Visto che le feste sono oramai finite o quasi....
Direi che è giunto il momento di metterci al lavoro per rimettere ordine nel caos creatosi su Transatlantico dopo l'esplosione dell'affaire Clonopoli.
Come primo atto ritengo opportuno costituire una commissione di esperti che coadiuvi il sottoscritto e il mio collega console Manfr nell'individuazione dei provvedimenti da adottare per rimettere in ordine la situazione. Ritengo che ne dovrebbero fare parte un rapprensentante per ciascuno dei partiti che intendono partecipare alla simulazione e i rappresentanti delle istituzioni pirriane eletti nelle scorse elezioni, ovvero gli ex-presidenti del Senato Supermario, della Camera Popolare e il presidente uscente Cabra, nonostante il suo ritiro dalla vita pubblica pirriana.
In tal modo credo che si darebbe legittimità formale e sostanziale all'elaborazione di un articolato di provvedimenti tali da restituire dignità e solidità alla simulazione, restituendola agli utenti "pulita" e funzionale.
Avendo già avuto conferma della disponibiltà di Supermario alla collaborazione attendo il parere del mio augusto collega sul da farsi.![]()

Visto che le feste sono oramai finite o quasi....