Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Pigrizia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Il senso del thread era appunto il mio esser patologicamente pigro. Ovviamente il fumo ha vinto e sono andato.
:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:
-
Rif: Pigrizia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Il senso del thread era appunto il mio esser patologicamente pigro. Ovviamente il fumo ha vinto e sono andato.
adoro il lieto fine :sofico:
-
Rif: Pigrizia
lo diceva anche mio nonno
una bella scorta di mappette ci va sempre
o forse era un altro tizio
:conf: