Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ma questa è scema?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mariox
Conosco bene la persona in questione..............per ovvi motivi non posso dire molto di più...................aggiungo solo che figure del genere erano più che prevedibili. Mi fermo aggiungendo però che i toni offensivi non cambiano la situazione. Si deve prendere atto dei limiti della senatrice, criticarla se è il caso- è il caso- senza comunque scadere in atteggiamenti denigratori gratuiti e anche un pò troppo volgari.
Il politically correct può andare bene nel 99% dei casi. Quando però si assistono a scene che ricordano vagamente le tombolate fra amici nell'aula del Senato, quando è in discussione un ddl quale quello della Gelmini, l'indignazione ci sta tutta.
-
Citazione:
Mariox
Come non detto.............
basta con il moderatismo verbale e la continenza di fronte a queste capre che governano
-
Citazione:
Rasputin
basta con il moderatismo verbale e la continenza di fronte a queste capre che governano
Le pecore che stanno all'opposizione non sono da meno.
Le istituzioni sono degnamente rappresentate per quello che valgono.
E mi spiace fare un torto alle capre ed alle pecore che essendo animali utili e produttivi non meritano tale analogia.
-
Citazione:
Malandrina
Il politically correct può andare bene nel 99% dei casi. Quando però si assistono a scene che ricordano vagamente le tombolate fra amici nell'aula del Senato, quando è in discussione un ddl quale quello della Gelmini, l'indignazione ci sta tutta.
Non ci siamo capiti. L'indignazione non è giustificata, di più. Ciò che non condivido è comunque l'insulto gratuito, l'attacco alla persona e non al politico. La tua indignazione ha un senso perchè supportata da un minimo di analisi e di giusta critica. Altri invece si limitano ad insultare con epiteti che, specie se rivolti ad una donna, hanno un non so che di rozzo e di banalmente scontato. Non è essere "politicamente corretto" l'avere un meccanismo di reazione, di fronte agli errori,diverso da quello dei "tanti" e che non scada necessariamente nell'offesa.Tutto qui.
-
Citazione:
benjamin_linus
Le pecore che stanno all'opposizione non sono da meno.
Le istituzioni sono degnamente rappresentate per quello che valgono.
E mi spiace fare un torto alle capre ed alle pecore che essendo animali utili e produttivi non meritano tale analogia.
:Dstraquoto