User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
    email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: La situazione in italia.

Citazione Originariamente Scritto da tiengocoreitaliano Visualizza Messaggio
    Va preso atto che, semplicemente, ci stanno uccidendo.
    - Vita spartana.

kuoto kuasi tutto ... è un vero atto di dolore e grida ke nasce dal profondo del tuo kuore...
    bisogna xò kapire ke fintantokè il padano kattoliko non prende koscienza della skiavitù in kui lo mantiene l'Impostore Sakrista romano e di lui non si fa protestante, la nostra emancipazione e libertà dall'oppressore merdionale duosikulo, suo strumento civile, sarà assai difficile da ottenere ...
    giuste le azioni di "disubbidienza civile" ke proponi ... bisogna ke ciaskuno di noi si sforzi di parteciparle a tutti, ogniuno kon i propri kontatti kokali, spontaneamente... insomma "kreare koscienza" ... la LN non ci libera dal sakrista romano e kuindi non ci emancipa dal duosikulo espropriatore ed oppressore ...

.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

questa è la situazione italiana!

Conquista la folla e conquisterai la carega…
    Bossi: «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa» repapelle:
    Renzo Bossi: farò contadino o muratore... meglio tardi che mai:sofico:

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da IlConte Visualizza Messaggio

questa è la situazione italiana!
    ho fatto una skorsa di tutti i tuoi msg ma + ke una lotta disperata kontro la LN mi sembra, la tua, una battaglia antipadana ... da te mai un pensiero o proposta di stimolo, aliento... solo mazziate e prese in giro... in romanesko e non...
    sarei tentato di rikopiare tutti i tuoi msg kosì apparirebbe kiaro kuello ke ti sto a dire...

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma che ce frega, ma che ce importa,
    se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua,
    e noi je dimo, e noi je famo,
    c'hai messo l'acqua, e nun te pagamo, ma però,
    noi semo quelli, che ja risponnemo n'coro,
    è mejo er vino de li Castelli
    che de sta zozza società.

Ce piacciono li polli, l'abbacchi e le galline,
    perchè so senza spine,
    nun so come er baccalà.
    La società de li magnaccioni,
    la società de la gioventù,
    a noi ce piace de magna' e beve,
    e nun ce piace de lavora'.:sofico::sofico::sofico:
    Bossi: «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa» repapelle:

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da IlConte Visualizza Messaggio
    Ma che ce frega, ma che ce importa,
    se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua,
    e noi je dimo, e noi je famo,
    c'hai messo l'acqua, e nun te pagamo, ma però,
    noi semo quelli, che ja risponnemo n'coro,
    è mejo er vino de li Castelli
    che de sta zozza società.

Ce piacciono li polli, l'abbacchi e le galline,
    perchè so senza spine,
    nun so come er baccalà.
    La società de li magnaccioni,
    la società de la gioventù,
    a noi ce piace de magna' e beve,
    e nun ce piace de lavora'.:sofico::sofico::sofico:

Conte - non discredito io il mio vecchio partito, vecchio perchè non rivoterò più la LN, sono loro stessi con politica romaladronizzata a farlo e solo gente ottusa non lo capisce...
    - proponimi altra alternativa a voi italiani … a me sembri sikuliano.

Conte - mentre tu pensi alla lotta vs il meridione duosikulo, i dirigenti leghisti ti (_!_).
    - la lotta al merdione duosikuliano va fatta anke stando fuori dalla lega, kome molti kuì… tranne te, ke sfrutti le mankanze della LN x tentare d'indebolire la resistenza padana ed il kontrasto a te ed ai paesani tuoi italiani, ke tanto ti piacciono.

Conte - vuoi combattere il meridione mi spieghi come? vuoi fare una guerra? con un paio di mln di persone puoi permetterti una guerra? e sopratutto su questi 2 mln quanti sarebbero disposti a combattere?
    - stai farnetikando… ti rifai ad alkuni forumisti secessionisti senza se e senza ma… solo ke tu non lo sei … utilizzi le loro ragioni x kassetta tua.

Conte - per programmare il federalismo, o la secessione, bisogna mettere i politici tutti, nella ns stessa condizione socio-economica.
    - sì, bravo ! ekko ke ti rikonfermi saldamente … kome dire di rinunciare ai nostri ideali e necessità vere di libertà da voi, proiettando filmini da komunista retrogrado

Conte - non posso tollerare che una trota vada in auto blu, e che prenda 12k € al mese,
    - ke l’insulto tuo, in detrazione al ragazzo (lavoratore ed a detta di tutti, un brâf frùt), kontinui ne + né – sulla falsariga sostenuta degli italiani, offende anke me, kome padre di famiglia proprio x il ragazzo stesso in sè e kome padano pure, x kome, vilmente, lo si denigri … ed è logika bieka da merdionale italiano (in kui ci kaskano anke padani … ma non kon l’astio e disprezzo ke tu mostri) ke lo utilizza x affermare una sua supposta imbecillità ke invece risulta essere di koloro ke l’insultano…
    Ankio avverso Il Boss Kaprone di Gemonio x la sua politika, sekondo me, accentratrice ed espropriatrice dell’ideale komune padanista… ma se togli la LN ci resta ben poko… bisogna essere kritici verso i leghisti x migliorarli, non x skernirli, komè kostume tuo, senza kostrutto …

Conte - taglio di tutte le auto blu e tagli stipendi del 70/80%! qua dobbiamo essere tutti uniti nel bene e nel male.
    - demagogia komunistoide da regalare ai poveracci…

Conte - credi che un bossi sappia cosa significa vivere con 1200 € al mese?
    - è stato anke povero … anke se non pezzente ed analfabeta kome pretendete…

Conte - sicuramente lo saprà ma oggi è ricco... e come è diventato ricco? attraverso spot elettorali, e sbraitamento vs romaladrona e il nordafrika! al dirigente leghista, o al rappresentante a romaladrona definita da bossi palude, questi ci sguazzano e come se ci sguazzano...
    - guerda veh … fai pena … sono ragioni da servetta romana, un pour parlèr kualunkuista kasinfacente… e kome dici tu (e ke tanto ti piace interkalare) “ do’ koio koio”...
    Proprio non avrei mai pensato di dover prendere le difese del Kaprone Boss … Sin dalle origini della sua Lega Lombarda ha lavorato sodo, perkorrendo Padania in lungo ed in largo, instankabilmente, ed organizzando manifestazioni (inkluso il simboliko rito dell’akkua del Monviso) e referendum ed altre kose (ke ben konosciamo, finite male e vergognosamente) ke tu manko te lo sogni …
    se si parla di Padania è certamente x merito suo … ciò non toglie ke abbia accentrato su di sé e sue konvinzioni socio-kulturali la sua realizzazione, diventando un dittatore ed espropriatore di ogni altro sentimento e visione padanista ed imposto a tutti gli autonomisti ed indipendentisti, il suo diktat... da kuì la diffidenza, kontrarietà ed opposizione dei padalpini PROTESTANTI … non certo talian_disfattisti ed antipadanisti kome te… kosì ti vedo io.

Conte - io personalmente non penso di combattere una guerra vs il nordafrika, se i primi a dovere combattere sono all'interno del movimento...
    - sei pretestuoso… dici ke non vuoi kombattere una guerra kontro il merdione_itagliamolo xkè, sekondo te, la LN non lo fa… ah beh guarda un po’ … noi padalpini la kombattiamo anke senza la LN e diamo il nostro kontributo d’ideali e proposte; … e le tue ? rinunciamo a kombattere il merdione duosikulo ma annientiamo i padanisti della Lega… ma ke bravo ke sei !

Conte - iniziamo a tagliare le province che significherebbero meno sprechi vs nordafrika... iniziamo a tagliare il nr dei parlamentari, i loro stipendi del 70/80%, il 95% delle auto blu, tagli ai fondi ai partiti del 90%, riportiamo i ns dirigenti tra noi con i fatti e non con le chiacchiere come fatto fino ad oggi,
    - kagate … le province sono "i distretti, nel sistema federale" ed hanno il kompito di aggregare kuel gruppo di municipi tra sé funzionali e vicini, kon funzioni d’interkonnessione x koordinarne progetti komuni…
    Dovrebbe invece, la LN, smetterla di pensare solo ai grandi progetti e supremi teoremi federalistici ke, se verranno, saranno annakkuati e poko autonomisti, x dare battaglia invece, kome fanno i 3 del SVP, x avere
    A) - leggi nuove sul diritto di residenza ke konsentano ai komuni di rifiutarla a koloro ke non danno garanzie di civismo ed onestà e/o ke permetta loro di toglierla, al verifikarsi d’uguali cirkostanze, rispedendo i soggetti ai loro paesi d’origine od ultima residenza.
    B) - abrogazione legge Pitzalis del 1959 – kome ce l’ha suggerita Maxadhego e ke kuì riporto:” Gli scatti automatici - Ritengo invece giusto abrogare la legge Pitzalis del 1959. Infatti essa prevede che nel pubblico impiego si faccia carriera per anzianità, anche se non c’è il posto libero: così si possono avere 1.000 prefetti per 100 prefetture, e 20 generali di divisione per 2 divisioni. I restanti 900 prefetti e 18 generali sono «a disposizione» e l’unica attività svolta è ritirare lo stipendio a fine mese.
    C) - Pubbliko impiego ke favoriska l’assunzione di personale residente lokale e zone limitrofe, eliminando il sistema konkorsuale trukkato, oggi vigente, ke padania subisce dal merdione italiano..
    D) - Prokurare ke la RAI sia riorganizzata e pretendere ke un Kanale sia trasferito KOMPLETAMENTE in Padania al servizio dei Padalpini, loro interessi, koesione, difesa delle proprie pekuliarità e propaganda del valore, civiltà, ingegno e kultura delle sue Genti … dove il personale amministrativo e tekniko sia nostro, kosì kome pure giornalisti, redattori, korrispondenti, presentatori, ed artisti tutti, ke ce ne sono tanti ma purtroppo, oggi, oppressi dal solito putridume merdionale romano … (ne avrei da dire kuì, ma sarà oggetto d’un mio nuovo 3D)
    E) - molte altre, ma TANTE pikkole battaglie da fare e vincere, importanti forse + della stessa riforma federale ke vede kuesti temi, ankora da affrontare…

Conte - solo allora la LN riacquisterà di nuovo il mio voto, ma fino a quando magneranno insieme ai romaladronizzati e non faranno altro che avallare di tutto e di più il mio voto non lo avranno mai più e le mie critiche non sono altro che un'analisi dell'attuale realtà...
    - ke dirti… se i padani seguissero kuesto tuo konsiglio itagliano disinteressato … diverremmo tutti kome te … non daremmo mai battaglia tanto, a ke serve !? … agli italiani e romani non serve, a noi ekkome !
    Conte, se tu sei padalpino io sono kaukasiko… ahahahahahahahahah ...

.

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

la lega ha subito una continuativa mutazione genetica, cominciata alla fine dell'anno 1999. quelli che sono stati a roma (almeno alcuni) possono confermarlo. hanno avuto la netta impressione di essere stati mostrati al berluska per vendere meglio.

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

provate a chiedere al frate o all'australiano, due che mi vengono in mente d'acchito.

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

aussie l'australiano.

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

come direbbe il lecca(_!_) di fede: che figura di merda...

http://www.giornalettismo.com/archiv...#comment-88737

erano figli di elettori leghisti forse anche iscritto al partito coloro che hanno gettato le bombe vs la sede di gemonio...
    qualcosa si muove io personalmente non la ritengo una semplice ragazzata...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226