Riferimento: min faccio 2 giorni a cuneo..
pił che altro io nn capisco sta cosa di andare a cuneo per il week end e chiudersi in casa come i vecchi a guardare i film
ma cazzo trombate no?
:D
Riferimento: min faccio 2 giorni a cuneo..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
No, non č quello......č pił un senso di disagio mio personale. Preferisco i viaggi con i grossi gruppi di amici, single e a coppie. Le vacanze di sole coppie mi mettono inquietudine. :eek:
dipende da che coppie sono :cool:
se sono entrambi miei amici perchč no?
Riferimento: min faccio 2 giorni a cuneo..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
dipende da che coppie sono :cool:
se sono entrambi miei amici perchč no?
Mi tengo i miei disagi e le mie perplessitą su quel tipo di vacanze che per fortuna non faccio.
Riferimento: min faccio 2 giorni a cuneo..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
pił che altro io nn capisco sta cosa di andare a cuneo per il week end e chiudersi in casa come i vecchi a guardare i film
ma cazzo trombate no?
:D
E hanno bisogno de anną a Cuneo per trombą?
Riferimento: min faccio 2 giorni a cuneo..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
pił che altro io nn capisco sta cosa di andare a cuneo per il week end e chiudersi in casa come i vecchi a guardare i film
ma cazzo trombate no?
:D
sabato pomeriggio si gira,sabato sera pizzeria,passeggiata e film,notte trombata e domenica mattina tutti sulla neve a prendere sole!!
ecco,questo pč il programma..:)
Riferimento: min faccio 2 giorni a cuneo..
ciao! tornato poco fa..sono stato davvero bene!! tutto bello!!!