Si sperava che la faccenda potesse essere risolta in qualche mese, facendo notare l'assurdità della cosa, magari insultando anche. Invece no, i TG continuano imperterriti a propagare sciocche notizie meteorologiche.
secondo i TG italiani esiste una sola stagione, la primavera, e poi ci sono 3 "anomalie", 3 "emergenze", 3 "situazioni critiche": l'estate (perchè fa caldo e non piove), l'autunno (perché piove), l'inverno (perché nevica e fa freddo).
Ogni giorno a romperci i coglioni con servizi a tono allarmante che durano dai 10 minuti ai 20 minuti sul fatto che in estate fa caldo, che in autunno piove tanto e che inverno fa freddo e nevica!! BASTA!!!
QUALCUNO GLI SPIEGHI A QUESTI IDIOTI CHE ESISTONO 4 STAGIONI E CHE QUESTE COSE SONO NORMALISSIME, NON SONO EMERGENZE ALLARMANTI! BASTAAA!!
STOP STUPIDITY ON TV!!!
FERMIAMO LA STUPIDITA' IN TV!!!




Rispondi Citando

e al massimo alcune figure colorate catturano il mio sguardo per un attimo.
hefico:
