Rif: Che fine ha fatto Ruby Rubacuori?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Dando per buono tutto il ragionamento, viene comunque da osservare che si usano questi metodi perchè hanno una presa sull' opinione pubblica (in modo particolare nel CSX) se non gliene fregasse niente a nessuno questo tipo di metodi verrebbe abbandonato.
Cazzo non l'avevo capito che la ragazza è una infiltrata della coppia Bersani Franceschini ...
Citazione:
albertob
E cosa volete che faccia ? Continua col mestiere di bagascia ..........mi sembra evidente che rende e parecchio .........
Quoto al 101%
A quest'ora stara facendo un pompino a qualche sottosegretario per non essere rimpatriata con tanto di ingoio e orgasmo reciproco.
Le donne......tutte uguali,vivono di soldi e favori.
è ritornata nei box della sinistra dopo aver fallito la sua missione. E' ritornata da chi l'aveva mandata :giagia:
Citazione:
furbo
se è così che vergogna per suo zio Hosni!!!E ha anche il mal di cuore!
ma sei proprio sicuro?
Allora facciamo una cosa , se pensi , come Bersani , di farmi credere che il SIgnore è morto dal freddo te lo concedo , ma dimmelo prima .
Io alla Albikokka ogni tanto vado , Ruby è una abituè .....ed è UNA BAGASCIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per me è il mestiere più vecchio del mondo , per me dà del suo , ma ne ho i coglioni pieni che chicchesia voglia farla passare per una vittima .
E' una patacchia , ha capito che in mezzo alle gambe ha una miniera d'oro e si comporta di conseguenza , fine dei discorsi .
Citazione:
Bilbo
Niente....è che anche quasta volta " la fabbrica del fango di Repubblica" ha fallito.....ma staranno già pensando a qualche altra cosa......
ahhh la fabbrica del fango di repubblica :crepapelle::crepapelle: Ehhh sì, starn pensando a qualche altra balla, visto che non è vero che silvio vada e si circondi di puttane :crepapelle:
Citazione:
albertob
Allora facciamo una cosa , se pensi , come Bersani , di farmi credere che il SIgnore è morto dal freddo te lo concedo , ma dimmelo prima .
Io alla Albikokka ogni tanto vado , Ruby è una abituè .....ed è UNA BAGASCIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per me è il mestiere più vecchio del mondo , per me dà del suo , ma ne ho i coglioni pieni che chicchesia voglia farla passare per una vittima .
E' una patacchia , ha capito che in mezzo alle gambe ha una miniera d'oro e si comporta di conseguenza , fine dei discorsi .
ti credo , ti credo mi spiace solo per la figuraccia di suo zio