Io non ci capisco più un tubo.


Da quando fini ha ereditato quella famosa casa ne sono successe di tutti i colori.

Uno non può fare più un cadeau (così l'on dit à montecarlò) che feltri ti scatena un putiferio.
Sembra che il presiden te della camera abbia comperato una cucina: se avesse comperato la camera lo avrebbero accusato di voler affossare il governo.

Un certo bersani,molto intelligentemente (la sua presidentessa invece é più bella) sfrutta l'occasione per acchiappare qualche bastian contrario; ha percepito che l'ora delle decisioni irrevocabili é suonata e si lancia (senza paracadute) trova un terreno minato su cui atterrare.

Dipietro che non finisce di combattere duramente il cav. vede alcuni dei suoi onorevoli passare alla concorrenza.

Mettono la fiducia sul governo berlusconi e vengono sonoramente sconfitti.

Ora mi giunge la notizia che fini abbia pagato dei sicari per una eutanasia.

Eppoi io la gente mica la capisco : come se guadagnasse poco a dipietro offrono pure le monetine, sapete dove? A matera .

Dico io, con tanti sassi debbono proprio tirargli delle monetine?

Lasciamo perdere gli studenti che ven gono presi a cascate (del niagara?) da kompagni di centro sociale.
Me lo si vuole spiegare il motivo di tanto odio fra studenti? Ce l'avevano colla ministra per via di qualche baronia ma fare la guerra civile all'interno dello stesso centro sociale.

Credo che pochi giornalisti stranieri possano capirci qualcosa di noi italiani.
Ci prenderanno per matti?