Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Cacciate D'Alema
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
senti Garat... fammi il piacere... se siamo in quota pds nonostante lo sfacelo di un governo che rutta in faccia agli Italiani e si gratta i coglioni alla faccia nostra, la colpa a questo punto non è più nemmeno di D'Alema... un vecchio 62 anni (la gallina canta) con 7 legislature sul groppone, diconsi SETTE.
La colpa è di gente come SteDiessino e Monsieur che non solo non sanno avere un giudizio critico sulle persone rispetto al partito, ma addirittura hanno il coraggio di appoggiarlo, senza neppure rendersi conto di scadere nel ridicolo agli occhi dei loro elettori.
Al di là del fatto che stai associando due posizioni diversissime (monsù è Veltroniano: un amerrregano mentre Ste è un Dalemiano d'acciao stile PCI...) ti ripeto la questione.
Si, non nega nessuno che siano stati fatti errori madornali e che siano state fatte uscite a dir poco discutibili. E che giustamente ne conseguono perdite di consensi. Vanno cacciati.
E DOPO?
Mandi Renzi, quello che va a far visita a silvio ad arcore? Vendola, il re delle primarie? Grillo? La Serracchiani?
Il punto è questo. Se D'alema e compagnia, dirigenti che almeno 10-15 anni fa si sarebbero dovuti ritirare sono ancora dove sono è perché sono state sfornate almeno un paio di generazioni di dirigenti pessimi. Gente che rispetto ai dirigenti del PCI, del PSI e della DC di una quarantina di anni non è preparata.
Ergo NON c'è alternativa o se c'è non è pronta al balzo nazionale.
-
Citazione:
Garat
Al di là del fatto che stai associando due posizioni diversissime (monsù è Veltroniano: un amerrregano mentre Ste è un Dalemiano d'acciao stile PCI...) ti ripeto la questione.
Si, non nega nessuno che siano stati fatti errori madornali e che siano state fatte uscite a dir poco discutibili. E che giustamente ne conseguono perdite di consensi. Vanno cacciati.
E DOPO?
Mandi Renzi, quello che va a far visita a silvio ad arcore? Vendola, il re delle primarie? Grillo? La Serracchiani?
Il punto è questo. Se D'alema e compagnia, dirigenti che almeno 10-15 anni fa si sarebbero dovuti ritirare sono ancora dove sono è perché sono state sfornate almeno un paio di generazioni di dirigenti pessimi. Gente che rispetto ai dirigenti del PCI, del PSI e della DC di una quarantina di anni non è preparata.
Ergo NON c'è alternativa o se c'è non è pronta al balzo nazionale.
I D'Alemiani e i Veltroniani non sono "due posizioni diverse" sono due tipi di MILITONTI (per dirla alla pannella) che seguono come i topi quello che dicono i loro leader senza avere un giudizio critico in testa che sia uno.
Essere pro-lavoratori o pro-industriali è "avere posizioni diverse"
Essere pro-life o pro-choice è "avere posizioni diverse"
I D'Alemiani e Veltroniani invece non hanno posizioni. Se oggi il loro capo si sveglia che i lavoratori sono fancazzisti, fanculizzano i lavoratori e se domani si svegliano che la magistratura puzza, la magistratura puzza.
Questa gentina qua, va presa a calci in culo e ganci diretti allo stomaco (politicamente parlando)
Vale meno di un ferrero rocher in un negozio di alta pasticceria.
-
Citazione:
stefaboy
I D'Alemiani e i Veltroniani non sono "due posizioni diverse" sono due tipi di MILITONTI (per dirla alla pannella) che seguono come i topi quello che dicono i loro leader senza avere un giudizio critico in testa che sia uno.
Essere pro-lavoratori o pro-industriali è "avere posizioni diverse"
Essere pro-life o pro-choice è "avere posizioni diverse"
I D'Alemiani e Veltroniani invece non hanno posizioni. Se oggi il loro capo si sveglia che i lavoratori sono fancazzisti, fanculizzano i lavoratori e se domani si svegliano che la magistratura puzza, la magistratura puzza.
Questa gentina qua, va presa a calci in culo e ganci diretti allo stomaco (politicamente parlando)
Vale meno di un ferrero rocher in un negozio di alta pasticceria.
Suvvia, prova a convincere Ste ad essere a favore di politiche liberiste ANCHE col placet di D'alema o Monsù ad accettare politiche anti-immigrazione ANCHE col placet di Veltroni e poi ne riparliamo.
Tu confondi gli elettori del PD con quelli del PDL.
-
Citazione:
Garat
Suvvia, prova a convincere Ste ad essere a favore di politiche liberiste ANCHE col placet di D'alema o Monsù ad accettare politiche anti-immigrazione ANCHE col placet di Veltroni e poi ne riparliamo.
Tu confondi gli elettori del PD con quelli del PDL.
Io non confondo proprio un bel niente.
Difendere D'Alema con gli stessi argomenti che usano i berlusconiani, dopo che D'Alema ha riferito le stesse identiche cose di Berlusconi all'ambasciatore, americano. E' semplicemente RI-DI-CO-LO.
SteDiessino si è dimostrato essere la copia avariata di un berlusconiano. Tanto vale votare l'orginale che è molto più divertente, se questa è l'offerta della sinistra.
-
Citazione:
stefaboy
Io non confondo proprio un bel niente.
Difendere D'Alema con gli stessi argomenti che usano i berlusconiani, dopo che D'Alema ha riferito le stesse identiche cose di Berlusconi all'ambasciatore, americano. E' semplicemente RI-DI-CO-LO.
SteDiessino si è dimostrato essere la copia avariata di un berlusconiano. Tanto vale votare l'orginale che è molto più divertente, se questa è l'offerta della sinistra.
Io a volte penso che tu lavori per qualche circolo della libertà, stefa.:)
Lo dico senza cattiveria.
Ad ogni modo, tornando al tema originale, a maggior ragione (se è vero quello che scrivi) a D'alema e compagnia non esiste alternativa.
-
Citazione:
Garat
Io a volte penso che tu lavori per qualche circolo della libertà, stefa.:)
Lo dico senza cattiveria.
Ad ogni modo, tornando al tema originale, a maggior ragione (se è vero quello che scrivi) a D'alema e compagnia non esiste alternativa.
ma di grazia, se io lavorassi per un circolo della libertà... potrei mai accusare D'Alema di essere contro la magistratura?
Non vedi che non proferiscono parola su d'Alema quelli del pdl?
E poi anche tu... ma che caduta di stile... c'è una critica FEROCISSIMA contro D'Alema che solo per le battaglie condotte contro le intercettazioni dal nostro partito, dovremmo andare tutti a cospargerci il capo di ceneri e chiedere scusa ai nostri elettori... e tu cosa fai?
mi accusi di lavorare per il circolo della libertà?
ma non ti senti un po' a disagio solo a sentirle risuonare nella tua testa queste parole?
La legge sulle intercettazioni fu promossa dalla Finocchiaro per la prima volta. Ce lo siamo dimenticato questo?
devo tirare fuori tutte le dichiarazioni di D'Alema contro la magistratura ?
incominciamo...
PRONTI!
-
http://www.repubblica.it/2007/04/sez...0513_37490.jpg “La magistratura s’è comportata in modo inaccettabile.
Forse li abbiamo difesi troppo, (
http://img97.imageshack.us/img97/8993/newoo.gif) questi magistrati. Ma adesso dobbiamo reagire. Diciamoci la verità: è una violazione della legge perpetrata dagli stessi magistrati. Qualcuno consente che si alimenti un clima da caccia grossa per mettere dei cittadini alla berlina. Allora dico: siamo ancora uno Stato di diritto? Io non vedo alcuna ragione di giustizia in tutto questo, dev’esserci dell’altro sotto… Magari tagliano, incollano, saltano pezzi di frase.
Il metodo delle intercettazioni è distorsivo per sua natura… (
http://img15.imageshack.us/img15/2071/marooo.gif) Quale elemento giustifica la pubblicazione di quel materiale? Quello che succede è intollerabile, dopo questo si apre lo spazio a ogni forma di giustizialismo e di barbarie. Nel resto del mondo non accadono cose del genere. Il bello è che facciamo conferenze sulla giustizia in Afghanistan, ma dovremmo occuparci di noi, del nostro sistema. Perché qui c’è una questione grande come una casa… “
(corriere della sera - 2007 dopo lo scandalo Unipol)
-
Citazione:
stefaboy
ma di grazia, se io lavorassi per un circolo della libertà... potrei mai accusare D'Alema di essere contro la magistratura?
Non vedi che non proferiscono parola su d'Alema quelli del pdl?
E poi anche tu... ma che caduta di stile... c'è una critica FEROCISSIMA contro D'Alema che solo per le battaglie condotte contro le intercettazioni dal nostro partito, dovremmo andare tutti a cospargerci il capo di ceneri e chiedere scusa ai nostri elettori... e tu cosa fai?
mi accusi di lavorare per il circolo della libertà?
ma non ti senti un po' a disagio solo a sentirle risuonare nella tua testa queste parole?
La legge sulle intercettazioni fu promossa dalla Finocchiaro per la prima volta. Ce lo siamo dimenticato questo?
devo tirare fuori tutte le dichiarazioni di D'Alema contro la magistratura ?
incominciamo...
PRONTI!
Questione di coerenza. Quando la Finocchiaro propose la norma contro le intercettazioni NON esisteva ancora la bella serie di scandali attuali basati appunto su intercettazioni ai telefoni del nano e di grandi omini del suo partito.
Inoltre se non ricordo male (ammetto di vare letto i testi tempo addietro) la proposta della Finocchiaro era diversa da quella dei bananas.
Quindi esiste una differenza. Se il PD fa una proposta la fa senza secondi fini pre-politici, se la fa il PDL la cosa è diversa. Avendola fatta il PD PRIMA che il PDL la facesse non sarebbe coerente nuotare contro una versione (per quanto sia distorta) della propria proposta.
Su D'alema non so che dirti: io non ho mai negato che abbia detto una cazzata.
Sei tu a non aver risposto al passo successivo del ragionamento.
Ad ogni mod non prendertela se ti "accuso" di lavorare per i bananas, era una iperbole per dire che in certi momenti tendi a remare contro il PD, anche se credo tu lo faccia in buona fede.
-
http://213.215.155.40/media/2009/03/...830_medium.jpg “ringrazio Fini, Casini e Berlusconi per le parole molto misurate. Si vuole indebolire il sistema politico e si cerca di colpire la forza più consistente di questo quadro politico“.
(dopo lo scandalo Unipol al Tg5)
-
Citazione:
Garat
era una iperbole per dire che in certi momenti tendi a remare contro il PD
Queste sono le stesse parole che usano i berlusconiani per zittire il dissenso.
Io non sono il servo di un lider Maximo... io sono coerente con le idee del MIO partito.
Il partito non è Massimo D'Alema. Se Massimo D'Alema dice o fa cose in contrasto con il mio partito, anche se è il leader, ho il coraggio di dire che ha sbagliato.
La differenza tra un militonto e un militante è questa.