
Originariamente Scritto da
stefaboy
senti Garat... fammi il piacere... se siamo in quota pds nonostante lo sfacelo di un governo che rutta in faccia agli Italiani e si gratta i coglioni alla faccia nostra, la colpa a questo punto non è più nemmeno di D'Alema... un vecchio 62 anni (la gallina canta) con 7 legislature sul groppone, diconsi SETTE.
La colpa è di gente come SteDiessino e Monsieur che non solo non sanno avere un giudizio critico sulle persone rispetto al partito, ma addirittura hanno il coraggio di appoggiarlo, senza neppure rendersi conto di scadere nel ridicolo agli occhi dei loro elettori.