Non è la casta che mi disturba: è questa casta.
Sto considerando il ritorno alla Casta in senso robusto.
Visualizzazione Stampabile
Non è la casta che mi disturba: è questa casta.
Sto considerando il ritorno alla Casta in senso robusto.
in questi tempi disperati vengono fuori le ipotesi più estreme
però se vuoi rompere le palle al PD e al PDL il voto più sensato è per la lista del mio avatar :)
Finira' bene,vinceranno tutti e se lo meritano perche' parlano bene.
Dai ,in fondo sono tutti bravi.
Ed i radicali alla fine si berranno il piscio ma bisogna capirli perche' tante cose.
Le mie previsioni aggiornate ad un giorno dallo spoglio:
PDL 36,0
PD 24,5
Lega 10,5
Idv 9,0
Udc 6,5
Destra-autonomia 4,0
Prc-pdci 3,0
SL 2,5
Radicali 2,5
Altri 2,0
Mi dev'essere sfuggito uno 0,5 di troppo (ma come si fa a modificare i messaggi degli altri utenti??).
PDL 36,0
PD 24,5
Lega 10,5
Idv 9,0
Udc 6,0
Destra-autonomia 4,0
Prc-pdci 3,0
SL 2,5
Radicali 2,5
Altri 2,0
PDL 39
Lega 6
UDC 4,5
PD 28
IDV 8
SEL 3,9
PRC-PDCI4,1
LD-MPA 3
Radicali 3,5
Previsioni finali: votanti circa il 60%, PDL al 38%, Lega al 9%, PD al 27%, Rifondaroli 3%, IDV 8%, UDC 4,8%, RADICALI 1,3%. Vediamo se mi avvicino, per quel che me ne frega...
(Non arrivo a 100 perché non me li ricordo tutti). Ah dimenticavo, le schede nulle sono difficili da immaginare ma dovrebbero avvicinarsi a 675.234.
Guidi, SEL chi è, i "selvaggi"? Oppure gli amici di Gustavo Selva?
Quello che dici è giusto!
http://3.bp.blogspot.com/_KyXLzbRoCG...tia+casta5.jpg
udc molto sotto il 5 % secondo me