Pagina 1 di 32 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 319
    email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ***Le grandi dirette del Forum della Libertà***

Fedeli alla decennale tradizione di questo forum, stiamo tirando a lucido il salone delle feste. Da domani saremo "live" 24 ore su 24 per seguire l'interessante passaggio parlamentare del governo.

Conducono in studio: Miluna e Dottor Zoidberg
    Dal Senato: Tolomeo
    Dalla Camera: Adadesantis
    In studio: Orpheus, Lancillotto del Lago, Defender,Scirocco, Diegol22 e... (ditemi voi)
    Da Arcore: Mustang
    Da Via della Scrofa: Apibroker
    Da Botteghe Oscure: Malandrina
    Da Montenero di Bisaccia: Rasputin
    Dal CIM: Michele Schirru
    Assente: Stefaboy

I nostri tecnici stanno cercando di approntare un collegamento con una nota osteria ma tutti i satelliti sono impegnati per il noto caso della bimba scomparsa.

A domani
    Ultima modifica di Dottor Zoidberg; 13-12-10 alle 12:39
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Scusate il disagio, stiamo lavorando per voi

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Fedeli alla decennale tradizione di questo forum, stiamo tirando a lucido il salone delle feste. Da domani saremo "live" 24 ore su 24 per seguire l'interessante passaggio parlamentare del governo.

Conducono in studio: Miluna e Dottor Zoidberg
    Dal Senato: Tolomeo
    Dalla Camera: Adadesantis
    In studio: Orpheus, Lancillotto del Lago, Defender,Scirocco, Diegol22 e... (ditemi voi)
    Da Arcore: Mustang
    Da Via della Scrofa: Apibroker
    Da Botteghe Oscure: Malandrina
    Da Montenero di Bisaccia: Rasputin
    Dal CIM: Michele Schirru
    Assente: Stefaboy

I nostri tecnici stanno cercando di approntare un collegamento con una nota osteria ma tutti i satelliti sono impegnati per il noto caso della bimba scomparsa.

A domani
    Ottimo ricevimento , all'elenco mancano pannolini e portaenfant per le gentili puerpere per il post-parto .repapelle:
    Ultima modifica di orpheus; 13-12-10 alle 01:46
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Si, Dottore, eccoci in studio. Abbiamo seguito il discorso di SILVIO a Palazzo Madama. Durato una ventina di minuti, è già iniziata la discussione generale.
    Stranamente il discorso è stato ascoltato con rispetto anche dalle opposizioni, non ci sono state contestazioni rilevanti.

Mi è piaciuto molto questo passaggio: ‎"In una democrazia è il popolo che sceglie i leader, non i leader che scelgono il popolo. Prima vengono le nostre donne e i nostri uomini, solo dopo i leader"
    ( Che dite, spediamo questa frase a Gianfrego? )

Altri passaggi importanti:"Tutto si può fare, ma non si può fare un governo con la sinistra camuffando i propri voti ottenuti nel 2008 nel campo dei moderati. Lo si può fare solo tornando davanti ai cittadini!"

‎"Propongo un Patto di Legislatura per rinnovare programma e compagine di Governo"

"A chi serve una crisi al buio? A cosa mira chi la pretende? Forse spera che dalla paralisi si ribalti questo governo e si evitino le elezioni anticipate?"

"Siamo pronti a discutere la riforma della legge elettorale, che per noi ha un solo limite invalicabile: la difesa del bipolarismo"

Altra perla: "Approveremo la riforma dell'Università, contro la demagogia di chi sale sui tetti per intestare la protesta alla propria parte politica"

Alle 16 la palla passa alla Camera.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ormai parlano allo stesso modo:

"Un intervento di stupefacente debolezza, probabilmente Berlusconi voleva tenere un profilo basso ma impressiona la totale assenza di riferimenti alle condizioni reali del Paese. Il presidente dei senatori del Pd, Anna Finocchiaro, attacca così l'intervento di Berlusconi

Il discorso di Berlusconi al Senato è stato "deludente". Il coordinatore del Fli, Adolfo Urso, boccia le comunicazioni del presidente del consiglio a palazzo Madama: "Un intervento sostanzialmente difensivo, poco attento alle esigenze di sviluppo e crescita che interessano agli italiani".

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sinistri scricchiolii in casa fli:

Colombe Fli, Siquilini non va alla riunione del gruppo
    La deputata Fli Maria Grazia Siliquini, fra le firmatarie del documento delle "colombe" di Fli, non parteciperà questa sera all'assemblea dei parlamentari finiani sulla mozione di sfiducia, chiedendo una riunione autonoma dei promotori della proposta di mediazione berlusconi-fini.

Catone (Fli): "Voto la fiducia"
    Conferma la sua scelta di votare a favore del governo, Gianpiero Catone, il deputato di Futuro e libertà che, comunque, sottolinea: non tornerò nel Pdl.

ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ormai parlano allo stesso modo:

"Un intervento di stupefacente debolezza, probabilmente Berlusconi voleva tenere un profilo basso ma impressiona la totale assenza di riferimenti alle condizioni reali del Paese. Il presidente dei senatori del Pd, Anna Finocchiaro, attacca così l'intervento di Berlusconi

Il discorso di Berlusconi al Senato è stato "deludente". Il coordinatore del Fli, Adolfo Urso, boccia le comunicazioni del presidente del consiglio a palazzo Madama: "Un intervento sostanzialmente difensivo, poco attento alle esigenze di sviluppo e crescita che interessano agli italiani".
    E che avrebbero dovuto dire ????

Va gia' bene che non si siano messi a frignare per la cocente delusione

Loro sono quelli del NO a tutto cio' che proviene dal governo e, nella fattispecie, da Berlusconi .

A questi paladini del NO si sono aggiunti i trditori del FLI .. segno evidente di una ormai palese comunanza d'intenti !

Chissa' a che santo si voteranno ora pur di riuscire nel loro delinquenziale intento !

Hanno valicato la linea dell'impensabile ..e dell'improbabile ... ecco a cosa puo' portare nutrire odio e risentimento personali. .

Ma quanto schifo fanno sto Fini e 'sta opposizione incapaci di produrre altro che odio e risentimento verso il governo nella persona di Berlusoni ???
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: ***Le grandi dirette del Forum della Libertà***

da quel che ormai si scorge negli atteggiamenti di fini e bocchino ormai pure il nome Futuro&Libertà è chiaramente un ossimoro grottesco.

Un vicolo cieco di livore senza nessuno sbocco costruttivo, se non nelle aspirazioni personali di bocchino, che secondo me ha un ruolo molto più importante di quanto non si creda nell'attuale autodistruzione politica di fini.
    E' l'unico che ha veramente da guadagnarci personalmente dalla nascita di un partitino del 4-5%.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sinistri scricchiolii in casa fli:

Colombe Fli, Siquilini non va alla riunione del gruppo
    La deputata Fli Maria Grazia Siliquini, fra le firmatarie del documento delle "colombe" di Fli, non parteciperà questa sera all'assemblea dei parlamentari finiani sulla mozione di sfiducia, chiedendo una riunione autonoma dei promotori della proposta di mediazione berlusconi-fini.

Catone (Fli): "Voto la fiducia"
    Conferma la sua scelta di votare a favore del governo, Gianpiero Catone, il deputato di Futuro e libertà che, comunque, sottolinea: non tornerò nel Pdl.

(ASCA) - Roma, 13 dic -

''Condivido il punto di vista dell'on.le Silvano Moffa e percio' anche io non partecipero' questa sera alla riunione dei parlamentari di Fli.

Le dichiarazioni di Gianfranco Fini rese ieri in televisione hanno privato di qualsiasi significato il confronto che invece era indispensabile all'interno del gruppo di Fli dopo la presentazione della nostra proposta di mediazione.
    Chiedero' oggi a Moffa di riunire i firmatari del documento per giungere ad una posizione comune nell'imminente voto di fiducia''.

Lo riferisce Maria Grazia Siliquini, deputata torinese di Futuro e Liberta', che si iscrive cosi' nella lista dei 'dubbiosi' rispetto al voto di sfiducia di domani al governo alla Camera.

**

Riceviamo e pubblichiamo ..:giagia:

ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    E che avrebbero dovuto dire ????

Va gia' bene che non si siano messi a frignare per la cocente delusione

Loro sono quelli del NO a tutto cio' che proviene dal governo e, nella fattispecie, da Berlusconi .

A questi paladini del NO si sono aggiunti i trditori del FLI .. segno evidente di una ormai palese comunanza d'intenti !

Chissa' a che santo si voteranno ora pur di riuscire nel loro delinquenziale intento !

Hanno valicato la linea dell'impensabile ..e dell'improbabile ... ecco a cosa puo' portare nutrire odio e risentimento personali. .

Ma quanto schifo fanno sto Fini e 'sta opposizione incapaci di produrre altro che odio e risentimento verso il governo nella persona di Berlusoni ???

Si servono del piu' inguardabile parlamentare italiano ammanicato con gli ex colleghi :

Roma, 13 dic. - (Adnkronos) -

Il senatore Antonio di Pietro e' tornato questa mattina in Procura per depositare l'esposto-denuncia preannunciato venerdi' sulla cosiddetta 'compravendita dei parlamentari'. Nel documento Di Pietro conferma di aver indicato mandanti, fatti e nomi di chi 'spontaneamente' avrebbe indotto alcuni parlamentari a ''cambiare casacca''.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    Si servono del piu' inguardabile parlamentare italiano ammanicato con gli ex colleghi :

Roma, 13 dic. - (Adnkronos) -

Il senatore Antonio di Pietro e' tornato questa mattina in Procura per depositare l'esposto-denuncia preannunciato venerdi' sulla cosiddetta 'compravendita dei parlamentari'. Nel documento Di Pietro conferma di aver indicato mandanti, fatti e nomi di chi 'spontaneamente' avrebbe indotto alcuni parlamentari a ''cambiare casacca''.

Inguardabile è la parola giusta.

Pagina 1 di 32 1211 ... UltimaUltima