BOCCHINO: DENUNCIO 'IL GIORNALE' PER STALKING. "E' UNA PERSECUZIONE"


Italo Bocchino ha dato mandato al suo avvocato di "preparare una denuncia contro 'Il Giornale' che vada oltre la diffamazione e che configura la persecuzione con molestie insistenti, cioè lo stalking". "Chieder alla Procura di Milano di valutare il ruolo che ha in questa persecuzione l'editore occulto del quotidiano, cioè Silvio Berlusconi". Lo annuncia, in una intervista alla 'Stampa', lo stesso presidente dei deputati di Fli.

"Denuncio 'Il Giornale' - spiega Bocchino - non su un fatto specifico ma sulla persecuzione messa in atto nei confronti miei e della mia famiglia tesa a limitarmi nella mia libertà politica e in quella imprenditoriale di mia moglie". L'esponente finiano torna sulla notizia del presunto attentato a Fini la cui responsabilità sarebbe dovuta ricadere su Berlusconi: "La notizia data da 'Libero' - dice - dimostra che la persecuzione che hanno messo in atto sta giocando loro brutti scherzi. Di questo passo la politica sarà cos avvelenata che gli italiani chiederanno il conto a chi ha voluto questo clima, in particolare alle redazioni di 'Libero' e 'Il Giornale', che ogni giorno violentano la realtà"

BOCCHINO: DENUNCIO 'IL GIORNALE' PER STALKING. "E' UNA PERSECUZIONE" - Clandestinoweb: sondaggi politici, elettorali. Il sondaggio politico elettorale che fa opinione

non so che dire... che la denuncia per stalking sia verosimile può essere... di certo c'è che con lo stalking si va sul penale...