User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy Mediaset ancora in aiuto alla sinistra contro il governo Berlusconi

    Mi sto vedendo un film su rete4. Ad un certo punto arriva la pubblicità e sento tra le notizie veloci: "gli studenti mandano una lettera al presidente Napolitano affinché non firmi la riforma dell'università".

    in questo modo tutti quelli che non seguono la politica pensano che gli studenti in Italia sono contro la riforma Gelmini.
    la notizia vera, che avrebbe dovuto diffondere Mediaset era: "un gruppo di studenti di sinistra, rappresentanti circa il 10-15% degli studenti, manda una lettera a Napolitano chiedendo di non firmare un provvedimento emesso dal governo democraticamente eletto dai cittadini".

    Mediaset è il miglior alleato della sinistra: un gruppo di incapaci idioti che viene etichettato dalla sinistra come strumento di Berlusconi ma che in realtà sanno parlare solo di sciocchezze da giornale di gossip oppure ricopiare le notizie da Repubblica o l'Unità.

    Dobbiamo sbarazzarci degli idioti su Mediaset, è urgente, urliamolo ogni giorno e chiunque sia in contatto con dirigenti, coordinatori del PDL deve fare presente questo cancro nella tv.
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  2. #2
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,400
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    110 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mediaset ancora in aiuto alla sinistra contro il governo Berlusconi

    E' la stessa identica cosa che ho detto a mia moglie mentre guardavamo il tg5, durante il servizio sulla "lettera degli studenti".
    Ultima modifica di Cuordy; 22-12-10 alle 08:57
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mediaset ancora in aiuto alla sinistra contro il governo Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    E' la stessa identica cosa che ho detto a mia moglie mentre guardavamo il tg5, durante il servizio sulla "lettera degli studenti".
    e purtroppo non è capitato solo ieri sera a proposito di quella lettera inviata al quirinale. Sono numerosi giorni che il Tg5 presenta le proteste in piazza contro la riforma Gelmini geenericamente come "protesta degli studenti", quando invece la verità impone di dire che trattasi di una assoluta minoranza di studenti mischiati a persone di sinistra aggregatisi contro il governo.

    E' chiaro che ne Berlusconi ne gli alti esponenti del PDL seguono Mediaset; comunque spero che le proteste di noi che lo guardiamo giungano finalmente al capo e prenda provvedimenti perché cosi è scandaloso.

    Anche oggi a pranzo, verso le 12, accendo la tv e mi trovo su RAI 3 una trasmissione di sinistra che sta gettando infamia sul governo, con le solite manipolazioni e menzogne. Giro su Mediaset e mi trovo Studio Aperto che parla di un cane chiamato Spugna e delle neve; su canale 5 mi trovo rita dalla Chiesa con forum e su rete4 un telefilm del cavolo.
    La sinistra in RAI e LA7 propaganda 24 ore su 24.
    Se mediaset facesse il suo dovere sicuramente la sinistra prenderebbe la metà dei consensi.
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mediaset ancora in aiuto alla sinistra contro il governo Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    Mi sto vedendo un film su rete4. Ad un certo punto arriva la pubblicità e sento tra le notizie veloci: "gli studenti mandano una lettera al presidente Napolitano affinché non firmi la riforma dell'università".

    in questo modo tutti quelli che non seguono la politica pensano che gli studenti in Italia sono contro la riforma Gelmini.
    la notizia vera, che avrebbe dovuto diffondere Mediaset era: "un gruppo di studenti di sinistra, rappresentanti circa il 10-15% degli studenti, manda una lettera a Napolitano chiedendo di non firmare un provvedimento emesso dal governo democraticamente eletto dai cittadini".

    Mediaset è il miglior alleato della sinistra: un gruppo di incapaci idioti che viene etichettato dalla sinistra come strumento di Berlusconi ma che in realtà sanno parlare solo di sciocchezze da giornale di gossip oppure ricopiare le notizie da Repubblica o l'Unità.

    Dobbiamo sbarazzarci degli idioti su Mediaset, è urgente, urliamolo ogni giorno e chiunque sia in contatto con dirigenti, coordinatori del PDL deve fare presente questo cancro nella tv.
    te non sei vero.non puoi esserlo.
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  5. #5
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mediaset ancora in aiuto alla sinistra contro il governo Berlusconi

    ahahah...Quinto formato Corea del Nord
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  6. #6
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,041
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    168 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mediaset ancora in aiuto alla sinistra contro il governo Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    [...] un gruppo di incapaci idioti che viene etichettato dalla sinistra come strumento di Berlusconi ma che in realtà sanno parlare solo di sciocchezze da giornale di gossip oppure ricopiare le notizie da Repubblica o l'Unità.

    Ho notato che hanno pure impressionanti carenze di cultura generale: esilaranti gli incidenti linguistici in cui il nome del giornale tedesco "Die Welt" veniva pronunciato dai uelt o Richard Wagner appellato riciard uogner.
    Per tacere di altre straordinarie perle di ogni genere...
    Ultima modifica di Ivan; 22-12-10 alle 14:55

  7. #7
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mediaset ancora in aiuto alla sinistra contro il governo Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    Ho notato che hanno pure impressionanti carenze di cultura generale: esilaranti gli incidenti linguistici in cui il nome del giornale tedesco "Die Welt" veniva pronunciato dai uelt o Richard Wagner appellato riciard uogner.
    Per tacere di altre straordinarie perle di ogni genere...
    per non parlare delle interviste degli elettori PdL...
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mediaset ancora in aiuto alla sinistra contro il governo Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    te non sei vero.non puoi esserlo.
    Marco ma invece di rispondere con queste sciocche repliche da tifoso sinistro, repliche che vi hanno inculcato per cercare di ridicolizzare chi sostiene qualcosa di diverso dalla linea del partito, perché non provi a ragionare con la tua testa? E' troppo difficile? :gratgrat:
    io sono convinto che anche voi potrete un giorno capire che lottare con la verità conviene ed è meglio, su sforzatevi.
    quello che ho scritto è una cosa evidente a chi ha un pizzico di cervello, nel negarlo si dimostra solo di essere un idiota oppure un propagandista mandato a insabbiare la verità (o terza ipotesi, entrambe le cose).
    Ultima modifica di QUINTO; 22-12-10 alle 15:06
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  9. #9
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,400
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    110 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mediaset ancora in aiuto alla sinistra contro il governo Berlusconi

    I giornalisti del TG5, esssendo lavoratori seri, sono tendenzialmente onesti nel dare le notizie. Questo gli fa onore. Gli fa meno onore il fatto che si facciano influenzare dal mondo culturale che li circonda, che usa una predeterminata dialettica e la impone, creando un monopolio dialettico, a tutti, attraverso un sofisticato sistema psicologico. Però, proprio per questa imponente macchina di propaganda della sinistra, non me la sento di condannare i giornalisti del TG-Mediaset, giacché sono semplicemente delle vittime. La riconquista del terreno perduto nel settore della dialettica è già partita da un pezzo con il berlusconismo. C'è ancora molta strada da fare: i tg che dovrebbero essere più favorevoli al centro destra, e che invece usano un linguaggio influenzato dalla sinistra, facendosi strumentalizzare, ne sono la dimostrazione.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,531
     Likes dati
    16,132
     Like avuti
    7,241
    Mentioned
    955 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mediaset ancora in aiuto alla sinistra contro il governo Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    Mi sto vedendo un film su rete4. Ad un certo punto arriva la pubblicità e sento tra le notizie veloci: "gli studenti mandano una lettera al presidente Napolitano affinché non firmi la riforma dell'università".

    in questo modo tutti quelli che non seguono la politica pensano che gli studenti in Italia sono contro la riforma Gelmini.
    la notizia vera, che avrebbe dovuto diffondere Mediaset era: "un gruppo di studenti di sinistra, rappresentanti circa il 10-15% degli studenti, manda una lettera a Napolitano chiedendo di non firmare un provvedimento emesso dal governo democraticamente eletto dai cittadini".

    Mediaset è il miglior alleato della sinistra: un gruppo di incapaci idioti che viene etichettato dalla sinistra come strumento di Berlusconi ma che in realtà sanno parlare solo di sciocchezze da giornale di gossip oppure ricopiare le notizie da Repubblica o l'Unità.

    Dobbiamo sbarazzarci degli idioti su Mediaset, è urgente, urliamolo ogni giorno e chiunque sia in contatto con dirigenti, coordinatori del PDL deve fare presente questo cancro nella tv.
    Questa cosa l'ho notata anche io: ero a tavola con mia madre (di sinistra) e le ho fatto notare che la notizia, riportata in tal modo, era falsata e indirizzata al preciso scopo di far solidarizzare i telespettatori con gli studenti. E che questo non era per niente corretto, anzitutto nei confronti della verità. Perchè la verità è che qualche gruppetto studentesco di minoranza ha mandato questa presunta lettera, non tutti gli studenti.

    E' assurdo che la sinistra detti i palinsesti e la diffusione delle notizie addirittura a Mediaset. Sono stato sempre a favore della libertà di pensiero ed espressione, da sempre praticata a Mediaset e da questa azienda riconosciuta come punto fondamentale della sua attività.
    Ma qui si è andati oltre: si arriva a modificare artificiosamente le notizie, per compiacere la sinistra ed il suo salotto intellettuale.

    Ripeto: è scandaloso che la sinistra detti i palinsesti in Mediaset oltrechè in Rai. C'è davvero un'oppressione soffocante.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MOVIMENTO DI SINISTRA ( chiedo aiuto alla sinistra polliana )
    Di miticojeck nel forum Partiti Polliani
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-06-13, 21:10
  2. mediaset crolla senza governo Bossi & Berlusconi
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 12-04-12, 12:17
  3. Berlusconi alla sinistra: "Vi ho purgato ancora!"
    Di salve nel forum Elezioni amministrative 2010
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-05-10, 09:22
  4. se Mediaset scende in campo contro il governo
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-07, 16:06
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-02-05, 14:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito