Ogni tanto mi ritrovo a guardare quell'enorme vaccata di True Blood solo per lei :gluglu:


Ogni tanto mi ritrovo a guardare quell'enorme vaccata di True Blood solo per lei :gluglu:
Passata la buriana facciamo i conti


ci sono svariati piani sui quali questa affermazione è una vaccata
![]()
















Sara' che abito da troppo (?) tempo in inghilterra, le facce troppo anglo americane non mi attraggono cosi tanto, (e non vi dico cosa ne penso delle loro tipiche espressioni del viso) preferisco le continentals![]()
Ultima modifica di Segesto II; 22-12-10 alle 18:18
slava kokaini