:eek:
mi sono quotata da sola http://www.sushirock.org/kaoani/angi...tennina/01.gif
Visualizzazione Stampabile
:eek:
mi sono quotata da sola http://www.sushirock.org/kaoani/angi...tennina/01.gif
cuordipanna ci nasconde qualcosa..
secondo me si gira a guardare i ragazzi e poi li chiama boni..
:D
Fuochino...
_________________
ao! edit: il fuochino era riferito a questo messaggio http://forum.politicainrete.net/show...9&postcount=33 non a quello subito sopra. :cool:
Il mondo è piano di squali... ma quanto ne pigli uno, ti ci fai nà panza così
Ma vieniiiiiii http://www.sushirock.org/kaoani/ante...azzurri/18.gif
probabile...
http://www.scherzetti.com/vignette/scoglio1.jpg
:rolleyes:
Ahhhh ho capito... vuoi che ti dia fuoco io http://www.sushirock.org/kaoani/giapponesini/08.gif