cortei per loro losche aggressioni alle forze dell'ordine e mettere a ferro e fuoco le città .

    Nessuno pretende di puntare il dito sugli studenti che manifestano , il dito va puntato sui capi degli zammammeri rossi che come al solito buttano le pietre e nascondono le manine.... pari pari come ai bei tempi andati delle Brigate Rosse e mi pare che quei tempi stiano tornando di moda .hefico:


    "Una cabina di regia dietro gli scontri"


    L’Antiterrorismo: a Roma gli assalti alle forze dell'ordine organizzati a tavolino. Dal 30 novembre 81 denunciati da Digos e Ros.


    * Maroni: sbagliato rilasciare i fermati

    Scontri a Roma tra studenti e forze dell'ordine Chi ha organizzato e gestito gli assalti alle forze dell'ordine? Chi ha materialmente portato in piazza e lanciato i fumogeni contro i blindati della Finanza e dei carabinieri? A queste domande ancora non c'è una risposta, ma magistrati, Digos e militari. Una vera e propria «cabina di regia» ci sarebbe stata dietro agli scontri nel corso della manifestazione contro il ddl Gelmini. Chi indaga ne è convinto, tanto che in queste ore gli inquirenti stanno raccogliendo le testimonianze di chi ha lottato con i criminali che hanno devastato la città e i filmati girati sia in maniera amatoriale sia dagli agenti dell'antiterrorismo che erano appostati sui tetti dei palazzi del centro per seguire il corteo e poi i manifestanti violenti. Tutto questo materiale sarà a disposizione nei prossimi giorni del procuratore aggiunto Pietro Saviotti e del procuratore capo Giovanni Ferrara. Insomma, per gli uomini della Digos e del Ros gli scontri con le forze dell'ordine sarebbero stati studiati a tavolino. Qualcuno avrebbe organizzato gli atti criminali nei giorni precedenti la manifestazione degli studenti: molti di questi sono anche rimasti vittime delle azioni violenze.


    L'obiettivo, adesso, è quello di individuare chi ha messo a ferro e fuoco la Capitale. Sicuramente non erano persone scese in piazza per protestare contro i provvedimenti del governo, ma solo per aumentare la violenza. Le indagini della procura di Roma, comunque, non si fermano al 14 dicembre, ma arrivano anche al 30 novembre scorso, quando furono occupati i binari della stazione Termini. Il numero dei denunciati, dunque, da quel giorno ad oggi, è salito a 81. Sono tutti accusati di manifestazione non preavvisata, oltre al blocco stradale, interruzione di pubblico servizio, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. La metà dei denunciati, si dovrà difendere anche dall'accusa di blocco ferroviario poiché impedirono la circolazione dei treni e quindi provocarono disagi ai passeggeri. I pm in settimana riceveranno i risultati dell'esame dei filmati degli scontri girati dalla polizia scientifica: l'attenzione è soprattutto puntata su chi ha dato fuoco ai blindati delle forze dell'ordine. La Digos sta infatti procedendo anche per il reato di incendio doloso. Nella Capitale, però, la calma potrebbe finire presto. E le forze dell'ordine ne sono al corrente.


    Tanto che si stanno preparando alle prossime manifestazioni. Sì, perché il rischio è che chi ha organizzato gli scontri del 14 dicembre potrebbe nuovamente mischiarsi agli studenti e provocare così nuovi disordini in città. E nella Capitale continua a crescere la tensione.



    Augusto Parboni

    19/12/2010



    Il Tempo - "Una cabina di regia dietro gli scontri"
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  2. #2
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gasparri ha ragione da vendere...

    I zammammeri, come dici tu, erano per la maggior parte giovani di 18 anni e poco più, guardati le immagini.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  3. #3
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gasparri ha ragione da vendere...

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    I zammammeri, come dici tu, erano per la maggior parte giovani di 18 anni e poco più, guardati le immagini.
    ostridicolo:

    Se per questo anche ....meno di 18 anni , come il bravo guajuncello 16enne figlio di appartenente a squadristi rossi del recente passato .

    Fate letteralmente schifo a giustificare queste gesta antidemocratiche che soltanto le sinistre riescono ad inquadrare nella "giusta logica " democratica . Avete le menti bacate piene di cacchetta sciolta ed è per questo che la maggior parte del popolo italiano al momento giusto vi assesta sonori calci nel culo .

    Qualche volta invece di scrivere stronzate al Pc cerca di andare a farti una strombazzata con una donzelletta , certamente più consona alla tua età che non interessarsi di cose da "grandi" .:sofico:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gasparri ha ragione da vendere...

    anche stavolta la sinistra ha dimostrato di essere lontana dal popolo e vicina a delinquenti e terroristi.
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  5. #5
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gasparri ha ragione da vendere...

    Roma, ha un nome il ragazzo
    che ha colpito il 15enne con il casco


    Manuel De Santis, romano di vent'anni, si è autodenunciato e vorrebbe incontrare la vittima.

    Cristiano è all'ospedale con il naso rotto e sarà operato domani.
    Il padre: "Sta meglio, l'ematoma cerebrale si è assorbito".

    Si chiama Manuel De Santis e ha 20 anni il ragazzo che ha colpito con un casco alla testa Cristiano, il quindicenne ricoverato dal 14 dicembre scorso all'ospedale San Giovanni di Roma, per una frattura nasale scomposta.

    Il giovane, secondo quanto pubblica il sito on line del Corriere della Sera, ha scritto alla Procura di Roma assumendosi la responsabilità dell'episodio e ha chiesto, con la famiglia, di incontrare privatamente Cristiano e i suoi familiari.

    Il reato ipotizzato a carico del ventenne è di lesioni gravi volontarie gravi.

    La Procura ha acquisito anche il video comparso su Youreporter nei giorni scorsi relativo alla aggressione.

    Secondo lo stesso sito il 15 verserebbe in condizioni serie.


    LA RICHIESTA D'INCONTRO -

    "Adempiendo ad un dovere morale ed al fine di appagare le giuste richieste della famiglia di Cristiano - si legge in un comunicato divulgato dalla famiglia di Manuel - ferito durante la manifestazione del 14 dicembre, il ventenne Manuel De Santis ha presentato sabato scorso alla Procura della Repubblica di Roma a mezzo dei suoi avvocati, una dichiarazione nella quale si assumeva la responsabilità dell'accaduto.

    I genitori di Manuel e lo stesso ragazzo, partecipi della preoccupazione della famiglia di Cristiano, chiedono di potersi incontrare privatamente con gli stessi".


    DOMANI L'OPERAZIONE - "Cristiano sarà operato al setto nasale domani mattina perchè oggi si è data precedenza ad altre urgenze in sala operatoria", ha detto il padre del minorenne aggredito.
    "Sta meglio - ha aggiunto - sia di spirito che fisicamente.
    Il dottore poi ci ha confermato oggi che l'ematoma celebrale si sta riassorbendo. E quindi può essere operato".


    Il Tempo - Roma, ha un nome il ragazzo che ha colpito il 15enne con il casco

    ****

    Ma che bravi questi ragazzi che , debitamente imbeccati dagli avvocati difensori , si autodenunciano in questura quando capiscono che il cerchio si sta stringendo attorno a loro . ncav:

    Vergogna ..vergogna ..vergogna ..
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  6. #6
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gasparri ha ragione da vendere...

    Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    Roma, ha un nome il ragazzo
    che ha colpito il 15enne con il casco


    Manuel De Santis, romano di vent'anni, si è autodenunciato e vorrebbe incontrare la vittima.

    Cristiano è all'ospedale con il naso rotto e sarà operato domani.
    Il padre: "Sta meglio, l'ematoma cerebrale si è assorbito".

    Si chiama Manuel De Santis e ha 20 anni il ragazzo che ha colpito con un casco alla testa Cristiano, il quindicenne ricoverato dal 14 dicembre scorso all'ospedale San Giovanni di Roma, per una frattura nasale scomposta.

    Il giovane, secondo quanto pubblica il sito on line del Corriere della Sera, ha scritto alla Procura di Roma assumendosi la responsabilità dell'episodio e ha chiesto, con la famiglia, di incontrare privatamente Cristiano e i suoi familiari.

    Il reato ipotizzato a carico del ventenne è di lesioni gravi volontarie gravi.

    La Procura ha acquisito anche il video comparso su Youreporter nei giorni scorsi relativo alla aggressione.

    Secondo lo stesso sito il 15 verserebbe in condizioni serie.


    LA RICHIESTA D'INCONTRO -

    "Adempiendo ad un dovere morale ed al fine di appagare le giuste richieste della famiglia di Cristiano - si legge in un comunicato divulgato dalla famiglia di Manuel - ferito durante la manifestazione del 14 dicembre, il ventenne Manuel De Santis ha presentato sabato scorso alla Procura della Repubblica di Roma a mezzo dei suoi avvocati, una dichiarazione nella quale si assumeva la responsabilità dell'accaduto.

    I genitori di Manuel e lo stesso ragazzo, partecipi della preoccupazione della famiglia di Cristiano, chiedono di potersi incontrare privatamente con gli stessi".


    DOMANI L'OPERAZIONE - "Cristiano sarà operato al setto nasale domani mattina perchè oggi si è data precedenza ad altre urgenze in sala operatoria", ha detto il padre del minorenne aggredito.
    "Sta meglio - ha aggiunto - sia di spirito che fisicamente.
    Il dottore poi ci ha confermato oggi che l'ematoma celebrale si sta riassorbendo. E quindi può essere operato".


    Il Tempo - Roma, ha un nome il ragazzo che ha colpito il 15enne con il casco

    ****

    Ma che bravi questi ragazzi che , debitamente imbeccati dagli avvocati difensori , si autodenunciano in questura quando capiscono che il cerchio si sta stringendo attorno a loro . ncav:

    Vergogna ..vergogna ..vergogna ..
    A Roma si usa dire : "dopo morto cagami addosso" hefico:eppure trattasi di un caso di "tentato omicidio" almeno da quanto si è potuto vedere in Tv .
    Il ragazzino che si è "permesso" lanciare un mandarino nella direzione delle forze dell'ordine è stato "giustamente " punito perchè secondo l'aggressore avrebbe dovuto lanciare "sanpietrini" .... almeno questa pare sia la tesi .

    Ora troveremo il solito giudice coglione che riterrà tale "tentato omicidio" una "semplice ragazzata " e tutti i sinistrati a fare cerchio per proteggere il delinquente maggiorenne .... gran figlio di troia ovviamente



    iaociao:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gasparri ha ragione da vendere...

    da notare come i giornali hanno protetto la privacy del ragazzo non rivelando nome e cognome... come al solito giornalisti di merda... :gluglu:
    (fermo restando comunque che l'atto compiuto dal teppista è inaccettabile)
    Ultima modifica di QUINTO; 20-12-10 alle 15:11
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gasparri ha ragione da vendere...

    tra l'altro, questa storia del Daspo e di Gasparri, è stata l'ennesima vicenda che dimostra come la stampa italiana sia lontana dal popolo e vicina alla propaganda sinistra: infatti quasi tutte le persone che ho incontrato in questi giorni nella realtà o qui nel forum si sono dichiarate favorevolissime al Daspo, alle sacrosante manganellate contro chi si comporta in maniera illegale alle manifestazioni e si è trovata concorde con quanto detto dal ministro Gasparri. Invece se si legge la rassegna stampa ti ritrovi "bufera su Gasparri" e titoli simili che invece non c'entrano un cazzo, non c'è nessuna bufera, c'è solo la solita sinistra che sostiene le sue stronzate pro-delinquenti.
    Ultima modifica di QUINTO; 20-12-10 alle 16:35
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  9. #9
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gasparri ha ragione da vendere...

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    da notare come i giornali hanno protetto la privacy del ragazzo non rivelando nome e cognome... come al solito giornalisti di merda... :gluglu:
    (fermo restando comunque che l'atto compiuto dal teppista è inaccettabile)
    Pare che il ragazzo in questione non sia uno studente bensi' un pizzaiolo .

    Quindi , per la redazione del TG3 che ne ha dato la notizia praticamente ' un infiltrato ' !!

    A parte capire che ci faceva un pizzaiolo picchiatore in un corteso di studenti che protestavano contro la legge Gelmini, sono forse questi gli 'infiltrati' adombrati da quei diversamente intelligenti di politici sinistri e media al seguito ??

    Di che restare basisti ed indignati di fronte a cotanta bastardaggine etica e politica !
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gasparri ha ragione da vendere...

    Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    Pare che il ragazzo in questione non sia uno studente bensi' un pizzaiolo .
    Quindi , per la redazione del TG3 che ne ha dato la notizia praticamente ' un infiltrato ' !!

    A parte capire che ci faceva un pizzaiolo picchiatore in un corteso di studenti che protestavano contro la legge Gelmini, sono forse questi gli 'infiltrati' adombrati da quei diversamente intelligenti di politici sinistri e media al seguito ??

    Di che restare basisti ed indignati di fronte a cotanta bastardaggine etica e politica !
    Un pizzaiolo? Ma non era una manifestazione di studenti!?!
    Sinistri... fate sempre più pena! :giagia:

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 04-02-14, 16:21
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 08-10-12, 15:46
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-11, 22:27
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-08, 00:10
  5. Ho torto o ragione da vendere come al solito?
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 02:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito