Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Lezioni di vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
Che certe questioni si risolvono solo con un bel VAFFANCULO!
Non credo proprio.
In questo modo si getta soltanto benzina sul fuoco, e ci si sporca la bocca.
Ci sono molti modi per troncare, meglio farlo con stile.
-
Citazione:
Melusine
Regina, forse non mi sono spiegata. la tua opinione non mi interessa. non intendo, da questo momento in poi, avere più nulla a che fare con te. alla luce dei tuoi pvt dal tono insolente e dal contenuto villano non hai alcun titolo per giudicare alcunché, oltre a non averne evidentemente né la capacità, né la necessaria intelligenza. quindi d'ora in poi fai un favore a tutti e piantala. e se non la pianti, non me ne frega assolutamente nulla, perché questa è l'ultima volta nella mia vita che ti dedico fosse anche una riga.
Ma chi ti credi di essere? stai solo sproloquiando perciò risparmiaci i tuoi vaneggiamenti!
Comunque sia le tue opinioni valgono zero.
Non so se ho sbagliato più io a offrirti la mia amicizia o più tu a rifiutarla.
Ma di sicuro tu hai perso una amica, io non ho perso niente.
-
Citazione:
H.I.M.
che quel che hai detto non vale solo qui dentro, ma come regola generale. niente di nuovo, insomma.
Il fatto è che nella vita reale non sempre si possono evitare persone che non vorremmo incontrare.
Non resta che affrontarle.
-
Citazione:
Regina di Coppe
Il fatto è che nella vita reale non sempre si possono evitare persone che non vorremmo incontrare.
Non resta che affrontarle.
Giusto. Ma , se e quando possibile, sarebbe meglio ignorarle.... ci si guadagna in salute. :giagia:
-
Citazione:
Ottobre Nero
Giusto. Ma , se e quando possibile, sarebbe meglio ignorarle.... ci si guadagna in salute. :giagia:
Già... SE..
-
Citazione:
Melusine
non intendo, da questo momento in poi, avere più nulla a che fare con te. alla luce dei tuoi pvt dal tono insolente e dal contenuto villano...
p.s.: visto che mi accusi pubblicamente e non posso risponderti privatamente, tanto per chiarire quel che è successo: tu imbratti il forum postando un sacco di parolacce e poi osi dare della maleducata a me perché ti ho chiesto se potresti evitare il turpiloquio (usando pure il congiuntivo)?
Ma ci faccia il piacere!
Ma roba da pazzi!
-
Citazione:
Melusine
Regina, forse non mi sono spiegata. la tua opinione non mi interessa. non intendo, da questo momento in poi, avere più nulla a che fare con te. alla luce dei tuoi pvt dal tono insolente e dal contenuto villano non hai alcun titolo per giudicare alcunché, oltre a non averne evidentemente né la capacità, né la necessaria intelligenza. quindi d'ora in poi fai un favore a tutti e piantala. e se non la pianti, non me ne frega assolutamente nulla, perché questa è l'ultima volta nella mia vita che ti dedico fosse anche una riga.
Citazione:
Regina di Coppe
Ma chi ti credi di essere? stai solo sproloquiando perciò risparmiaci i tuoi vaneggiamenti!
Comunque sia le tue opinioni valgono zero.
Non so se ho sbagliato più io a offrirti la mia amicizia o più tu a rifiutarla.
Ma di sicuro tu hai perso una amica, io non ho perso niente.
Citazione:
Regina di Coppe
p.s.: visto che mi accusi pubblicamente e non posso risponderti privatamente, tanto per chiarire quel che è successo: tu imbratti il forum postando un sacco di parolacce e poi osi dare della maleducata a me perché ti ho chiesto se potresti evitare il turpiloquio (usando pure il congiuntivo)?
Ma ci faccia il piacere!
Ma roba da pazzi!
Signore, siete pregate di risolvere il vostro alterco in pvt, o sulle vostre rispettive bacheche. Grazie !
-
Citazione:
Antonio Banderas
Signore, siete pregate di risolvere il vostro alterco in pvt, o sulle vostre rispettive bacheche. Grazie !
Non è possibile comunicare con melusine in nessun altro modo, perché ha disattivato l'opzione sia bacheca che messaggio privato.
E comunque non intendo mandarle alcun messaggio finché non si sarà fatta perdonare.
-
Citazione:
Regina di Coppe
Non è possibile comunicare con melusine in nessun altro modo, perché ha disattivato l'opzione sia bacheca che pvt.
E comunque non intendo mandarle alcun privato finché non si sarà fatta perdonare.
Ok, ma non regolate i vostri personalissimi conti sul Seggio perchè poi mi costringete ad intervenire.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ok, ma non regolate i vostri personalissimi conti sul Seggio perchè poi mi costringete ad intervenire.
...sculacciandole entrambe per indisciplina e turbativa dell'ordine forumistico :D