Visualizzazione Stampabile
-
Rif: BOOOM!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dredd83
...ah beh....se fai un salto nel forum democratico capirai che queste idee io le esprimevo in tempi nn sospetti...
ma cosa vuoi che m'interessi :gluglu:
il dato di fatto è che in un colloquio riservato baffino non ha nessun interesse a mentire (ne tantomeno a darsi la zappa sui piedi), questo è quello che conta.
fai un salto tu nel forum democratico a raccontargli quella dell'uva, non qua
-
Citazione:
Dredd83
se fai un salto nel forum democratico
http://www.globochannel.com/wordpres...madagascar.jpg
-
L'ho già scritto e mi ripeto : D'Alema, al tempo della missione arcobaleno ha avuto problemi con i giudici.
Evidentemente non tutti i giudici sono ciechi di fronte alle malefatte dei sinistri...
In quanto all'affermazione che D'Alema sia il punto di contatto tra PDL e PD, non mi convince proprio...
Vi ricordo che D'Alema è uno degli ex alunni del Liceo Statale più chic di Genova, e la sezione frequentata era una delle più ricche di pensatori di rilievo... Sez. E, Liceo D'Oria.
-
Citazione:
Gigione
il dato di fatto è che in un colloquio riservato baffino non ha nessun interesse a mentire (ne tantomeno a darsi la zappa sui piedi), questo è quello che conta.
:D:D:D:giagia:
-
Cicerone,scrive nel terzo libro del De Officis che Cesare aveva sempre sulle labbra due versi di Euripide che così lo stesso Cicerone traduce," Se devi violare la giustizia,fallo per regnare,per ogni altro motivo rispetta le Legge". Così scrive Svetonio nelle " Vite dei Cesari".
Che ci azzecca con l'argomento del 3D dirà qualche partigiano sinistro sceso dalle montagne.
C'entra ,eccome c'entra ed anche moltissimo perchè qui ,nella nostra era post-comunista ,i Magistrati e non il PdC pro-tempore hanno messo in pratica il desiderio del divo Cesare.
E il fatto curioso e che nel Parlamento non se ne parla né se ne denuncia il fatto: si pretende che essi,i Magistrati, siano ligi alla Legge.
Ma la Giustizia non ne sarà stata offesa?
-
Citazione:
Gigione
...il mio nn è un salto. La mia opinione di baffino, come lo chiami tu, è la stessa da tempi immemori...e nn viene certo cambiata da questa ennesima porcheria. Le sue parole, x me, sono poco meno fetose di quelle di b...spero di essere stato chiaro.
-
Citazione:
DanielGi.
L'ho già scritto e mi ripeto : D'Alema, al tempo della missione arcobaleno ha avuto problemi con i giudici.
Evidentemente non tutti i giudici sono ciechi di fronte alle malefatte dei sinistri...
In quanto all'affermazione che D'Alema sia il punto di contatto tra PDL e PD, non mi convince proprio...
Vi ricordo che D'Alema è uno degli ex alunni del Liceo Statale più chic di Genova, e la sezione frequentata era una delle più ricche di pensatori di rilievo... Sez. E, Liceo D'Oria.
Importante che poi non si sia iscritto all'università in cui s'é laureato dipietro.
-
Citazione:
DanielGi.
Il doria é un liceo importante di genova dove un po tutti i figli di papà si sono diplomati, però non credo faccia differenza se uno s'é diplomato al cassin i oppure al fermi, importante non é la sede ma il cervello.
Detto questo sono certo che dalema sia uno dei pochi cervelli della sinistra, una cassandra incompresa dal suo popolo di troiani.
-
Citazione:
Dredd83
...il mio nn è un salto. La mia opinione di baffino, come lo chiami tu, è la stessa da tempi immemori...e nn viene certo cambiata da questa ennesima porcheria. Le sue parole, x me, sono poco meno fetose di quelle di b...spero di essere stato chiaro.
il fatto è che proprio non interessa la cosa.
era nel novero delle cose, conoscevamo già questa risposta.
-
Citazione:
Gigione
il fatto è che proprio non interessa la cosa.
era nel novero delle cose, conoscevamo già questa risposta.
...solo xkè l'avevo già espressa...nn x altri motivi. Va a cercare l'ipocrisia altrove...