Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Blobbe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
tu crepi di malaria, io no! gne gne gne :D
Tu ci scherzi, ma quando sono dove sai tu mi riempio di acqua tonica come profilassi. :giagia:
-
Citazione:
Perdu
anemia falciforme? ma non è roba africana? :conf:
mah, mi dicono sia mediterranea (come la dieta di blobbe :crepapelle:), portatore sano. a causa della forma dimezzata dei globoli ho un numero spropositato degli stessi.
-
Citazione:
Rexal
Tu ci scherzi, ma quando sono dove sai tu mi riempio di acqua tonica come profilassi. :giagia:
mmm profilassi suggerita dall'associazione medici nazisti immagino! :D
-
Citazione:
Perdu
e che cazzo! e come te la sei beccata? ma non eri vaccinato??? :conf: io, quando ho iniziato ad essere sessualmente attivo, ho pensato bene di proteggermi...non si sa mai! :D
ero ggiovane e non ci si vaccinava.
quell'anno sono stato in un campo profughi iugoslavo (c'era la guerra) e in vacanza in grecia.
dato che non ho trombato se non con la morosa, dal dentista non andavo e non ho fatto trasfusioni, penso di essermela beccata giocando a pallone (!) con quei cazzo di zingari o con altri contatti all'apparenza neutri (magari in un bagno, ma stavo attentissimo).
vabbè, un mese di ospedale ma vivo.
-
Citazione:
Perdu
mmm profilassi suggerita dall'associazione medici nazisti immagino! :D
Ma no, pensa che ho scoperto che l'acqua tonica contiene chinino e che veniva usata per le sue proprietà nelle Indie orientali fin dalla sua invenzione. Da allora è il mio drink preferito da quando sono lì.....a volte anche con un po' di gin. :D
-
Citazione:
massena
ero ggiovane e non ci si vaccinava.
quell'anno sono stato in un campo profughi iugoslavo (c'era la guerra) e in vacanza in grecia.
dato che non ho trombato se non con la morosa, dal dentista non andavo e non ho fatto trasfusioni, penso di essermela beccata giocando a pallone (!) con quei cazzo di zingari o con altri contatti all'apparenza neutri (magari in un bagno, ma stavo attentissimo).
vabbè, un mese di ospedale ma vivo.
quanta gente si impesta con la fidanzata o il fidanzato :D
anche un amico (verginissimo) se l'era beccata e non sa come...HCV e HBV non sono come lo stupidissimo delicatissimo virus HIV, vivono anche all'esterno per lungo tempo e sono molto più infettivi...basta una gengiva sanguinante, una stretta di mano con entrambi una ferita, una pippata di coca con la stessa cannuccia, un pettine...per beccarseli!
l'interferone ti ha debilitato molto?
-
Citazione:
Rexal
Ma no, pensa che ho scoperto che l'acqua tonica contiene chinino e che veniva usata per le sue proprietà nelle Indie orientali fin dalla sua invenzione. Da allora è il mio drink preferito da quando sono lì.....a volte anche con un po' di gin. :D
ma io mi butterei allora sul china martini! :D
-
considero l'acqua tonica come una punizione divina...è davvero tremenda
-
Citazione:
Perdu
considero l'acqua tonica come una punizione divina...è davvero tremenda
Boh, a me piace. Come dice Benito Urgu: gusti e colori non si discutono. :D
-
L'acqua tonica è l'unica bevanda analcolica che, bevuta da un uomo, non solleva dubbi sui suoi orientamenti sessuali. In altre parole, una bevanda maschia. Benito Urgu, invece, è un genio. Grazie per avermelo ricordato.