Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Messaggi
    5,540
     Likes dati
    1,413
     Like avuti
    1,720
    Mentioned
    81 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: U.S.A.: conflitto coi musulmani gonfiato ad arte con statistiche false

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    "di odiatori del cristianesimo e della civiltà occidentale. "
    Ma fammi capire...
    ti metti a fare il difensore del cristianesimo e poi sostieni i radicali e la montatura sulla pedofilia nella Chiesa?
    O mi sto confondendo con un altro utente?

    p.s=W l'Islam W Classius Clay e W le pantere nere iaociao:
    Ho sostenuto il liberale Ronnie perché mi intendevo con lui in materia ambientale e avevamo le stesse idee a favore di Israele, minoritarie anche in ambito cattolico, sul conflitto palestinese e quindi l'ho votato nel gioco della politica di pol. Ma dei radicali non condivido ovviamente la loro avversione anticlericale e le loro posizioni in materia di eutanasia, lo svilimento della persona umana dal concepimento in poi. Ma questo è un altro discorso. Quanto al resto, penso che il Cattolicesimo sia il VERO cristianesimo e la Chiesa Cattolica l'unica VERA Chiesa voluta da Cristo.
    Ultima modifica di contericci; 24-12-10 alle 00:34

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    53,798
     Likes dati
    10,785
     Like avuti
    7,247
    Mentioned
    204 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: U.S.A.: conflitto coi musulmani gonfiato ad arte con statistiche false

    Citazione Originariamente Scritto da WillyI Visualizza Messaggio
    I musulmani sono ancora una minoranza (per fortuna) e come spesso accade con le minoranze negli USA, esse non sanno far altro che lagnarsi di essere perseguitate, incolpare i media ostili etc etc. Aggiungiamo poi che i convertiti a quella fede sono gli appartenenti alle classi più basse e ignoranti della società..
    Soliti piagnistei, inizino loro ad essere meno ambigui su argomenti come diritti, uguaglianza uomo-donna, sostegno al terrorismo...
    Sono realtà diverse e spesso in contrasto tra di loro.

    Però va detto che l'occidente a guida americana sta perdendo il suo appeal.


    Soviet made shit


  3. #13
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: U.S.A.: conflitto coi musulmani gonfiato ad arte con statistiche false

    Citazione Originariamente Scritto da contericci Visualizza Messaggio
    Ho sostenuto il liberale Ronnie perché mi intendevo con lui in materia ambientale e avevamo le stesse idee a favore di Israele, minoritarie anche in ambito cattolico, sul conflitto palestinese e quindi l'ho votato nel gioco della politica di pol. Ma dei radicali non condivido ovviamente la loro avversione anticlericale e le loro posizioni in materia di eutanasia, lo svilimento della persona umana dal concepimento in poi. Ma questo è un altro discorso. Quanto al resto, penso che il Cattolicesimo sia il VERO cristianesimo e la Chiesa Cattolica l'unica VERA Chiesa voluta da Cristo.
    Allora ti avevo confuso per un altro,un fissato radicale ultrasionista che attaccava sempre la Chiesa.

  4. #14
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: U.S.A.: conflitto coi musulmani gonfiato ad arte con statistiche false

    Nei miei contatti giorno dopo giorno (per fortuna o disgrazia) almeno l'80% pensa che non tutti i musulmani sono terroristi, ma tutti i terroristi sono musulmani.

    Nordista


    PS: a questo si puo' aggiungere il loro forte disprezzo per le donne, materia molto sensibile in nordamerica.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-08-10, 12:09
  2. Statistiche false, disoccupazione vera
    Di Ibrahim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 13:47
  3. U$A:false statistiche (come in URSS)
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-05, 13:04
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-01-03, 11:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito