Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Ehi, Perdu!
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
no....le conosco....
quella che dico io è una super birra da degustazione.....una cosa da 10 euri a bottiglia.....ma non mi ricordo il nome
ahhhh si si...le birre della Barley di Maracalagonis! :chefico:
le trovi anche nei migliori ristoranti di New York a prezzi alti, molto alti per una birra...:chefico:
WWW.BARLEY.IT - Birrificio Barley
si parla di birre meravigliose per amatori che le accompagnano ai piatti adatti, bicchiere adatto, temperatura perfetta etc etc!
-
Citazione:
Perdu
ahhhh si si...le birre della Barley di Maracalagonis! :chefico:
le trovi anche nei migliori ristoranti di New York a prezzi alti, molto alti per una birra...:chefico:
WWW.BARLEY.IT - Birrificio Barley
si parla di birre meravigliose per amatori che le accompagnano ai piatti adatti, bicchiere adatto, temperatura perfetta etc etc!
giusto!! :D
Barley......non ricordavo il nome :giagia:
-
Citazione:
Perdu
:D
non si meritano niente! da quello che ho capito si parla di birra da bere per fare i fighi in qualche locale...già il bere la birra da una bottiglia è un abominio (a parte la corona...)...:gluglu:
Fare il figo? PErsonalmente mi vergognerei a farmi vedere in giro con una bottiglia di Bud in mano :paura:
L'unica birra che può (deve) essere bevuta dalla bottiglia è la Corona, ovviamente con lo spicchio di limone incastrato nel collo :paura:
Insomma, fatti e non pugnette!
:crepapelle: