Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
Va bene va bene, l'unico colpevole è il cattivone malato Gengis, voi siete tutti puri, nessuno sapeva, nessuno sospettava, tutta colpa del Gengis.

Va bene così?

Ciao.

FRECCIA TRICOLORE E' UN EROE!
Gualerz, a me spiace davvero che tu la prenda in questo modo e non vi sia un minimo di fiducia nelle cose che vengono scritte.

Io posso dirti quello che ho pensato io e i miei ragionamenti.
Partiamo dal presupposto, indispensabile per capire quella che tu giudichi una straordinaria mancanza di attenzione, che ogni partito ha fra i suoi votanti gente che viene in questa sezione solo per votare e non si fa più vedere. Gente che, tra l'altro, scrive anche poco ed ha pochissimi post.

Se viene confermato che questa "iniziativa" su Pir ha appassionato un gruppo di radicali di Roma, se viene detto che da questi siamo se non altro letti e seguiti ( e difatti ce ne sono tanti che davvero ci hanno seguito e votato in perfetta regolarità ), mi pare ovvio che a me la cosa non sembra strana e che non ci vedo nulla di male.
Io, pur volendolo, non avrei avuto i mezzi di compiere una verifica, non ho di certo accesso agli IP degli utenti, né so come andare a rintracciarli e distinguerli nelle loro connessioni telefoniche!