Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    Dopo la "Maronata" - 85%
    Data Registrazione
    06 Dec 2010
    Località
    In mez a la Patagna afro/terronika
    Messaggi
    492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Merda di Napoli... infinita

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio

    Ma a questo punto non è chiaro per tutti che una sana secessione è la soluzione più ragionevole per tutti? o no?
    Si, ma i terrons la vogliono solo a parole... :giagia: E' una spece di takjia islamica, in questo caso terronika... :sofico:
    PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
    No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Dec 2009
    Messaggi
    373
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Merda di Napoli... infinita

    Citazione Originariamente Scritto da flender Visualizza Messaggio

    Padania Stato - ora mi kiedo: " kosa possiamo fare affinkè kuesti NOSTRI DISAGI ETIKO_MORALI TROVINO VOCE nel PARLAMENTO KOLONIALE ITAGLIANO di roma ed abbiano fine !? " (se kualkuno volesse suggerire kualkosa...)

    kosa possiamo fare ? Intanto potresti cominciare a non dire falsità ad es. come quella che solo il 13% di loro paga la Tarsu.
    Il 13% è la percentuale sull'effettivo incasso rispetto all'evaso accertato. In sostanza hanno incassato solo il 13% di quella parte che è stato accertato essere stato evaso.
    Non che la pagano solo il 13 % di loro.
    Se vuoi essere legittimato ad indignarti....dovresti evitare di farlo su notizie che stravolgi a tuo uso e consumo.
    sciao
    mi fa piacere ke tu sia kosì pignolo, ciò signifika ke la kosa ti prude, solo ke x smontare una verità non basta la furbizia d'uno x skalfire la realtà sociale napoletana e merdionale in generale ke si attesta su %tuali d'evasione fiskale superiore al 60% raggiungendo punte, kome in kampania, sicilia e kalabria del 87 % e + (kualkuno aveva postato tabelle ufficiali riportanti i dati regionali d'evasione fiskale -riferite a 10 anni fa- proprio in kuesto forum).

    x kuanto riguarda la tassa sul napoletame (Tarsu) la %tuale di onesti, fatti i konti, sale al 27% ... la tassa komunale vale 200 MLN... il komune ne inkassa 50 ... dov'è la bugia ke sekondo tè kambierebbe la valutazione di kuello skifo !?


    VEDI il LINK Agenzia di rating da kui estrapolo, x komodità del lettore:" ...

    Napoli è la capitale dell’evasione. Perché ai maggiori accertamenti scattati nel 2009 per effetto dell’aumento della Tarsu del 60 per cento ha corrisposto la crescita vertiginosa degli evasori.
    Ora siamo a livello di record: una famiglia su tre e una utenza non domestica su due non pagano la Tarsu.
    Ovvero il 30 per cento delle prime e il 45 delle seconde.
    La Tarsu vale 200 milioni, come si evince dal bilancio previsionale 2010. Le utenze non domestiche sono circa 77mila; quelle registrate alla Tarsu solo 62mila, ovvero l’80 per cento. Di questo 80 per cento il Comune incassa il 55 per cento. Tradotti in milioni il Comune perde sulle utenze non domestiche intorno ai 90 milioni e sulle famiglie 60."

    riporto anke Vedi ns Forum - KLIKKA ke kmq, x komodità, evidenzio:

    Citazione Originariamente Scritto da Padania Stato Visualizza Messaggio
    .


    IL Paradosso ke non c'è
    a Napoli si paga la Tarsu + alta d'Italia


    I soliti Duosikuli ke vogliono passare x vittime ... si kredono INTELLIGENTONI & FURBI …
    vediamo i dati da loro stessi riportati


    (ASCA) - Napoli, 26-11-2010 - E' quasi un botta e risposta quello fra il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e una giornalista che gli chiede spiegazioni sul ''paradosso'' che si vive a Napoli: citta' sommersa dall'immondizia dove si paga la Tarsu, tassa sui rifiuti, piu' alta d'Italia.
    Il premier conviene con la cronista che si tratta di ''un vero paradosso'' e aggiunge: ''Ricordatelo quando andrete a votare''.
    Link - RIFIUTI BERLUSCONI TASSA NAPOLI ALTA RICORDATEVELO QUANDO VOTERETE - Agenzia di stampa Asca

    kuì è kiaro ke SB dice alla giornalista, giustamente, ke la kolpa è dell'amministrazione... solo ke, x karità e konvenienza, non aggiunge ke:" L’agenzia di rating Standard & Poor’s boccia il Comune: non sa incassare..." ke in altre parole signifika:"i cittadini di Napoli non pagano le tasse; Tarsu in partikolare"...

    kome, del resto, ci riferisce Luigi Roano su il Mattino del 13 maggio 2010:" ...

    Incapace di riscuotere la Tarsu e più in generale le gabelle ed eccessivamente ritardatario nel pagamento dei creditori. Sul bilancio il Comune fa i conti con la mazzata dell’agenzia internazionale di rating
    Standard & Poor’s che ha abbassato il rating di Palazzo San Giacomo a «negativo stabile». Cosa è il rating? È la valutazione della capacità – in questo caso di un ente locale – di fare fronte al bilancio tenendo in equilibrio debiti e crediti.
    Per Standard & Poor’s il Comune è in sofferenza: di qui l’abbassamento da «bbb» a «bbb-». Quel meno fa tremare il Comune ma non è una sorpresa. ..

    Nella sostanza Standard & Poor’s ritiene
    che il Comune intende pagare i creditori con soldi che difficilmente incasserà, appunto quelli delle multe e delle gabelle: di qui la bocciatura…

    … In particolare per la riscossione molto esigua della tassa per lo smaltimento dei rifiuti». Standard & Poor’s su questo è molto dura:«L’accertamento della Tarsu é aumentato in modo consistente nel 2009, il 45% delle entrate rispetto al 35 del 2008 senza tuttavia produrre degli incrementi sul fronte della riscossione dei tributi».
    Anche questa non è una novità, Napoli è la capitale dell’evasione. Perché ai maggiori accertamenti scattati nel 2009 per effetto dell’aumento della Tarsu del 60 per cento ha corrisposto la crescita vertiginosa degli evasori.
    Ora siamo a livello di record: una famiglia su tre e una utenza non domestica su due non pagano la Tarsu. Ovvero il 30 per cento delle prime e il 45 delle seconde.
    La Tarsu vale 200 milioni, come si evince dal bilancio previsionale 2010.
    - Le utenze non domestiche sono circa 77mila;
    - quelle registrate alla Tarsu solo 62mila, ovvero l’80 per cento.
    - Di questo 80 per cento il Comune incassa il 55 per cento.
    Tradotti in milioni il Comune perde sulle utenze non domestiche intorno ai 90 milioni e sulle famiglie 60
    Link - L’agenzia di rating boccia il Comune: non sa incassare | Napoli onLine

    xkè dobbiamo noi pagare le loro malversazioni inkredibili se non addirittura KRIMINALI !? ... ed ankòra, possiamo meglio kapire, da il Corriere del Mezzogiorno ke l'evasione Tarsu ha raggiunto LIVELLI REKORD dell'87% ! ... alla faccia di koloro ke dikono di pagare tasse... fankulo ! ... ma leggiamo l'artikolo:"

    Tarsu, evasione record per i revisori in un anno riscosso meno del 13%
    Il Comune di Napoli riscuote poco e male i tributi.
    Colpa dei tanti evasori, sempre difficili da scovare. Ma il dato che viene fuori dalla relazione dei revisori dei conti allegata al bilancio consuntivo del 2009, fa gridare vendetta. Specie su un punto: la Tarsu.

    Palazzo San Giacomo, infatti, è riuscito a riscuotere lo scorso anno appena il 12,55 per cento della tassa sui rifiuti, con un rimanente 87,45 di non riscosso.

    Numeri da brivido,
    illustrati in commissione bilancio dai revisori prima che dopodomani cominci la prima delle due sedute convocate per approvare il documento in consigli comunale. E non senza rischi che la maggioranza non ci sia e arrivi un commissario ad acta."
    ...

    direi proprio ke x i padalpini evadere le tasse, tanto esose ke c'impongono, sia una necessità di sopravvivenza ed un dovere al fine di stoppare il pompaggio di sangue e sudore nostro travasato, anzi, sversato poi nella merda napoletana e duosikula in genere...


    .
    Ultima modifica di Padania Stato; 31-12-10 alle 16:39

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Dec 2009
    Messaggi
    373
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Merda di Napoli... infinita

    Citazione Originariamente Scritto da giopizzetto Visualizza Messaggio
    poi potresti aggiungerci che per anni nel napoletano si è sversato abusivamente di tutto rigorosamente ANCHE made by padania & veneto, dovresti saperlo, sappi che le procure della repubblica di Nola, Santa Maria Capua Vetere e la DiA di Napoli sono piene zeppe di documentazione al riguardo e i processi stanno camminando.

    ... se poi volessi esser cattivo potrei parlarti di un decreto reale del 1832 a firma di Ferdinando II che istituiva la differenziata a Napoli, ci rimarresti molto male a legger che eravamo civili poi qlcn decenni dopo ci ha costretti all'inciviltà....

    GIOPIZZETTO

    sono stanko di ripetere kontinuamente a te e tuoi konnazionali ke le industrie di Padania hanno "inkarikato regolarmente, regolari aziende, regolarmente iskritte alla CCIAA" ed abilitate al trattamento e smaltimento di ogni tipo di rifiuti, pagando il dovuto, kuietanziando puntualmente le fatture ke possiedono, inerenti la kuestione....
    ke poi, kueste puzzolenti aziende di kui tu parli, ankorkè iskritte nei registri d'impresa padani, siano gestite, korrelazionate e/o dirette da personale merdionale duosikulo italiano ke, mafioso e kamorrista ci lukrava xkè sversava a kasa loro (senza pretrattare nulla), tra gente loro komplice ke in silenzio accettava.... beh, kuelli sono fatti proprio vostri e solo vostri... xkè kontinuate ad inkolpare noi ! smettetela cialtroni ! è kostume nazionale vostro d'italiani ... i padalpini hanno un altro approccio al senso civiko ed interesse sociale komune... voi pretendete pure ke noi si sia responsabili della vostra indecenza morale, oltrekè civika... smettetela !


    x kuanto riguarda " O pazzo" (franceskiello tuo) già ho evidenziato lo stato komatoso in kui si trovava il vostro regno e società al momento della nascita di kuello "d'Itaglia_presto" dei Savoia ...
    la kondizione morale e sociale vostra d'adesso, è ciò ke eravate prima nonostante l'immane sforzo dei padalpini, x sostenervi e rendervi occidentali presentabili... ma nulla da fare,
    mafie e kamorre, imbrogli, truffe, traffici di morte di ogni specie, irresponsabilità diffusa, nessun senso civiko, furbizia intesa kome risorsa, miseria usata kon arroganza, prepotenze e violenza radikate ke inkorporate sin dalle poppate materne, tutto ciò vi fa altro da noi padalpini, altro ke non apprezziamo nè amiamo...
    nessuno vi ha kostretto all'inciviltà vostra ke tu denunci... SIETE VOI ... guardati allo spekkio !


    .

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,411
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Merda di Napoli... infinita

    Citazione Originariamente Scritto da Padania Stato Visualizza Messaggio

    sono stanko di ripetere kontinuamente a te e tuoi konnazionali ke le industrie di Padania hanno "inkarikato regolarmente, regolari aziende, regolarmente iskritte alla CCIAA" ed abilitate al trattamento e smaltimento di ogni tipo di rifiuti, pagando il dovuto, kuietanziando puntualmente le fatture ke possiedono, inerenti la kuestione....
    ke poi, kueste puzzolenti aziende di kui tu parli, ankorkè iskritte nei registri d'impresa padani, siano gestite, korrelazionate e/o dirette da personale merdionale duosikulo italiano ke, mafioso e kamorrista ci lukrava xkè sversava a kasa loro (senza pretrattare nulla), tra gente loro komplice ke in silenzio accettava.... beh, kuelli sono fatti proprio vostri e solo vostri... xkè kontinuate ad inkolpare noi ! smettetela cialtroni ! è kostume nazionale vostro d'italiani ... i padalpini hanno un altro approccio al senso civiko ed interesse sociale komune... voi pretendete pure ke noi si sia responsabili della vostra indecenza morale, oltrekè civika... smettetela !


    x kuanto riguarda " O pazzo" (franceskiello tuo) già ho evidenziato lo stato komatoso in kui si trovava il vostro regno e società al momento della nascita di kuello "d'Itaglia_presto" dei Savoia ...
    la kondizione morale e sociale vostra d'adesso, è ciò ke eravate prima nonostante l'immane sforzo dei padalpini, x sostenervi e rendervi occidentali presentabili... ma nulla da fare,
    mafie e kamorre, imbrogli, truffe, traffici di morte di ogni specie, irresponsabilità diffusa, nessun senso civiko, furbizia intesa kome risorsa, miseria usata kon arroganza, prepotenze e violenza radikate ke inkorporate sin dalle poppate materne, tutto ciò vi fa altro da noi padalpini, altro ke non apprezziamo nè amiamo...
    nessuno vi ha kostretto all'inciviltà vostra ke tu denunci... SIETE VOI ... guardati allo spekkio !


    .
    mi guardo allo specchio, e, per mia fortuna, non vedo la tua immagine riflessa....

    ma andiamo con ordine:
    1) quante intercettazioni vuoi di industrialotti padani che contrattavano per lo smaltimento dei rifiuti tossici in campania??
    2) regolari imprese padane gestite da padani che si mettevano poi in affari con i camorristi, ergo loro ingrassavano e ingrassano la camorra...
    3) la campania era lsuccessiva in ordine di tempo ai gli affari con la ex-yugoslavia e l'africa degli anni '60 e '70, informati!
    4) i rifiuti tossici sono vostri e la colpa è nostra? tu stai fuori, ma un paio di metri oltre i balconi....
    5) il vostro senso civico e culturale è quello di rovesciare addosso agli altri i vostri problemi, eh?
    6) sei in grado di dimostrare la nostra indecenza morale e civica? sennò sono offese gratuite che su questo forum non sono consentite;
    7) tu credi di conoscer lo stato in cui si trovava il Regno delle Due Sicilie? bene! dimostramelo!!dimmi che sai e ti dirò io che è;
    8) per quanto concerne il che eravamo basta legger Goethe cosa ne pensava di Napoli;
    9) mafie e kamorre, imbrogli, truffe, traffici di morte di ogni specie, [/B]irresponsabilità diffusa, nessun senso civiko, furbizia intesa kome risorsa, miseria usata kon arroganza, prepotenze e violenza radikate ke inkorporate sin dalle poppate materne, tutto ciò vi fa altro da noi padalpini, altro ke non apprezziamo nè amiamo quest'accozzaglia di becerume e luoghi comuni non merita nemmeno lo sforzo delle mie dita sulla tastiera...
    10) per l'inciviltà mi dispiace ma è proprio il contrario e quando vuoi posso dimostrare a te, dopo averlo fatto a tanti altri come te, di quello che è stato fatto poco dopo la malaunità, fa na cosa comincia a ripassare Darwin e i suoi studi sulle origini delle specie poi ti spiegherò tre/quattro cosette

    quando vuoi dove vuoi come vuoi ti farò rimanere stupito, ma dispero sul rinsavirti...

    GIOPIZZETTO

    P.S. io sono secessionista si, ma prima restituite il maltolto e poi...
    legittimista si ma critico
    "il futuro d'italia è tutto nel mezzogiorno" G. Fortunato 1879

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,040
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    3,436
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Merda di Napoli... infinita

    Citazione Originariamente Scritto da giopizzetto Visualizza Messaggio
    mi guardo allo specchio, e, per mia fortuna, non vedo la tua immagine riflessa....

    ma andiamo con ordine:
    1) quante intercettazioni vuoi di industrialotti padani che contrattavano per lo smaltimento dei rifiuti tossici in campania??
    2) regolari imprese padane gestite da padani che si mettevano poi in affari con i camorristi, ergo loro ingrassavano e ingrassano la camorra...
    3) la campania era lsuccessiva in ordine di tempo ai gli affari con la ex-yugoslavia e l'africa degli anni '60 e '70, informati!
    4) i rifiuti tossici sono vostri e la colpa è nostra? tu stai fuori, ma un paio di metri oltre i balconi....
    5) il vostro senso civico e culturale è quello di rovesciare addosso agli altri i vostri problemi, eh?
    6) sei in grado di dimostrare la nostra indecenza morale e civica? sennò sono offese gratuite che su questo forum non sono consentite;
    7) tu credi di conoscer lo stato in cui si trovava il Regno delle Due Sicilie? bene! dimostramelo!!dimmi che sai e ti dirò io che è;
    8) per quanto concerne il che eravamo basta legger Goethe cosa ne pensava di Napoli;
    9) mafie e kamorre, imbrogli, truffe, traffici di morte di ogni specie, [/B]irresponsabilità diffusa, nessun senso civiko, furbizia intesa kome risorsa, miseria usata kon arroganza, prepotenze e violenza radikate ke inkorporate sin dalle poppate materne, tutto ciò vi fa altro da noi padalpini, altro ke non apprezziamo nè amiamo quest'accozzaglia di becerume e luoghi comuni non merita nemmeno lo sforzo delle mie dita sulla tastiera...
    10) per l'inciviltà mi dispiace ma è proprio il contrario e quando vuoi posso dimostrare a te, dopo averlo fatto a tanti altri come te, di quello che è stato fatto poco dopo la malaunità, fa na cosa comincia a ripassare Darwin e i suoi studi sulle origini delle specie poi ti spiegherò tre/quattro cosette

    quando vuoi dove vuoi come vuoi ti farò rimanere stupito, ma dispero sul rinsavirti...

    GIOPIZZETTO

    P.S. io sono secessionista si, ma prima restituite il maltolto e poi...
    Figuriamoci se non è sempre colpa di qualcun'altro, ma che novità, ovviamente voi non avete nessunissima responabilità ci mancherebbe altro....
    Scusa ma i vostri camorristi parlano bergamasco , bresciano o veronese ?
    Son roba nostra anche quelli ? No tanto per sapere.
    Tra l'altro ti sei dimenticato di inserire nell'elenco che l'esercito nella prima guerra mondiale era formato per tre quarti da meridionali, così la lista delle balle galattiche era completa.
    Non è mistificando di continuo la realtà che risolverete i vostri problemi.

    Ps. per conto mio non vi restituiamo proprio una fava, anzi dovete darne indietro voi, visto e considerato che quando sono venuto al mondo l'Italia era già belle che unita e da che lavoro mi massacrano la busta paga di tasse anche per mantenere i bilanci perennemente in rosso delle vostre regioni ex appartenenti allo splendido regno borbonico.
    Ultima modifica di Generale gothic; 31-12-10 alle 18:40

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Dec 2009
    Messaggi
    373
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Merda di Napoli... infinita

    Citazione Originariamente Scritto da giopizzetto Visualizza Messaggio
    mi guardo allo specchio, e, per mia fortuna, non vedo la tua immagine riflessa....

    ma andiamo con ordine:
    1) 2) 3) 4) 5) 7) 9) a kuesti punti è inutile kontrobattere xkè non dai risposte ma solo kua kua kua ...

    6) sei in grado di dimostrare la nostra indecenza morale e civica? sennò sono offese gratuite che su questo forum non sono consentite;
    guardati napoli e solito lerciume mafioso kamorristiko vivifikante la vostra impregnata vita sociale ... poko civile

    8) per quanto concerne il che eravamo basta legger Goethe cosa ne pensava di Napoli;
    s'è x kuello anke Garibaldi veniva mosso a kommiserazione ... ed a Voltaire piacevano le koste ed i boski italiani ... a kualkuno, ankor oggi, ad es., piace Capri ... a me non interessa proprio, anzi konsiglio a tutti d'evitarla...

    10) per l'inciviltà mi dispiace ma è proprio il contrario e quando vuoi posso dimostrare a te, dopo averlo fatto a tanti altri come te (kuì stai parafrasando me... un po' + d'ingegno... ekkediamine !) , di quello che è stato fatto poco dopo la malaunità, fa na cosa comincia a ripassare Darwin e i suoi studi sulle origini delle specie poi ti spiegherò tre/quattro cosette
    quando vuoi dove vuoi come vuoi ti farò rimanere stupito, ma dispero sul rinsavirti...
    GIOPIZZETTO
    ahahahahahahahahahah ... ok GIO' ... la necessità kostante di stupire... ma io a sangennaro e suo sangue tipikamente napoletano non ci kredo proprio ...

    P.S. io sono secessionista si, ma prima restituite il maltolto e poi...
    ... la solita solfa ... ma non vi vergognate mai ! ... e poi parli di dekoro civiko e morale... SMETTETELA ... IMBROGLIONI ! ... TERRONI, ovvero VANTONI in ESPROPRIO.-

    .
    ...
    Ultima modifica di Padania Stato; 31-12-10 alle 18:46

  7. #27
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Merda di Napoli... infinita

    Citazione Originariamente Scritto da giopizzetto Visualizza Messaggio
    P.S. io sono secessionista si, ma prima restituite il maltolto e poi...
    E avanti con questa puttanata, ma se ci avete rovinato, abbiamo gli stipendi più bassi d'Europa e le tasse più alte per colpa vostra, il debito pubblico è stato fatto per permettervi di vivere all'europea, vivete solo di stato, ma porca miseria...e l'immondizia per le strade di Napoli? sono rifiuti tossici padani?.

    E poi se proprio volete prendervela con qualcuno prendetevela coi piemontesi (che colpa avranno quelli attuali poi...) mettiti nei panni dei lombardo-veneti per esempio, al contrario di voi avevano combattuto e vinto contro l'esercito italiano, ciò nonostante si sono ritrovati in questa merda e sono quelli che tirano fuori i soldi per tutti i puttanieri drogati di questo stato ingordo e senza moralità, i nostri avi hanno subito il vostro stesso trattamento e in più vengono costantemente derubati.

    Come fate poi a essere ancora in credito (che esiste solo nelle vostre menti) se vivete da anni al di sopra delle vostre possibilità? e come fate a lamentarvi continuamente dello stato se praticamente lo stato siete voi?

    Baaahh lasciamo perdere.



  8. #28
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Merda di Napoli... infinita

    tutta colpa del noddddeeeeeeeee ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo:

  9. #29
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Merda di Napoli... infinita

    Citazione Originariamente Scritto da Padania Stato Visualizza Messaggio
    no sta fâ il payaso kapis ke si trate di modifikâ il talian... o sestu talianot svoreât !
    O adotti una lingua esistente, non per forza l'italiana, con tutte le sue regole di scrittura o ti astieni dal postare. Arrechi inutile difficoltà ai lettori, e ti atteggi come fecero i peggiori progenitori dello Stato vigente: i giacobini.
    Ultima modifica di Defender; 31-12-10 alle 23:45
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,411
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Merda di Napoli... infinita

    Citazione Originariamente Scritto da Padania Stato Visualizza Messaggio
    ...

    Originariamente Inviato da giopizzetto
    mi guardo allo specchio, e, per mia fortuna, non vedo la tua immagine riflessa....

    ma andiamo con ordine:
    1) 2) 3) 4) 5) 7) 9) a kuesti punti è inutile kontrobattere xkè non dai risposte ma solo kua kua kua ...

    6) sei in grado di dimostrare la nostra indecenza morale e civica? sennò sono offese gratuite che su questo forum non sono consentite;
    guardati napoli e solito lerciume mafioso kamorristiko vivifikante la vostra impregnata vita sociale ... poko civile

    8) per quanto concerne il che eravamo basta legger Goethe cosa ne pensava di Napoli;
    s'è x kuello anke Garibaldi veniva mosso a kommiserazione ... ed a Voltaire piacevano le koste ed i boski italiani ... a kualkuno, ankor oggi, ad es., piace Capri ... a me non interessa proprio, anzi konsiglio a tutti d'evitarla...

    10) per l'inciviltà mi dispiace ma è proprio il contrario e quando vuoi posso dimostrare a te, dopo averlo fatto a tanti altri come te (kuì stai parafrasando me... un po' + d'ingegno... ekkediamine !) , di quello che è stato fatto poco dopo la malaunità, fa na cosa comincia a ripassare Darwin e i suoi studi sulle origini delle specie poi ti spiegherò tre/quattro cosette
    quando vuoi dove vuoi come vuoi ti farò rimanere stupito, ma dispero sul rinsavirti...
    GIOPIZZETTO
    ahahahahahahahahahah ... ok GIO' ... la necessità kostante di stupire... ma io a sangennaro e suo sangue tipikamente napoletano non ci kredo proprio ...

    P.S. io sono secessionista si, ma prima restituite il maltolto e poi...
    ... la solita solfa ... ma non vi vergognate mai ! ... e poi parli di dekoro civiko e morale... SMETTETELA ... IMBROGLIONI ! ... TERRONI, ovvero VANTONI in ESPROPRIO.-

    .
    vedi padanello quelli che tu def., in una lingua astrusa, kuakuakua sono semplicemente dati di fatto indagini della magistratura, fa na cosa vieni qui da me che ti accompagno io in procura ti do RGNR
    garibaldi?

    buono quello vatti a leggere una lettera scritta di suo pugno del 1868 e vedrai che pensava della sua imprea, svegliati levati le fette di culatello dagli occhi e cerca di capire quale immane truffa è stata perpetrata a danno dei popoli della penisola dai piemontardi e dai padani!!
    non ho bisogno di stupire, cerco solo la verità sulla storia moderna e contemporanea , socio-cultural-economica, della penisolache vedo tu dimostri di non conoscere
    io per mia fortuna non ho la storia vera di questa disgraziata penisola che mi fa vergognare come voi padani, che a turno avete spremuto come limoni prima il sud poi il centro e infine il nord-est...
    in quanto a sanguisughe i vostri sono insegnamenti magistrali, perpetrati nel tempo da un secolo e mezzo, lo sai lo sapete e attaccate continuamente per nascondere la verità...
    fortuna che sono ancora dotato di libero arbitrio, quando vado ad es a fare la spesa, infatti evito accuratamente di arricchirvi comprando prodotti padani, io compro sud anche se costa di più ma così comincio ad affrancare la mia terra con una goccia del mare(le mie finanze figlie del mio lavoro).

    GIOPIZZETTO
    Ultima modifica di giopizzetto; 01-01-11 alle 12:17
    legittimista si ma critico
    "il futuro d'italia è tutto nel mezzogiorno" G. Fortunato 1879

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito