:gluglu:
Ultima modifica di blob21; 28-12-10 alle 00:18
Ciprì e Maresco? Allora strano che il personaggio non tiri neanche una scoreggia.
non mi strappa nemmeno un sorriso...
Originariamente Scritto da Perdu non mi strappa nemmeno un sorriso... e perchè dovrebbe ?mica è un video comico.. a me piace un sacco...:gluglu:
Originariamente Scritto da DiegoVR Ciprì e Maresco? Allora strano che il personaggio non tiri neanche una scoreggia. :giagia:
Originariamente Scritto da blob21 e perchè dovrebbe ?mica è un video comico.. a me piace un sacco...:gluglu: dovrebbe chiamarsi coprofilia... dai blobbe, volevi fare l'alternativo è non ti è riuscito per l'ennesima volta!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum