Chiedo gentilmente aiuto dai forumisti di PIR per darmi notizie dall´Italia.
Sono in Brasile a 30 gradi in spiaggia ( simile mio avatar) ed ogni tanto, quando c´e´un acquazzone, mi collego con PIR.
Ho rischiato di non partire per il gelo/neve da Zurigo, ma grazie a Dio sono qui da tre giorni.....
Grazie.




Rispondi Citando


repapelle:
