Ieri sera mi sono perso, non so se fortunatamente o no, il film documentario su Mussolini in onda su LA7.
Qualcuno lo ha visto?
Cos'è la solita porcata anti-fascista?


Ieri sera mi sono perso, non so se fortunatamente o no, il film documentario su Mussolini in onda su LA7.
Qualcuno lo ha visto?
Cos'è la solita porcata anti-fascista?




E' un documentario inglese, mi pare degli anni Sessanta o Ottanta, che è paradigmatico di faziosità e menzogne. La/ utilizza documentari inglesi per le trasmissioni di storia, pura traduzione senza commenti critici.
Tradizione e Azione






Io l'ho visto... retorico, fazioso, falso, inutile. Pura propaganda antifa.
"I sogni sono i nostri violini segreti"
"Si j'avance, suivez moi. Si je recule, tuez moi. Si je meurs, vengez moi!"




del resto non potevamo aspettarci che si parlasse bene del MALE ASSOLUTO![]()
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

