Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Lezioni di vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Arrogante? E' eccitante, direi....se non ti piace ti privi purtroppo di un grande piacere: quello di sentire un"'appartenenza" viscerale foriera di sensazioni molto intense.
"Io sono mia" non l'ho mai detto, ma non per le ragioni che esponi tu...bensì perchè a me piace essere"di"qualcuno.
Che perversione, eh? :D
Vabbè ma la tua visione è fortemente condizionata da letture erotiche sbagliate del passato, incontri sessuali con maschi dominanti 'alpha' e evidenti perversioni sadomaso irrefrenabili che ti rendono facilmente preda degli istinti più carnali maschili...... si può comprendere il tuo bisogno di sottomissione ai desideri altrui e la necessità di sentirti appagata sessualmente sottostando alla condizione di sentirti "di" qualcuno. :giagia:
Tutto legittimo....anche se un pò 'retrò' Papessa :)
-
ciao risponderò come posso, di cose nella vita ne ho imparate tante e disimparate altrettante... e questa è la prima cosa appresa;
Quando si pensa di aver capito e trovato la propria vertià, ecco lì che accade qualcosa a metterla in discussione...
Ho capito che il movimento perpetuo ha un senso ed è applicabile davvero in ogni cosa ad iniziare dalla ricerca con sé stessi...
Il cambiamento è un motore fondamentale, accettarlo trovandone il valore
La bellezza è un piacere che aiuta a vivere meglio, ma in una scala di valori può perdere completamente di significato e l'apparenza è effimera quando decontestualizzata.
La vita è comq un regalo che non va sprecato, perchè so cosa c'è qui, ma non so cosa e se c'è qlcs dopo, quindi tanto vale "viversela" se lo si fa dando la giusta importanza alle cose e sdrammatizzanto le cose pesanti, non si può che intraprendere un magnifico viaggio... etc...
-
Citazione:
Regina di Coppe
Sondaggio: cosa avete imparato dalla vita finora?
Una cosa molto saggia e rilassante: ignorare.
:D :D :D
-
Citazione:
LeStelle
Una cosa molto saggia e rilassante: ignorare.
:D :D :D
So che sei felice con quel calco in gesso.....:sofico:
-
Citazione:
primahyadum
Arrogante? E' eccitante, direi....se non ti piace ti privi purtroppo di un grande piacere: quello di sentire un"'appartenenza" viscerale foriera di sensazioni molto intense.
Forse ti sembrerà strano perché non lo hai mai sperimentato, ma si possono provare emozioni e sensazioni intense anche senza trattare gli altri o essere trattati da oggetti.
-
Citazione:
Nefertiti
ciao risponderò come posso, di cose nella vita ne ho imparate tante e disimparate altrettante... e questa è la prima cosa appresa;
Quando si pensa di aver capito e trovato la propria vertià, ecco lì che accade qualcosa a metterla in discussione...
Ho capito che il movimento perpetuo ha un senso ed è applicabile davvero in ogni cosa ad iniziare dalla ricerca con sé stessi...
Il cambiamento è un motore fondamentale, accettarlo trovandone il valore
La bellezza è un piacere che aiuta a vivere meglio, ma in una scala di valori può perdere completamente di significato e l'apparenza è effimera quando decontestualizzata.
La vita è comq un regalo che non va sprecato...
Ciao, benvenuta e reputata! :)
-
Citazione:
Regina di Coppe
Ti sembrerà strano perché forse non lo hai mai sperimentato, ma si possono provare sensazioni intense anche senza trattare gli altri o essere trattati da oggetti.
Guarda che non hai capito: il sentimento del possesso che fa dire: "Sei mio/a" non si riferisce a un mero "oggetto", ma ad un bisogno d'incorporazione, di un riconoscere che l'altro è intima parte di te, quasi consustanziale a te. E perciò da ricondurre dentro di te.
Tutt'altra cosa, guarda.
-
Citazione:
primahyadum
Guarda che non hai capito: il sentimento del possesso che fa dire: "Sei mio/a" non si riferisce a un mero "oggetto", ma ad un bisogno d'incorporazione, di un riconoscere che l'altro è intima parte di te, quasi consustanziale a te. E perciò da ricondurre dentro di te.
Tutt'altra cosa, guarda.
"mio" significa una cosa sola: chi lo dice rivendica un possesso, vero o presunto tale.
Non si possono possedere le persone, se non in un mondo illusorio.
E a me non piace chi lo dice, perché si illude e illude.
Se a te invece piace, contenta tu... per me non cambia niente.
-
Citazione:
Regina di Coppe
Ciao, benvenuta e reputata! :)
grazie per il benvenuto, ho notato un certo movimento da queste parti...
-
Citazione:
però qualche "ti sbrano" lasciamelo Regina....altrimenti sai che noia gli amplessi...
"Sbranare" è un atto predatorio ostile... niente a che fare con l'atto copulatorio, che talvolta dona la vita, non la sopprime, e tanto meno ha a che fare con l'amore, che è l'opposto dell'ostilità...
A differenza di altri, non concepisco il corteggiamento o la copula come rapporto predatore-preda, animali che normalmente anche per questo non hanno alcun rapporto e non fanno sesso fra di loro.
Non c'è paragone tra lo sguardo feroce di un animale a caccia e chi guarda con affetto e dolcezza chi ama.
In una scena famosa, il pugile russo avversario di Rocky Balboa dice prima di un incontro sul ring: "Ti spiezzo in due". E' forse una frase da dire mentre si abbraccia una persona cara? Non è il giusto atteggiamento.
Se poi qualcuno non gode se non maltratta o viene maltrattato verbalmente o fisicamente durante l'intimità, sono problemi suoi.
Ma personalmente sono cose che non mi riguardano, per mia fortuna.