A casa mia c'erano una quarantina di persone e abbiamo deciso di festeggiare anche il capodanno di altri Paesi , così alle 22 primo brindisi per festeggiare il capodanno russo, avevo accesso il televisore e messo col satellite la tv russa, alle 23 il capodanno rumeno...e via dicendo.....:gluglu::gluglu:




Rispondi Citando
repapelle:
